Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da lele_warriors » 01/09/2016, 9:22

forse a 28-29 punti potete arrivarci
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12680
2203

Messaggio da Hobbit83 » 01/09/2016, 10:55

lebronpepps ha scritto: auguro il peggio a Yao sinceramente

:nono:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 01/09/2016, 12:05

Immagine
Never Underestimate the Heart of a Champion

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 01/09/2016, 12:17

lebronpepps ha scritto:auguro il peggio a Yao sinceramente

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
che ha fatto?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/09/2016, 12:24

Ma io non ci ho capito una fava, prima era fatto con il Nizza, poi fatto con il Pescara, poi ancora Nizza, poi è saltato tutto.
Quando aspetti l'ultimo giorno di mercato capita anche sta roba.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 01/09/2016, 12:33

Diamo un'occhiata alla possibile lista.

1. Cordaz
2. Festa
3. Claiton
4. Ferrari
5. Ceccherini
6. Dussenne
7. Rosi
8. Sampirisi
9. Martella
10. Rohden
11. Crisetig
12. Salzano
13. Barberis
14. Gnahoré
15. Palladino
16. Trotta
17. Falcinelli
18. Tonev
19. Simy
20. De Giorgio
21. Stoian

22. Nalini

U21:

22. Capezzi
23. Fazzi
24. Cojocaru

fuori rosa:

Mazzarani
Zampano

in questi giorni non avevo proprio considerato il discorso della lista, già oggi ce n'è uno di troppo, se arriva Mesbah bisogna farne fuori 2, non avendo nessuno del vivaio.

ad oggi quelli più a rischio mi sembrano Barberis, Simy, De Giorgio e Nalini. Con l'arrivo di Cojocaru, forse Festa era meglio darlo via.

Tra gli svincolati qualche giocatore che potrebbe far comodo c'è, Pasquale come alternativa a Mesbah, Maresca, Jankovic o guardando più in alto, Obraniak, Alex e Hugo Viana :forza:

vediamo se ci sarà qualche rescissione nei prossimi giorni o qualche improbabile cessione in campionati col mercato ancora aperto

Su Yao: le offerte che aveva sul tavolo, aldilà del Nizza, erano Genoa, Pescara e Crotone. Tornare da noi era la migliore soluzione possibile per lui, aldilà del fatto che conosceva già ambiente e squadra, sul centro-dx avrebbe avuto la concorrenza del solito Ceccherini, insomma avrebbe giocato le sue partite. Al Genoa certo c'è Juric, ma lì avrebbe avuto la concorrenza di Izzo, che ad oggi è per ovvie ragioni giocatore complessivamente migliore in ogni aspetto. Al Pescara invece il problema poteva essere più tattico, visto che Oddo gioca a 4, ad oggi in A non può certo fare il centrale e pure come terzino fisso avrebbe avuto qualche problema, oltre alla concorrenza dello Zampano buono che ha caratteristiche più adatte al gioco di Oddo.
Alla fine è rimasto all'inter, vista la pochezza dei loro terzini magari ci crede davvero, staremo a vedere.

Discorso completamente diverso per Ricci, che invece va in una società serissima e che punta sui giovani italiani e spesso li valorizza, andrà a giocarsi il posto con Politano in una squadra che ha 3 competizioni, nulla da dire, gli auguro il meglio.

Fra l'altro col Sassuolo probabilmente è stato impostato un discorso anche sul medio-lungo periodo, Ferrari ce l'hanno pagato bene e, oltre a lasciarlo qui un altro anno, ci hanno prestato Trotta e Falcinelli.

Sugli altri che non sono rimasti, in città si vocifera che sia stato Budimir a chiedere una clausola rescissoria bassa per firmare con noi, si era parlato di un suo possibile ritorno ma ci sta che voglia rimanere a Genova a giocarsi le sue carte, chance per me ne avrà.

Balasa invece era un giocatore di media serie B, infatti non l'abbiamo più cercato ed è andato a Trapani.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 01/09/2016, 12:36

ah, quindi il buonista e sempre pacato lebron augura ogni male a yao perchè non ha scelto il crotone...giustamente, farsi una serie a ultimi da agosto a maggio è entusiasmante, prendendo 3-4 pere ovunque e retrocedendo al 99,999% (mi sento generoso).
cioè, ok che all'inter si presume giocherà poco/nulla, ma finire in sto gulag non mi pare meglio...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 01/09/2016, 12:46

lele_warriors ha scritto:ah, quindi il buonista e sempre pacato lebron augura ogni male a yao perchè non ha scelto il crotone...giustamente, farsi una serie a ultimi da agosto a maggio è entusiasmante, prendendo 3-4 pere ovunque e retrocedendo al 99,999% (mi sento generoso).
cioè, ok che all'inter si presume giocherà poco/nulla, ma finire in sto gulag non mi pare meglio...

