LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Andrea: fumi toscano, sì?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
lebronpepps ha scritto:Ahahahah
Visto che è stato riportato in auge il topic racconto una storia che mi è capitata una settimana fa
Uscita a Roma, becco un'amica, mi presenta una sua amica e subito capisco che c'è della simpatia, le butto lì qualche battuta ogni tanto, parliamo un pò dopo lo scambio di gagliardetti iniziale e dopo la girandola di saluti di fine serata ci troviamo da soli e lei mi butta la proposta, "vuoi venire a fumare una canna da me?", io mi sento miracolato ed accetto la proposta
Dopo aver iniziato a fare robe in ascensore entriamo in casa, ci piazziamo sul divano e inizia a preparare sta canna, entra un coinquilino dà due tiri e va a dormire, entra l'altro intorno alle due di notte e si piazza sulla sedia a mangiare lo yogurt, io già mezzo incazzato osservo inerme, poi chiede se qualcuno avesse visto i suoi frollini, dopodiché si piazza sul divano e accende il pc
Alla mia domanda con tono minaccioso se ne avesse per molto risponde con "non ho sonno, già che ci sono mi anticipo il lavoro per il mese prossimo"
Dopo una mezz'ora di sta roba (a un certo punto tento di baciarla lo stesso, ma mi fa cenno che ci sta quello là) lei mi dice di andare in camera, penso di recuperare così il tempo perduto, ma se ne esce con "prima stavamo presi bene, ora sono stanca, non mi va"
Morale della favola ho dormito di fianco a questa (tentando anche un estremo tentativo notturno), non ho chiuso occhio per il nervoso e con il durone, alle sette ho iniziato a girare per casa cercando un modo di fare qualche sfregio
Convengo con Andrea sul suo motto, anche oggi si scopa domani insomma
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
eh però le giustificazioni dei fastidi esterni non reggono.
la colpa è la tua.
Hai temporeggiato troppo.. dovevi subito proporgli la visita guidata alla camera.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
iL_jAsOne ha scritto:Cazzo Andrea ma devi tirartela, dovevi chiamarle entrambe fuori e offrivi un tiro di sigaro!!!
Io avrei fatto così, poi avrei parlato tanto mettendole sul piedistallo ad entrambe...
Ps i numeri niente vero? Cognomi per facebook?
Ho il nunero della morq che ripasserò stasera, sulla bionda ci devo lavorare anche perchè il mercoledì torna a casa.
Ps: più del sigaro tira la pipa.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: RE: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Meglio ancora, prima concludi con la mora, poi passa alla bionda.iL_jAsOne ha scritto:Niente Bionda, perdi tempo
Concentrati sulla mora allora
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
iL_jAsOne ha scritto:Niente Bionda, perdi tempo
Concentrati sulla mora allora
concentrati su quella che si crea meno problemi e che ne cra di meno.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
io mi concentrerei su quella che vorrei ciularmi sinceramente, che sia mora o bionda o entrambe...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1183
- 3458
- Contatta:
Fai il concentrato (cit)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
lebronpepps ha scritto:Ahahahah
Visto che è stato riportato in auge il topic racconto una storia che mi è capitata una settimana fa
Uscita a Roma, becco un'amica, mi presenta una sua amica e subito capisco che c'è della simpatia, le butto lì qualche battuta ogni tanto, parliamo un pò dopo lo scambio di gagliardetti iniziale e dopo la girandola di saluti di fine serata ci troviamo da soli e lei mi butta la proposta, "vuoi venire a fumare una canna da me?", io mi sento miracolato ed accetto la proposta
Dopo aver iniziato a fare robe in ascensore entriamo in casa, ci piazziamo sul divano e inizia a preparare sta canna, entra un coinquilino dà due tiri e va a dormire, entra l'altro intorno alle due di notte e si piazza sulla sedia a mangiare lo yogurt, io già mezzo incazzato osservo inerme, poi chiede se qualcuno avesse visto i suoi frollini, dopodiché si piazza sul divano e accende il pc
Alla mia domanda con tono minaccioso se ne avesse per molto risponde con "non ho sonno, già che ci sono mi anticipo il lavoro per il mese prossimo"
Dopo una mezz'ora di sta roba (a un certo punto tento di baciarla lo stesso, ma mi fa cenno che ci sta quello là) lei mi dice di andare in camera, penso di recuperare così il tempo perduto, ma se ne esce con "prima stavamo presi bene, ora sono stanca, non mi va"
Morale della favola ho dormito di fianco a questa (tentando anche un estremo tentativo notturno), non ho chiuso occhio per il nervoso e con il durone, alle sette ho iniziato a girare per casa cercando un modo di fare qualche sfregio
Convengo con Andrea sul suo motto, anche oggi si scopa domani insomma
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Peppe delusion.
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Devo dare ragione a quelli che mi precedono. Là devi trovare il modo di portare a casa il risultato: condizioni più favorevoli è difficile immaginarle. Per andare in camera si possono trovare 34557 scuse.
Per esempio, la scusa dell'andare a guardare un film sul PC in camera funziona quasi sempre. Io e il mio compagno di stanza al college avevamo perfino un film prestabilito per questo tipo di situazioni ("Fear and Loathing in Las Vegas"). Orgoglioso di dire che non sono mai andato oltre i primi 10 minuti di quel film
Per esempio, la scusa dell'andare a guardare un film sul PC in camera funziona quasi sempre. Io e il mio compagno di stanza al college avevamo perfino un film prestabilito per questo tipo di situazioni ("Fear and Loathing in Las Vegas"). Orgoglioso di dire che non sono mai andato oltre i primi 10 minuti di quel film

"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
andreaR ha scritto:Sono al bancone a fare delle chiacchiere con i baristi e arrivano le due studentesse (una mora e una bionda) che avevo già beccato la volta prima, io mi sarei buttato volentieri sulla bionda ma la mora mi da chiari cenni prima venendo al bancone e poi dandomi due botte allo sgabello mentre andava in bagno, bon esco a fumare il sigaro e viene anche lei, iniziamo a parlare, mi annoia con le sue storie dell'università e blablabla, lei con una discreta voglia di farsi stantuffare ma a me sta cosa della sua collega bionda mi rimane sul gozzo tant'è che come anche lei ci raggiunge fuori io inizio a parlare solo con lei, il problema è che alla fine non è ben chiaro se anche lei avesse sta voglia di farsi dare due colpi e quando dopo ormai un'ora provo a ritornare sui miei passi per andare al porto sicuro della mora sta qua, forse un pò stizzita dal fatto che alla fine ho pasturato con l'amica, non mi lascia nemmeno il numero, per cui ora mi ritrovo qui, a leggere il forum con il cane sui piedi e il motto sempre alto del "ANCHE OGGI SI TROMBA DOMANI":forza
AndreaR detto il biondo

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Hero Member
- 7266
- 15579
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: alle sette ho iniziato a girare per casa cercando un modo di fare qualche sfregio
dovevi cagargli nella scatola dei frollini.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta: