Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Angyair ha scritto:"Appena meglio" insomma, considerando anche che sono le prime due stagioni
Non intendevo il numero di partite (in fondo Hill sono diversi anni che gioca poco essendo, appunto, un backup), ma il fatto che siano i primi 2 anni di Bridgewater nella lega, e comparando i due a me sembrano meglio quelle di "skinny leg" no? Specie per il QBR che tanto ti piace:Brian_di_Nazareth ha scritto:Angyair ha scritto:"Appena meglio" insomma, considerando anche che sono le prime due stagioni
Pensavo che comparando statisticamente Hill con Bradford, valesse tutto![]()
Cmq chiaro che il sample size di Teddy è piccolo, ma del resto anche l'aver giocato 16 gare (compresi spezzoni) in 5 anni è un discreto sample size :Hill:
Angyair ha scritto: Non intendevo il numero di partite (in fondo Hill sono diversi anni che gioca poco essendo, appunto, un backup), ma il fatto che siano i primi 2 anni di Bridgewater nella lega, e comparando i due a me sembrano meglio quelle di "skinny leg" no? Specie per il QBR che tanto ti piace:
http://www.pro-football-reference.com/p ... idTe00.htm
http://www.pro-football-reference.com/p ... adSa00.htm
(non tirare fuori il discorso RB perchè quei Rams avevano un certo Steven Jackson)
Poi magari parlo solo come un'innamorato tradito e le ultime tre partite della stagione dell'anno scorso hanno fatto vedere il vero Sam e quindi non capisco perchè l'avete ceduto buttando in campo uno che tutti dicono avesse bisogno di tempo per adattarsi all'NFL (mi raccomando....rovinatemi anche questo).
Come già detto anche nel topic dei Vikings io giudico negativamente questa trade, oltre che per il prezzo in se(per precisione la trade di Alex Smith era una seconda e una terza che poteva diventare seconda in caso di KC ai PO), per il prezzo in funzione del periodo in cui è avvenuto, a ridosso della stagione e con pochissimo tempo per adattarsi. A me ricorda sinistramente la trade per Palmer di Oakland, e spero vivamente di sbagliarmi per la simpatia che nutro per i Vikings e perchè in fondo, forse, sono ancora innamorato di Bradford.
Ha giocato discretamente bene dopo che ha trovato qualcuno che ne valorizzasse le caratteristiche e dopo che, parole sue, ha lavorato tanto per migliorare la "testa", ma ai Raiders, anche perchè è arrivato in piena stagione (sesta giornata era il limite per le trade prima), ha fatto male, anche dopo che è andato via Hue.Brian_di_Nazareth ha scritto: PS Palmer dopo i Raiders ha giocato discretamente bene in Arizona....il problema non era il QB, fu il mangement (licenziarono Hue dopo la prima stagione di Palmer se non erro...)
Angyair ha scritto:Ha giocato discretamente bene dopo che ha trovato qualcuno che ne valorizzasse le caratteristiche e dopo che, parole sue, ha lavorato tanto per migliorare la "testa", ma ai Raiders, anche perchè è arrivato in piena stagione (sesta giornata era il limite per le trade prima), ha fatto male, anche dopo che è andato via Hue.Brian_di_Nazareth ha scritto: PS Palmer dopo i Raiders ha giocato discretamente bene in Arizona....il problema non era il QB, fu il mangement (licenziarono Hue dopo la prima stagione di Palmer se non erro...)
Teddy in verità non è che l'anno scorso ha fatto molto molto meglio del primo anno, ha fatto un po' meglio, ma soprattutto è migliorato con l'avanzare delle giornate e ha lasciato l'impressione (anche in offseason pare, e molto più forte, però sempre impressione è) di acquisire sempre più confidenza e leadership.
Poi vabbè, con le scelte puoi sempre pescare qualche pippa colossale o un nuovo Hall of famer, Teddy può aver smesso di giocare o AP picchiare un altro dei suoi figli, il futuro ci dirà se i Vikings hanno fatto bene o meno. Io, sinceramente, avrei preso Sanchez (tanto con una settima te lo davano) e mi sarei messo a pregare, tanto devi pregare anche con Bradford.
Un attimo: devi confrontare Bradford + una prima e, almeno, una quarta con Sanchez e una, al massimo, settima.Brian_di_Nazareth ha scritto: No dai Angy: dopo averli visti giocare entrambi a Phila lo scorso anno, Bradford sano e Sanchez non stanno nello stesso sistema solare![]()
Ti immagini il Gm dei Vikings che annuncia Sanchez come risposta alla perdita di Teddy?
AP ritira fuori il frustino dall'armadio!
Battuta orrida, lo so, ma non ho resistito
Angyair ha scritto:Un attimo: devi confrontare Bradford + una prima e, almeno, una quarta con Sanchez e una, al massimo, settima.Brian_di_Nazareth ha scritto: No dai Angy: dopo averli visti giocare entrambi a Phila lo scorso anno, Bradford sano e Sanchez non stanno nello stesso sistema solare![]()
Ti immagini il Gm dei Vikings che annuncia Sanchez come risposta alla perdita di Teddy?
AP ritira fuori il frustino dall'armadio!
Battuta orrida, lo so, ma non ho resistito
La sua storia ci dice neanche Bradford.Brian_di_Nazareth ha scritto: ..si ma la 1a e la 4a non ti avvicinano al SB nel 2016-2017.
Io credo che sia stato questo il "problema" del GM dei Vikings: tifosi, owner e giocatori hanno parecchie aspettative (e belle alte), per questa stagione.
Brian_di_Nazareth ha scritto:........................
2. trado per qualcun altro (Non Bradford) a più basso prezzo. McCown? Meh.....Magari Glennon. Ottimo ma:
a) bisogna vedere che ti chiede Tampa (e a sensazione se Glennon è ancora lì, non pochissimo).....................