Wolviesix ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:
Hill non occorre che ne parli.
Angyair ha scritto:Non sparate merda su Shaun Hill eh!
Adoro le statistiche
Perchè non fare il confronto anche con lo starter?
http://football-players.pointafter.com/ ... ridgewater
A occhio Teddy era a rischio del posto da titolare: appena meglio di Hill....
Teddy (speriamo si riprenda) ha solo due anni di stats: può senz'altro migliorare ma può anche essere che a 15000 yds lanciate abbia gli stessi numeri di Bradford: non sono mica così distanti.
In sintesi: è chiaro che in una situazione di emergenza, gli Eagles hanno forzato la mano, ma non è che i QB starters vengano via per un tozzo di pane.
Lo stesso Alex Smith costò due secondi giri (diventate la 34-2013 e la 56-2014), non molto lontani da quello ottenuto dagli Eagles.
E io e te, da tifosi di Eagles e Rams, dovremmo pur sapere quanto costa acquistare un potenziale franchise QB
Ai Vikings serviva un QB che potesse fare il Teddy prima che AP vada in pensione, magari per due anni: Hill non era la soluzione, Cam Newton, Wilson, Brady, etc etc etc non erano semplicemente in vendita.
Il GM dei Vikings s'è trovato nella stessa situazione di quei HC che si trovano a tempo scaduto sopra di 2 con gli avversari che calciano un FG dalle 20 yds.
Poteva scegliere di non fare nulla -> Hill,Sanchez o qualunque altro backup QB che abbia statistiche comparabili con TeddyB (sono certo che non è così difficile)
oppure
chiamare TO e sperare di deconcentrare il kicker -> Bradford.
Chiamare TO ti costa un primo e un quarto.
Se gli costasse un primo e un terzo significherebbe che sono andati ad una W dal SB.
Se gli costasse un primo e un secondo, probabilmente in minnesota non fregherà un cazzo a nessuno di quanto è costato Bradford visto che al 50% hanno un anello al dito
