Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL Playoffs 2016

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Re: NFL Season 2016

Messaggio da seahawksrules » 09/09/2016, 15:00

Fedepanthers ha scritto:
seahawksrules ha scritto:
Si perche' adesso invece siamo diventati simpatici come Lino Banfi. :biggrin:
Il tuo e' un ragionamento molto complesso, posso capire che ieri le zebre hanno commesso degli errori ma da qui a montare tutto questo castello di antipatia che sfocia in chiamate contro boh mi sembra esagerato.

Non è antipatia, sono il primo ad ammettere che se l'avessimo vinta non sarebbe stata meritata, ma si tratta di sicurezza dei giocatori in primi, credibilità delle chiamate poi. Perché se tu cominci a lanciare una flag su Miller per quel helmet to helmet, io poi accetto di più l'errore che fai nell'assegnare il first down a Denver o la face mask su Kalili.

Invece io ho una domanda sulla gestione del team:

flag su Olsen per presunta interferenza offensiva. Chi è che decide che quella non era da sanzionare e fa riprendere il gioco normalmente con un "no fallo" ? Non c'è una zona di competenza?

Forse l'astinenza da NFL dell'offseason si e' fatta sentire da te. Il football e' cattivo di natura , non conosco difese di squadre che sono "buone " che al QB avversario dica " prego si accomodi vuole pure un caffe' con cornetto mentre lancia ?? " :biggrin:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 09/09/2016, 15:11

Figa alla prima partita della stagione gia' si discute dell'operato degli arbitri.......dai ragazzi, per favore, lasciamo certe tarantelle esclusiva di altri sport e godiamoci l'inizio di un'altra fantastica annata di vero football.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 09/09/2016, 15:25

esba ha scritto:Figa alla prima partita della stagione gia' si discute dell'operato degli arbitri.......dai ragazzi, per favore, lasciamo certe tarantelle esclusiva di altri sport e godiamoci l'inizio di un'altra fantastica annata di vero football.

non stiamo parlando di holding o offside ma della mancata tutela della salute di un giocatore.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 09/09/2016, 15:37

acp ha scritto:
esba ha scritto:Figa alla prima partita della stagione gia' si discute dell'operato degli arbitri.......dai ragazzi, per favore, lasciamo certe tarantelle esclusiva di altri sport e godiamoci l'inizio di un'altra fantastica annata di vero football.

non stiamo parlando di holding o offside ma della mancata tutela della salute di un giocatore.

Ecco mi mancava l'ondata pura e sana di moralismo misto ad un pizzico di dietrologia (che va detto, non guasta mai).
Ora finalmente ho preso coscienza che giocare a football significa che puoi anche farti male. :enchante:

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 09/09/2016, 15:52

esba ha scritto:
acp ha scritto:

Ecco mi mancava l'ondata pura e sana di moralismo misto ad un pizzico di dietrologia (che va detto, non guasta mai).
Ora finalmente ho preso coscienza che giocare a football significa che puoi anche farti male. :enchante:

Non ti smentisci mai.
Forse la realtà è che tu non hai mai preso un colpo del genere e non puoi capire. Vuoi fare la morale a noi quando in realtà potevi stare in silenzio o spendere un post costruttivo. :icon_paper:
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 09/09/2016, 16:05

È tornata NFL e siam partiti belli carichi col più classico dei classici.. il bue che da del cornuto all'asino, pure sto rematch ce lo siam levati via alle danze

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 09/09/2016, 16:07

Fedepanthers ha scritto:
esba ha scritto:

Non ti smentisci mai.
Forse la realtà è che tu non hai mai preso un colpo del genere e non puoi capire. Vuoi fare la morale a noi quando in realtà potevi stare in silenzio o spendere un post costruttivo. :icon_paper:

Non ti smentisci mai???? Non mi ricordo di aver mai avuto contradditorio con te.
Comunque io un colpo del genere non l'ho mai ricevuto (quando giocavo) di certo se c'e' qualcuno che vuole fare del moralismo, quello non sono io.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 09/09/2016, 16:08

Avete rotto il cazzo tutti.

