Jacksonville Jaguars - La Casa di Serpeverde
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic
Domenica vs GB sarà durissima. Rodgers farà piangere le secondarie, al debutto contro uno dei peggiori avversari possibili. Speriamo l'attacco...
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1587
- 1266
Durissima, speriamo di partire bene e non dover far forzare Bortles, GB ê mia favorita NFC.
Vediamo le nostre nuove secondarie.
Vediamo le nostre nuove secondarie.
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
-
- Hero Member
- 1587
- 1266
stemene ha scritto:Per me sarà l'ultima stagione con Gus.
Probabile, gli han già detto che un record negativo non ê tollerabile stavolta, per me approccio sbagliato, ci sono 8-8 anche 9-7 dove magari sfrutti il calendario e vinci 2-3 in fila a fine anno, e ci sono 7-9 dove hai lottato ma magari ne hai perse 4-5 in volata vs avversari più forti o esperti.
Secondo me valutare solo da record ê rischioso, spero si valuti operato generale, in base anche poi a chi potresti assumere.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Manuel80 ha scritto:stemene ha scritto:Per me sarà l'ultima stagione con Gus.
Probabile, gli han già detto che un record negativo non ê tollerabile stavolta, per me approccio sbagliato, ci sono 8-8 anche 9-7 dove magari sfrutti il calendario e vinci 2-3 in fila a fine anno, e ci sono 7-9 dove hai lottato ma magari ne hai perse 4-5 in volata vs avversari più forti o esperti.
Secondo me valutare solo da record ê rischioso, spero si valuti operato generale, in base anche poi a chi potresti assumere.
Sono assolutamente d'accordo con quanto dici.
Perchè oltre ai motivi che hai citato tu, ineccepibili, c'è anche il rovescio della medaglia.
Io da tifoso viscerale dei Colts, e da vostro avversario perenne in division, dico che siete spesso stati anche sfortunati a livello di infortuni in passato, e a livello di scelte al draft. Non capita sempre di avere una rosa piena di infortunati, con fenomeni accertati che danno letteralmente un calcio al loro cerevello (Blackmon) o semplicemente scelte su cui si investe molto e che falliscono miseramente (Blaine Gabbert). Per non parlare di Fowler subito a pezzi al primo giorno di TC.
Capitolo sfortuna a parte, vi parlo dall'alto di una esperienza diretta della mia squadra.
Con Chuck Pagano abbiamo fatto sempre record positivi (11-5 ndr) che sono molto diversi fra loro.
Nel 2012 eravamo la cenerentola della AFC, con una squadra smantellata, orfana del loro profeta sportivo (Manning) e frastornata dalle promesse scelte al draft. Aggiungici il calendario semplificato ed ecco che ti arriviamo alle WC, che perderemo poi contro i campioni futuri del mondo, ma assolutamente risultato inaspettato.
Nel 2013 prendiamo delle vittorie agognate col sangue, e in altre perdiamo letteralmente la bussola senza capirci nulla. Luck è costretto a fare miracoli, e prendiamo la sola di Trent Richardson. Calendario più difficile ma sostanzialmente pochi miglioramenti. Vinceremo poi contro i Chiefs nella partita del cosiddetto "Lucky Strike" per poi essere asfaltati dai Pats, nel solito vecchi infallibile modo: le corse.
Nel 2014 stessa solfa, qualche aggiunta ma la musica non cambia. Ma sembra una stagione ancora migliore. Stesso record 11-5, ma arriviamo addirittura al championship...perso allo stesso modo come ogni anno...e vabbè...
Tre risultati di stagione positivi come vedi non ci hanno portato ad un cambio di rotta serio, nel tappare le falle oggettivamente serie, e infatti nel 2015 ci hanno stracciato tutti, luck è stato preso a mazzate ogni benedetta partita, e abbiamo pure saltato i PO.
Quindi non solo tre stagioni positive di fila possono nascondere una salute molto precaria nella squadra, ma anche un continuo miglioramento in termini di risultati di post.season può non voler dire assolutamente nulla...
Io dico che secondo me quest'anno farete bene. Avete davvero talento in diverse posizioni, e siccome la division si è tutta rinforzata (a parte forse noi) direi che un record negativo di 7-9 non sarebbe sufficiente ad un esonero. A meno che Shahid Khan non abbia già altri progetti avviati pronti all'uso.
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
Però la FA dimostra che qui bisogna far sul serio. Secondarie sulla carta molto rinforzate, l'attacco può solo fare meglio dell'anno scorso. Scuse ce ne sono poche, forse solo l'esperienza che manca.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Dead Man ha scritto:Però la FA dimostra che qui bisogna far sul serio. Secondarie sulla carta molto rinforzate, l'attacco può solo fare meglio dell'anno scorso. Scuse ce ne sono poche, forse solo l'esperienza che manca.
