Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!
alla roba degli stadi pieni e prato verde non ho mai creduto manco io...
anche in Germania dal post Mondiale 2006 hanno impianti all'avanguardia e stracolmi(alcuni anche più affascinanti di molti stadi inglesi,tipo Dortmund)e non vendono all'estero come la Premier
la Premier League è semplicemente la Lega calcistica più all'avanguardia di sempre che studiò a tavolino a metà anni '90 un modo per diffondere il proprio brand sul mercato globale(in particolare asiatico)molto prima degli altri...e meglio degli altri
hanno fidelizzato un grandissimo numero di tifosi e senza citare casi eclatanti(come quello che raccontava Buffa sui monaci che si andavano a vedere le partite...)è assolutamente clamoroso il numero di fans che le squadre inglesi si ritrovano in tutto il mondo,dall'Estremo Oriente all'Australia
del resto basta guardare le vendite di magliette:soltanto Cristiano Ronaldo e Messi vendono più maglie delle squadre inglesi...e appunto sono Ronaldo e Messi
anche in Germania dal post Mondiale 2006 hanno impianti all'avanguardia e stracolmi(alcuni anche più affascinanti di molti stadi inglesi,tipo Dortmund)e non vendono all'estero come la Premier
la Premier League è semplicemente la Lega calcistica più all'avanguardia di sempre che studiò a tavolino a metà anni '90 un modo per diffondere il proprio brand sul mercato globale(in particolare asiatico)molto prima degli altri...e meglio degli altri
hanno fidelizzato un grandissimo numero di tifosi e senza citare casi eclatanti(come quello che raccontava Buffa sui monaci che si andavano a vedere le partite...)è assolutamente clamoroso il numero di fans che le squadre inglesi si ritrovano in tutto il mondo,dall'Estremo Oriente all'Australia
del resto basta guardare le vendite di magliette:soltanto Cristiano Ronaldo e Messi vendono più maglie delle squadre inglesi...e appunto sono Ronaldo e Messi
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
Il Liverpool la scorsa estate o due fa andò in tour in Australia come la Juve, per il primo nello stesso impianto contro stessa squadra di peracottari 90000 persone e un you'll never walk alone d'antologia, per la Juve c'erano i pareti dei giocatori e poco altro, differenza abissale, poi quale sia stato il cash per la tourne delle due squadre non lo so, magari la juve ha preso di più che poi è quello che conta ma la differenza d'immagine è enorme, e parliamo del Liverpool, una squadra in voga fra i 30 e i 40 anni fa con una rapida ascesa a metà degli anni 2000-2010
-
- Senior
- 839
- 536
Ho fatto una capatina nel bar dei cinesi di fronte all'aula studio per un caffè, ho fatto giusto in tempo a vedere Guardiola e Rooney che bisticciano per il pallone daje che finisce in mazzate 

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
No ma meglio Bravo di Hart eh 

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Hart si starà facendo due risate
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Bravo sotto effetto di allucinogeni la riapre
Gran primo tempo del City che non credevo potesse essere già così avanti a livello di gioco e comprensione dei dettami Guardiolani, United che trova quel gol che è acqua nel deserto, sono ancora vivi ma devono darsi una svegliata
Peraltro errore di Bravo, ma quel gol là credo possa farlo solo Ibra
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Gran primo tempo del City che non credevo potesse essere già così avanti a livello di gioco e comprensione dei dettami Guardiolani, United che trova quel gol che è acqua nel deserto, sono ancora vivi ma devono darsi una svegliata
Peraltro errore di Bravo, ma quel gol là credo possa farlo solo Ibra
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Sparare giudizi per un errore mi sembra un attimo esagerato però.Dead Man ha scritto:No ma meglio Bravo di Hart eh
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Sinora lo United non ci ha capito niente, vediamo cosa cambierà Mou, ma la corsia destra dei Red Devils è stata territorio di conquista per gli avversari, se non ci mettono una toppa sarà un grosso problema.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
BRANDONE ha scritto:Sparare giudizi per un errore mi sembra un attimo esagerato però.Dead Man ha scritto:No ma meglio Bravo di Hart eh
Certo lo so. Mi fa solo ridere come il povero Hart venga silurato come il peggio dei rifiuti umani e poi il destino ti offre questo

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Si però bravo anche Ibra eh
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Però Bravo ottimo con i piedi, utile a far ripartite l'azione ecc. Ma una cosa da portiere doveva fare nel primo tempo su un cross da centrocampo lentissimo e l'ha sbagliata in pienoBRANDONE ha scritto:Sparare giudizi per un errore mi sembra un attimo esagerato però.Dead Man ha scritto:No ma meglio Bravo di Hart eh
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Ma ha sicuramente sbagliato,grave errore.Però ha dimostrato in tutta la carriera di essere un ottimo portiere,non facciamolo passare per uno buono solo con i piedi adesso,tipo quello della Roma di qualche anno fa col nome stranoPLATOON ha scritto:Però Bravo ottimo con i piedi, utile a far ripartite l'azione ecc. Ma una cosa da portiere doveva fare nel primo tempo su un cross da centrocampo lentissimo e l'ha sbagliata in pienoBRANDONE ha scritto: Sparare giudizi per un errore mi sembra un attimo esagerato però.

- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Claudio Bravo ci ha riprovato, ma questa volta senza successo. 

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
Cioè fatemi capire voi che seguite la PL certamente meglio di me, ma al City hanno mandato via Hart per prendere questo brodo di portiere? seppur ostacolato ha responsabilità enormi sul gol di Ibra che ha riaperto in parte la partita, poi si allunga la palla che neanche in legapro all'inizio del secondo tempo e causa un rigore grosso come una casa che solo un arbitro cieco o incompetente non concederebbe.
Va anche detto , come voi avete sottolineato. che in carriera ha dimostrato di essere un buonissimo portiere.
Va anche detto , come voi avete sottolineato. che in carriera ha dimostrato di essere un buonissimo portiere.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Partitone di De Bruyne 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra