Schurmur è il suo padre putativo e avevo già letto che la sua benedizione era stata determinante. Chiediamoci però perchè è finito a fare il TE coach.

Shurmur ai Vikings è molto ascoltato anche perche quasi tutti son convinti che sara il nuovo OC tra un anno quando scade il contratto a un Norv che fin qui nn ha convinto come ci si aspettasse(ma questo è un altro discorso che centra zeri con la trade Bradford)Wolviesix ha scritto:Bè ma quello era chiaro, l'ho detto anch'io, sulla sua etica di lavoro non ci sono mai stati molti dubbi, e non è mai stato colto in DUI e simili o anche solo gossippate.
Schurmur è il suo padre putativo e avevo già letto che la sua benedizione era stata determinante. Chiediamoci però perchè è finito a fare il TE coach.
Thor ha scritto:Shurmur ai Vikings è molto ascoltato anche perche quasi tutti son convinti che sara il nuovo OC tra un anno quando scade il contratto a un Norv che fin qui nn ha convinto come ci si aspettasse(ma questo è un altro discorso che centra zeri con la trade Bradford)Wolviesix ha scritto:Bè ma quello era chiaro, l'ho detto anch'io, sulla sua etica di lavoro non ci sono mai stati molti dubbi, e non è mai stato colto in DUI e simili o anche solo gossippate.