cwoods80 ha scritto:Salve a tutti, sono un tifoso dei Raiders, seguo da anni questo forum e visto che quest'anno la squadra promette bene vorrei acquistare il Gamepass. Volevo chiedervi se ne vale la pena e come funziona. Grazie.
Sicuramente ne vale la pena, il servizio è ottimo, i problemi solitamente risolti a breve termine.
Niente di particolare, ti connetti al sito NFL, da lì vai al gamepass, lo lanci e si apre la finestra che si connetterà al tutto. Da lì poi decidi te cosa vedere, visto che non si limita alle sole partite stagionali, ma anche a quelle vecchie, NFL Network 24/24 7/7, film sul football, top 100 ecc ecc ecc
Le partite, i giorni successivi, saranno disponibili con svariate inquadrature diverse e, se si vuole, in "condensed", ovvero senza pubblicità e tempi morti. Non amo seguire i miei Eagles in questo modo, perché alla fine di tutto hai solamente un miscuglio di azioni a mitraglia in testa, infatti se non posso in diretta, me li vedo ugualmente il giorno dopo come se fosse "live", ma se vuoi vedere più partite, diventa praticamente una manna dal cielo, visto che passi dalle 3 ore circa a nemmeno 1.
Ah, c'è poi il fantastico "Red Zone", che sarebbe il classico "diretta gol", e c'è la possibilità di splittare lo schermo, vedere quindi 2-3-4 partite in contemporanea, ovviamente è necessaria una connessione buona per questo, non necessariamente buona per vedersene una (anche se poi bisogna accontentarsi di una risoluzione bassa).