Partita decisa da un punto, vuol dire che ogni minima decisione arbitrale può cambiare verso alla gara.

A volte va bene a volte va male...

Sta di fatto che gano che ha dichiarato posso provare a calciare dalle 60-65 doveva fare centro! E non si doveva arrivare all'ultimo calcio per vincere questa partita in controllo per 3 quarti....
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1793
305

Messaggio da Bada92 » 09/09/2016, 16:43

Certo che se partiamo così...era l'opener...

Qualche porcata c'é stata, ma non ci roviniamo la stagione subito così...

C'é una fantastica stagione di football davanti a noi...e Cam si rifarà...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 09/09/2016, 16:59

stemene ha scritto:
Fedepanthers ha scritto:

flag su Olsen per presunta interferenza offensiva. Chi è che decide che quella non era da sanzionare e fa riprendere il gioco normalmente con un "no fallo" ? Non c'è una zona di competenza?
Penso sia stata rivista l'azione nel suo insieme e, giustamente, la flag è stata ripresa in mano.
Non si possono rivedere le azioni per le penalità, sempre che con "rivisto" tu intenda un booth review.

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 09/09/2016, 17:00

Bada92 ha scritto:Certo che se partiamo così...era l'opener...

Qualche porcata c'é stata, ma non ci roviniamo la stagione subito così...

C'é una fantastica stagione di football davanti a noi...e Cam si rifarà...

In effetti la prossima e' con i 49ers, meglio di cosi' si muore.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 09/09/2016, 17:24

Wolviesix ha scritto:
stemene ha scritto: Penso sia stata rivista l'azione nel suo insieme e, giustamente, la flag è stata ripresa in mano.
Non si possono rivedere le azioni per le penalità, sempre che con "rivisto" tu intenda un booth review.
Ho usato l'espressione meno indicata.. l'azione non è stata rivista a video; semplicemente c'è stato un concilio tra le zebre che hanno riconsiderato lo svolgersi dell'azione.
Immagine

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 09/09/2016, 18:53

esba ha scritto:
acp ha scritto:

una brillante comprensione del testo. notevole pure la sottile ironia utilizzata.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 09/09/2016, 21:55

Fedepanthers ha scritto: Non è antipatia, sono il primo ad ammettere che se l'avessimo vinta non sarebbe stata meritata, ma si tratta di sicurezza dei giocatori in primi, credibilità delle chiamate poi. Perché se tu cominci a lanciare una flag su Miller per quel helmet to helmet, io poi accetto di più l'errore che fai nell'assegnare il first down a Denver o la face mask su Kalili.

Ogni arbitro ha una zona di competenza a seconda della posizione e di come si sta svolgendo l'azione, in casi controversi ognuno dice cosa ha visto ed il capo arbitro ha il compito di derimere la questione. Ovviamente tenderà a seguire le indicazioni di quello che era più vicino.

Certo che per essere un arbitro ti lamenti un po' troppo degli arbitri.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 09/09/2016, 22:12

azazel ha scritto:bla bla bla
Su Simien: spesso i QB rookie hanno questo problema di troppi palloni toccati sulla linea di scrimmage, vediamo come proseguirà ma tranne quel periodo tra terzo e quarto quarto, come dicevi tu, non mi ha convinto molto. Però dai, era la prima partita e alla fine è risultato pure il "vincente".
Secondo me Rivera ha tardato un po' a tirare la flag perchè non stavano arrivando immagine chiare, e quindi si è visto costretto a chiamare TO in modo da avere più tempo: difatti subito dopo è arrivata l'immagine più chiara dall'altra parte del campo in cui si vedeva chiaramente dov'era la palla. Sono stati più gravi gli altri TO sprecati per evitare il delay.
Comunque bella partita per ricominciare.

Rispondi

Torna a “NFL”