L'altra invece è la chat. Mi sono chiesto l'altra sera dov'è finita.... non può andarsene così un pezzo storico della comunità di playit.
Grazie e buona giornata.

jayone ha scritto:Volevo proporre due cose da aggiornare. La prima è la sezione per le olimpiadi di Rio, per ora c'è ancora la sezione per quelle di Londra.
L'altra invece è la chat. Mi sono chiesto l'altra sera dov'è finita.... non può andarsene così un pezzo storico della comunità di playit.
Grazie e buona giornata.
jayone ha scritto:Dov'è la chat??
Ok. Potrei averle sminchiate oggi io spostando il forum delle olimpiadi (in sportmania).Leviathan ha scritto:Sfrutto questo topic per una proposta abbastanza banale, che è solo per una questione di ordine... Non si potrebbero riordinare le sottosezioni di Off Topic in ordine alfabetico com'erano un tempo? Calcio-Cinema-Sportmania?
No Calcio era già sotto Sportmania da tempoCholo ha scritto:Ok. Potrei averle sminchiate oggi io spostando il forum delle olimpiadi (in sportmania).Leviathan ha scritto:Sfrutto questo topic per una proposta abbastanza banale, che è solo per una questione di ordine... Non si potrebbero riordinare le sottosezioni di Off Topic in ordine alfabetico com'erano un tempo? Calcio-Cinema-Sportmania?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Per ora l'ho messo in History, domani sento gli altri e vediamo dove metterlo.Bonaz ha scritto:Visto che ci sei puoi togliere Il gioco dei Raiola, chiuso da tempo
Mettilo nei Tornei Playit