intanto giocare in sto gulag è il motivo per cui aveva 3-4 squadre che lo cercavano, fino all'anno scorso era solo l'ennesimo primavera con un nome un po' ridicolo, per il resto vedremo, il Palermo ha preso Diamanti e tenuto Gonzalez dietro, però giocano con Posavec, Andelkovic e forse Vitiello titolari, e l'attaccante più forte è probabilmente Nestorovski, a Bergamo c'è una situazione abbastanza particolare mi par di capire, a Pescara di giocatori ne sono arrivati ma la salvezza se la dovranno comunque sudare, squadre come Chievo, Empoli, Cagliari e Bologna ci partono sicuramente parecchio avanti, però che sulla carta saremmo stati tra le più scarse era prevedibile fin dal principio

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 01/09/2016, 12:46

Grossa curiosità su Trotta..
Se capisce il livello come ha fatto in B, avete fatto un colpaccio
Immagine

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/09/2016, 12:46

Da quello che ho capito lui ieri era a Nizza pronto a firmare il contratto, probabilmente il Pescara ha alzato l'offerta e l'Inter ha cambiato idea, poi l'acquisto immagino sia salato perchè lui aveva già l'accordo con il Nizza. Dopo tutto questo non ho idea perchè sia saltato ancora l'accordo con la squadra francese, forse si sono sentiti presi per il culo, non ne ho idea, c'è anche da dire che mancava davvero poco forse anche un problema di tempistiche.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 01/09/2016, 12:51

LeatherBoy ha scritto:
lele_warriors ha scritto:ah, quindi il buonista e sempre pacato lebron augura ogni male a yao perchè non ha scelto il crotone...giustamente, farsi una serie a ultimi da agosto a maggio è entusiasmante, prendendo 3-4 pere ovunque e retrocedendo al 99,999% (mi sento generoso).

intanto giocare in sto gulag è il motivo per cui aveva 3-4 squadre che lo cercavano, fino all'anno scorso era solo l'ennesimo primavera con un nome un po' ridicolo, per il resto vedremo, il Palermo ha preso Diamanti e tenuto Gonzalez dietro, però giocano con Posavec, Andelkovic e forse Vitiello titolari, e l'attaccante più forte è probabilmente Nestorovski, a Bergamo c'è una situazione abbastanza particolare mi par di capire, a Pescara di giocatori ne sono arrivati ma la salvezza se la dovranno comunque sudare, squadre come Chievo, Empoli, Cagliari e Bologna ci partono sicuramente parecchio avanti, però che sulla carta saremmo stati tra le più scarse era prevedibile fin dal principio
che era prevedibile foste fra le più scarse ovvio, che siate nettamente la più scarsa, o la prima evidente indiziata a scendere è ben altra cosa, perchè se arrivanvano 3-4 giocatori interessanti, o qualche prestito cambiava tutto, qua è arrivata quasi solo gentaglia.
l'anno scorso non mi pareva proprio un gulag leather...
quest'anno chiunque sta dicendo che avete la squadra nettamente più scarsa della a, con gentaglia veramente imbarazzante, e ripeto, per me arrivate si e no a 30 punti, se a te non pare un gulag prendere mazzate ovunque, per me si. oggettivamente pensi ci sia allo stato attuale delle cose qualche speranza di salvarsi? avete un mix di seghe, gente cotta, gente che in a conta zero, scarti vari, manco giovani interessanti o gente in rampa di lancio, esclusi proprio 3-4 giocatori. tra l'altro nicola mi ispira fiducia zero.
il palermo infatti come detto 2 settimane fa e l'altra mal messa, ma in ogni caso meglio di voi.almeno han qualche giovane interessante (quaison, sallai, embalo, pezzella...).
atalanta e pescara, aggiungo pure l'empoli lotteranno epr salvarsi, indubbiamente immagino, ma altro livello rispetto a voi.
ripeto, per me siete già retrocessi, salvo non arrivino 2-3 svincolati seri, e mai ho visto al 1 settembre una squadra così scarsa, almeno per quel che mi ricordo.

e ripeto, mi dispiace per chi tifa crotone, perchè farsi il primo anno di a nella storia con sta squadra di merda è triste...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 01/09/2016, 13:12

lele_warriors ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:
che era prevedibile foste fra le più scarse ovvio, che siate nettamente la più scarsa, o la prima evidente indiziata a scendere è ben altra cosa, perchè se arrivanvano 3-4 giocatori interessanti, o qualche prestito cambiava tutto, qua è arrivata quasi solo gentaglia.
l'anno scorso non mi pareva proprio un gulag leather...
quest'anno chiunque sta dicendo che avete la squadra nettamente più scarsa della a, con gentaglia veramente imbarazzante, e ripeto, per me arrivate si e no a 30 punti, se a te non pare un gulag prendere mazzate ovunque, per me si. oggettivamente pensi ci sia allo stato attuale delle cose qualche speranza di salvarsi? avete un mix di seghe, gente cotta, gente che in a conta zero, scarti vari, manco giovani interessanti o gente in rampa di lancio, esclusi proprio 3-4 giocatori. tra l'altro nicola mi ispira fiducia zero.
il palermo infatti come detto 2 settimane fa e l'altra mal messa, ma in ogni caso meglio di voi.almeno han qualche giovane interessante (quaison, sallai, embalo, pezzella...).
atalanta e pescara, aggiungo pure l'empoli lotteranno epr salvarsi, indubbiamente immagino, ma altro livello rispetto a voi.
ripeto, per me siete già retrocessi, salvo non arrivino 2-3 svincolati seri, e mai ho visto al 1 settembre una squadra così scarsa, almeno per quel che mi ricordo.

