Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Offseason 2016

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Re: Offseason 2016

Messaggio da Wolviesix » 06/09/2016, 12:39

Bè ma quello era chiaro, l'ho detto anch'io, sulla sua etica di lavoro non ci sono mai stati molti dubbi, e non è mai stato colto in DUI e simili o anche solo gossippate.
Schurmur è il suo padre putativo e avevo già letto che la sua benedizione era stata determinante. Chiediamoci però perchè è finito a fare il TE coach. :icon_paper:

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 06/09/2016, 12:44

Wolviesix ha scritto:Bè ma quello era chiaro, l'ho detto anch'io, sulla sua etica di lavoro non ci sono mai stati molti dubbi, e non è mai stato colto in DUI e simili o anche solo gossippate.
Schurmur è il suo padre putativo e avevo già letto che la sua benedizione era stata determinante. Chiediamoci però perchè è finito a fare il TE coach. :icon_paper:
Shurmur ai Vikings è molto ascoltato anche perche quasi tutti son convinti che sara il nuovo OC tra un anno quando scade il contratto a un Norv che fin qui nn ha convinto come ci si aspettasse(ma questo è un altro discorso che centra zeri con la trade Bradford)

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/09/2016, 12:58

Thor ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Bè ma quello era chiaro, l'ho detto anch'io, sulla sua etica di lavoro non ci sono mai stati molti dubbi, e non è mai stato colto in DUI e simili o anche solo gossippate.
Shurmur ai Vikings è molto ascoltato anche perche quasi tutti son convinti che sara il nuovo OC tra un anno quando scade il contratto a un Norv che fin qui nn ha convinto come ci si aspettasse(ma questo è un altro discorso che centra zeri con la trade Bradford)

Beh, se queste sono le premesse, mi pare che abbia molto a che fare con la trade per Bradford :forza:

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 07/09/2016, 13:59

Per me era assoutamente legittimo aspettare i tagli e prendere il primo Sanchez che passasse, non ho grandi aspettative riguardo la stagione che inizia, credo che Bradford non possa offrire neanche lontanamente il rendimento che avrebbe garantito Teddy e non penso che nei Vikings troverà condizioni più favorevoli delle squadre dove ha giocato in passato anzi, temo moltissimo la situazione della OL. E in ogni caso, avrei avuto dubbi sull'effettiva utilità di qualsiasi Qb prendibile, che fosse arrivato a questo punta della stagione.

Nonostante tutto questo, non penso che il nostro GM abbia fatto una colossale cazzata.
Ho visto più di quanto necessario riguardo Hill, lo scorso anno, per capire che non è assolutamente nelle condizioni di essere l'unico Qb di una squadra NFL, ad aver effettivamente calcato il campo.
Capisco nella sua posizione, come non si possa iniziare la stagione mandando il messaggio a tifosi, staff e ai 53 giocatori a roster, che ormai la season è andata, quindi vada come vada.

Non so se i Vikings fossero da SB quest'anno ma c'era molto entusiasmo intorno alla squadra, al draft, ai progressi di Bridgewater stesso. Prendere Bradford ha riportato gente a scrivere che i Vikings sono di nuovo da superbowl... che per me è una cazzata abnorme, secondo me il divario che c'è tra i due non si determina attraverso le statistiche ma hey, ben venga un po' di entusiasmo. Se questo entusiasmo fosse in grado di portare i Vikings ai PO, la mossa di Spielman per me si potrebbe anche considerare un successo, perché l'anno prossimo ripartiresti comunque da quello, non da una stagione giocata sottotono dove sarebbe molto più difficile individuare le criticità.

Rispondi

Torna a “NFL”