Fedepanthers ha scritto:seahawksrules ha scritto:
Si perche' adesso invece siamo diventati simpatici come Lino Banfi.![]()
Il tuo e' un ragionamento molto complesso, posso capire che ieri le zebre hanno commesso degli errori ma da qui a montare tutto questo castello di antipatia che sfocia in chiamate contro boh mi sembra esagerato.
Non è antipatia, sono il primo ad ammettere che se l'avessimo vinta non sarebbe stata meritata, ma si tratta di sicurezza dei giocatori in primi, credibilità delle chiamate poi. Perché se tu cominci a lanciare una flag su Miller per quel helmet to helmet, io poi accetto di più l'errore che fai nell'assegnare il first down a Denver o la face mask su Kalili.
Invece io ho una domanda sulla gestione del team:
flag su Olsen per presunta interferenza offensiva. Chi è che decide che quella non era da sanzionare e fa riprendere il gioco normalmente con un "no fallo" ? Non c'è una zona di competenza?
Forse l'astinenza da NFL dell'offseason si e' fatta sentire da te. Il football e' cattivo di natura , non conosco difese di squadre che sono "buone " che al QB avversario dica " prego si accomodi vuole pure un caffe' con cornetto mentre lancia ?? "