e ripeto, mi dispiace per chi tifa crotone, perchè farsi il primo anno di a nella storia con sta squadra di merda è triste...

appunto sono i discorsi che si facevano sul Frosinone l'anno passato, mercato simile, stadio, stessa situazione, alla fine se la sono giocata quasi fino all'ultimo e in alcuni ruoli non mi sembrano meglio, perché i 3 portieri che hanno alternato non valgono Cordaz, noi non avremo una grande difesa ma loro hanno giocato tante partite con Russo titolare, certo si sono ritrovati una coppa di attaccanti da doppia cifra già a roster e nessuno se lo aspettava, speriamo che Trotta e Falcinelli possano fare lo stesso. Tra l'altro, visto che non abbiamo esterni degni in panchina, non mi sorprenderei se si passasse ad un 3412 con Tonev dietro due tra Trotta, Palladino e Falcinelli.
Qualche miglioramento tra la prima e la seconda gara s'è visto, alla fine del primo tempo col Genoa potevamo essere 3 a 0, nel mentre sono arrivati 4 giocatori nuovi, 6 se contiamo il portiere e Mesbah, non saranno fenomeni ma sempre meglio di vedere in campo Salzano titolare inamovibile, Fazzi e De Giorgio primi cambi dalla panca e Simy costretto a giocare 90 minuti entrambe le gare in quanto unico attaccante a roster.
Tra l'altro l'idea era prendere un attaccante e un esterno, mi viene da pensare che Simy abbia deluso pure in allenamento e si sia deciso di prendere due attaccanti, rinunciando così all'esterno.
Anche per me siamo la squadra più scarsa assieme al Palermo, già detto e ripetuto più volte, abbiamo fatto più fatica del previsto, addirittura ieri la Roma ha rifiutato di darci Marchizza che è un '98, dopodiché parlerà il campo...
Sulla squadra più scarsa di sempre, vedremo, Como, Ancora, Novara e Treviso non mi paiono nemmeno così lontanissime nel tempo.

l'anno scorso dici che non eravamo un gulag, ma la squadra sulla carta non era diversissima da quella che l'anno prima si era salvata all'ultima giornata, l'unico acquisto di grido fu Palladino a novembre, Budimir pescato nel sottobosco che nelle idee doveva essere la riserva di Tounkara, Balasa e Martella l'anno prima facevano ridere, Salzano e Ricci l'anno prima giocavano poco, Yao nessuno sapeva manco chi fosse

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 01/09/2016, 14:16

Chiedo a LeatherBoy che mi sembra abbastanza informato.
Non è che tanti giocatori hanno rifiutato (oppure le società hanno deciso di non mandare i rispettivi giocatori) per Nicola? Ci fosse stato Juric o un profilo di allenatore simile per me tante società avrebbero spinto qualche buon giovane a venire a giocare a Crotone.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8970
14846

Re: RE: Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da lebronpepps » 01/09/2016, 14:29

Azz pure buonista :forza:

Che ti devo dire lele, tra fare tribuna all'Inter e giocarti la serie A nella squadra che ti ha lanciato non ci penserei due volte invece di fare quello che se la tira

Poi non sapevo di queste offerte che aveva e il discorso dunque cambia, perché a Nizza stanno provando a metter sù un discreto progetto per giocare la Ligue One a livelli discreti e il Pescara di Oddo è una vetrina migliore, però intanto adesso si perde metà stagione in tribuna

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 01/09/2016, 14:34

Iovi92 ha scritto:Chiedo a LeatherBoy che mi sembra abbastanza informato.
Non è che tanti giocatori hanno rifiutato (oppure le società hanno deciso di non mandare i rispettivi giocatori) per Nicola? Ci fosse stato Juric o un profilo di allenatore simile per me tante società avrebbero spinto qualche buon giovane a venire a giocare a Crotone.

In alcuni casi sono state le società a rifiutare, tipo la Roma con Marchizza come dichiarato da Ursino, in molti altri casi i giocatori, non saprei se il motivo può essere Nicola, comunque quando in panchina avevamo i Lerda, i Drago o lo stesso Juric che prima di noi aveva fatto solo un anno di LegaPro i giovani ce li davano e non è che sti mister avessero curriculum tanto migliori di Nicola, boh...

Rispondi

Torna a “Calcio”