LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Io, complice rottura di lungo fidanzamento, diciamo che da un annetto e mezzo a sta parte sto un po' sperimentando.
Tra nere, ciccione e qualche figa di livello, sono stato con una hostess thailandese di Qatar Airways nel suo albergo (Sheraton di Malpensa per chi conosce).
Alla fine ho avuto l'impressione che prima di allora non avevo mai scopato. Esperienza catartica.
quando ha iniziato a leccare il buco del culo (first time ever per me) volevo mettermi a piangere. Lo giuro.
Tra nere, ciccione e qualche figa di livello, sono stato con una hostess thailandese di Qatar Airways nel suo albergo (Sheraton di Malpensa per chi conosce).
Alla fine ho avuto l'impressione che prima di allora non avevo mai scopato. Esperienza catartica.
quando ha iniziato a leccare il buco del culo (first time ever per me) volevo mettermi a piangere. Lo giuro.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
no, ne ho 25 ;)

Sicuramente devo guardare anche a me stesso, ma se mi guardo intorno (soprattutto nel mio paesino), meglio stare così. Certo, una relazione non mi dispiacerebbe, e accetterei compromessi, ma la mediocrità mi ha sempre dato fastidio.
Certo, non sarebbe male trovare qualcuno con cui condividere esperienze e momenti di vita,e non si sa mai. Ma soprattutto il mio percorso di vita ha fatto in modo che non abbia trovato /che lei non mi abbia trovato/che non mi sia voluto far trovare
ps e qui finisco: una mia compagna universitaria a 25 anni sposò un 43enne. mai dire mai, soprattutto per noi maschietti.
KERO FOR THE WIN

Sicuramente devo guardare anche a me stesso, ma se mi guardo intorno (soprattutto nel mio paesino), meglio stare così. Certo, una relazione non mi dispiacerebbe, e accetterei compromessi, ma la mediocrità mi ha sempre dato fastidio.
Certo, non sarebbe male trovare qualcuno con cui condividere esperienze e momenti di vita,e non si sa mai. Ma soprattutto il mio percorso di vita ha fatto in modo che non abbia trovato /che lei non mi abbia trovato/che non mi sia voluto far trovare
ps e qui finisco: una mia compagna universitaria a 25 anni sposò un 43enne. mai dire mai, soprattutto per noi maschietti.
KERO FOR THE WIN

Never underestimate the heart of a champion.
- mr.kerouac
- Pro
- 909
- 2788
Ho pure messo lo spoiler per evitare la volgarità gratuita.rodmanalbe82 ha scritto:KERO FOR THE WIN![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sto rammollendo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Kero sta roba da Cioè è per fighetti, dicci di più delle ciccione
-
- Hero Member
- 7265
- 15579
- Contatta:
un nostro cliente ha avuto problemi con lo sheraton di malpensa.
non abbiamo mai capito che cazzo sia successo, ma adesso abbiamo un'ipotesi ragionevole.
non abbiamo mai capito che cazzo sia successo, ma adesso abbiamo un'ipotesi ragionevole.

- mr.kerouac
- Pro
- 909
- 2788
Mah non saprei. La maggior parte ho notato compensa con l'entusiasmo le mancanze fisiche, però non posso purtroppo dirti che è una regola generale.PENNY ha scritto:Kero sta roba da Cioè è per fighetti, dicci di più delle ciccione
Un paio onestamente mi sono state raccontate dato il tasso alcoolico.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
anche io ho avuto un'esperienza con una bbw, fu come tornare alla prima volta per me e la mia ragazza dell'epoca, stavolta però credo fosse perchè la cicciabomba non voleva spaccarmi 

-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
mr.kerouac ha scritto:Io, complice rottura di lungo fidanzamento, diciamo che da un annetto e mezzo a sta parte sto un po' sperimentando.
kero come lo Sheva dei bei tempi..quando serve timbra sempre il cartellino..priceless

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
andreaR ha scritto:rodmanalbe82 ha scritto:qui a Barcelona è una goduria tra giovedì e domenica, con le turiste e soprattutto le americane.
Goduria da un lato, dall'altro mi sposerò a 90 anni
Se l'82 sta per l'anno di nascita come penso sono 34, i miei saranno 31 quest'anno, a volte ho la sensazione di dovermi sbrigare a trovarne una, a volte non me ne frega un cazzo e mi imbuco alla prima festa universitaria che trovo dove sono conscio al 100% che con un pò di impegno si riesce ad andare in buca e pure con delle discrete fighette, nello stesso tempo tutti i miei amici, tutti meno uno, sono in coppia, nessuno ancora sposato ma tutti ampiamente avviati, uno pure con figlia al seguito.
E il mercato di quelle appetibili (non solo in termini estetici ma anche come persone) cala sempre più in una città medio piccola come la mia.
Dici che dovremmo muoverci o andiamo avanti così ?
Io ho la fortuna che la prima persona della compagnia che si sposa lo farà a settembre, ma temo che abbia scatenato un effetto domino e nel giro di un paio d'anni io sarò l'unico scapolo

Ma non mi preoccupo

Ultima modifica di Paperone il 06/06/2016, 22:01, modificato 1 volta in totale.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Senior
- 839
- 536
ma che topic è questo? dovrei uscire più spesso dalla sezione NBA
mi presento dicendo che vivo in una grande città per studiare piena di figa, due settimane fa ho dato il benservito a una perchè non la smollava al secondo appuntamento e che le ciccione sono le migliori in assoluto per una botta e via.

mi presento dicendo che vivo in una grande città per studiare piena di figa, due settimane fa ho dato il benservito a una perchè non la smollava al secondo appuntamento e che le ciccione sono le migliori in assoluto per una botta e via.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
@Pap: settimana scorsa ho fatto il 12esimo matrimonio. Ne ho altri sei nei prossimi due mesi e mezzo.
Again, se si trova qualcuno che è worth it, giusto provare. Forzare, in questi casi, si sbaglia sempre.
p.s. riferendomi a Kero: thailandesi e asiatiche in generale: bene. Sudamericane: benissimo. Se non si affezionano, che poi son mazzate
Again, se si trova qualcuno che è worth it, giusto provare. Forzare, in questi casi, si sbaglia sempre.
p.s. riferendomi a Kero: thailandesi e asiatiche in generale: bene. Sudamericane: benissimo. Se non si affezionano, che poi son mazzate

-
- Senior
- 839
- 536
rodmanalbe82 ha scritto:Ne ho altri sei nei prossimi due mesi e mezzo.
sei per me è follia, ne ho fatti tre in un mese e volevo morire, come fai

quelle volte che c'era la possibilità ho proposto l'ultimo bicchierino per chiudere la serata, il tutto si decideva lì
a questi eventi pericolo pubblico n.1 le 15enni figlie dello zio del cugino dell'amico che dimostrano 22 anni.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Teo ha scritto:Io mi sposo nel 2018
Auguri!
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
say what! @Teo
@TheRoots: e le 40enni allupate con il marito lì. Ma soprattutto le 30enni single pronte per sposarsi.
@TheRoots: e le 40enni allupate con il marito lì. Ma soprattutto le 30enni single pronte per sposarsi.