Bè sicuramente di esperienza tantissima non ce n'è...ma quella è roba che ti aiuta nei PO, durante la partita secca che è fatta di momentum mentali uno dietro l'altro...in season è più facile fare bella figura...
Da avversario, per i Jags sono abbastanza fiducioso.
-
- Hero Member
- 1587
- 1266
Anche io sono fiducioso, però resto realista che é una squadra molto giovane, dove alcuni giocatori per sviluppare tutto il potenziale magari ci.mettono più partite di quello che si pensa.
L'obbiettivo deve essere competere in più gare possibili, ovviamente cercando di vincerle, ma per giudicare Bradley , secondo me devono guardare tutto non solo il record.
Per me ad esempio sarà fondamentale vedere una difesa perlomeno media NFL con draft e acquisti fatti in FA, se non riesce a sistemarla anche un record magari 8/8 mi saprebbe di delusione.
L'obbiettivo deve essere competere in più gare possibili, ovviamente cercando di vincerle, ma per giudicare Bradley , secondo me devono guardare tutto non solo il record.
Per me ad esempio sarà fondamentale vedere una difesa perlomeno media NFL con draft e acquisti fatti in FA, se non riesce a sistemarla anche un record magari 8/8 mi saprebbe di delusione.
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
La partita che non ti aspetti. La perdiamo solo perchè dall'altra parte gioca un certo Aaron Rodgers. E non scherzo. Pochissimi errori, forse solo nel finale, ma ci si poteva credere fino in fondo. Ottimo segnale per le prossime partite.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Io me l'aspettavo la partita tosta, la vostra crescita è continua nelle ultime due stagioni e questa potrebbe essere una buona stagione. Un paio di imprecisioni di bortles, ma la squadra c'èDead Man ha scritto:La partita che non ti aspetti. La perdiamo solo perchè dall'altra parte gioca un certo Aaron Rodgers. E non scherzo. Pochissimi errori, forse solo nel finale, ma ci si poteva credere fino in fondo. Ottimo segnale per le prossime partite.
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
Non so, mi aspettavo più fatica da parte delle secondarie ed invece....idem per la OL, meglio del previsto. Peccato nel finale, si poteva vincere questa volta.
-
- Hero Member
- 1587
- 1266
Pff, peccato una w dopo una prova cosi portava entusiasmo a tutti.
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Finalmente sono riuscito a vedermela:
Partita bellissima con tanti colpi di scena, se la sono giocata alla pari con una delle migliori squadre NFL...é mancato quel qualcosa per vincerla, ma io fossi nella squadra sarei comunque soddisfatto...!!
Non si incontra sempre Aaron Rodgers e la linea di GB...quindi continuiamo a crescere...
Partita bellissima con tanti colpi di scena, se la sono giocata alla pari con una delle migliori squadre NFL...é mancato quel qualcosa per vincerla, ma io fossi nella squadra sarei comunque soddisfatto...!!
Non si incontra sempre Aaron Rodgers e la linea di GB...quindi continuiamo a crescere...
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Finito il condensed anche io ora, davvero nel complesso una bella partita dei Jaguars. Un po' di cose random: bene l'approccio aggressivo dell'head coach, con quarti down giocati anche ad inizio partita, la linea offensiva per me troppo alti e bassi, specie nel running game a volte Yeldon si trovava a dover far miracoli anche solo per ritornare alla LOS, nel complesso la partita di Yeldon m'è piaciuta, molto molto solida nel primo tempo, un po' dimenticato dal play calling nel secondo, ma anche lì quando chiamato in causa c'ha sempre messo del suo. Bortles un po' incostante, ma in generale buona partita la sua. Io adoro Telvin Smith, ogni volta che lo vedo giocare non capisco come mai non sia esaltato da nessuno 

- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
azazel ha scritto:Finito il condensed anche io ora, davvero nel complesso una bella partita dei Jaguars. Un po' di cose random: bene l'approccio aggressivo dell'head coach, con quarti down giocati anche ad inizio partita, la linea offensiva per me troppo alti e bassi, specie nel running game a volte Yeldon si trovava a dover far miracoli anche solo per ritornare alla LOS, nel complesso la partita di Yeldon m'è piaciuta, molto molto solida nel primo tempo, un po' dimenticato dal play calling nel secondo, ma anche lì quando chiamato in causa c'ha sempre messo del suo. Bortles un po' incostante, ma in generale buona partita la sua. Io adoro Telvin Smith, ogni volta che lo vedo giocare non capisco come mai non sia esaltato da nessuno
Anche io lo adoro cazzo!!!