Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Re: Netflix
Spettacolare, nulla da dire. Se siete fan di football poi...
Se volete essere sicuri, il mese gratis si può disattivare immediatamente, avrete comunque accesso per 30 giorni.
Se volete essere sicuri, il mese gratis si può disattivare immediatamente, avrete comunque accesso per 30 giorni.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Ho iniziato ieri appunto Last Chance U.
Ma dove finisce la realtà e inizia la finzione? O è tutto finto basato su storie vere? Lo spacciano cone docu-film.
Gran bella la prima puntata comunque.
Ma dove finisce la realtà e inizia la finzione? O è tutto finto basato su storie vere? Lo spacciano cone docu-film.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Non è basato su niente, è stato girato l'anno scorso, è tutto vero. Quando andrai avanti vedrai, ci sono certi avvenimenti su cui puoi leggere articoli su internet dell'anno scorso.RizzK8 ha scritto:Ho iniziato ieri appunto Last Chance U.
E se hai visto FNL, ti rendi conto che questa è la realtà che lì dipingevano a un livello un po' più alto.
Una mia amica americana l'ha visto tutto e non ha detto che è esagerato, anzi, quando le ho detto "il sistema educativo americano è fuffa, come fanno questi a farsi bocciare?" lei mi ha ricordato che si tratta di un community college per di più nell'est del Mississippi.

- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Veramente una bella serie. Netflix, per ora, non sta sbagliando quasi nulla, e con tutto quello che producono non capisco come diavolo facciano...
Per dire, ieri ho guardato così tanto per quella sui Bull Rider (Senza Paura), cazzo è fighissima anche quella, ti tiene attaccato allo schermo...
Per dire, ieri ho guardato così tanto per quella sui Bull Rider (Senza Paura), cazzo è fighissima anche quella, ti tiene attaccato allo schermo...
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Grazie Wolvie, mi pareva un po' romanzata, bene che sia tutto reale...
E mi chiedi se ho visto FNL?
ero uno dei pochi che ti difendeva sulla profondità dei temi trattati...
Si comunque dalla prima puntata i punti di contatto sono molti, sapendo che qui è tutto reale si vede come FNL fosse uno specchio per nulla esagerato.
E mi chiedi se ho visto FNL?

Si comunque dalla prima puntata i punti di contatto sono molti, sapendo che qui è tutto reale si vede come FNL fosse uno specchio per nulla esagerato.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
RizzK8 ha scritto:Grazie Wolvie, mi pareva un po' romanzata, bene che sia tutto reale...
E mi chiedi se ho visto FNL?ero uno dei pochi che ti difendeva sulla profondità dei temi trattati...
FNL...che ricordi! Devo fare un rewatch....
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Pro
- 38
- 1921
Wolviesix ha scritto:......
Una mia amica americana l'ha visto tutto e non ha detto che è esagerato, anzi, quando le ho detto "il sistema educativo americano è fuffa, come fanno questi a farsi bocciare?" lei mi ha ricordato che si tratta di un community college per di più nell'est del Mississippi.
Ecco se questo e` vero, studenti bocciati, allora due domandine sulla veridicita della serie me le farei .......

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Contando le ore che mancano alla release
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=E7q6tIlb82w[/youtube]
Last Chance U sembra interessante, anche se non e' una storia unica, moltissimi CC servono come paracadute ad studenti-atleti in disgrazia o anche semplicemente che chiedono il transfer e non vogliono stare fermi un anno (tipo Cam Newton
)

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=E7q6tIlb82w[/youtube]
Last Chance U sembra interessante, anche se non e' una storia unica, moltissimi CC servono come paracadute ad studenti-atleti in disgrazia o anche semplicemente che chiedono il transfer e non vogliono stare fermi un anno (tipo Cam Newton

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1949
- 1705
Però Netflix che mi mette solo le prime 4 stagioni di Suits quando stanno alla settima è assurdo, dai..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Puo sembrarti assurdo quanto vuoi finche ci sono i diritti di trasmissione hanno le mani legate
Ultima modifica di lelomb il 30/08/2016, 12:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Fino a un paio di mesi fa ne avevano solo 3, pensa.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Colpa di quella merda di sky. Mi è capitato di vedere il catalogo in germania e spagna ed è almeno quadruplo... 

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Pro
- 217
- 1142
Comunque negli usa è appena cominciata la sesta di Suits (me l'ha fatta recuperare mio padre).
In Italia è da poco finita la 5a... a conti fatti sono una stagione indietro in una serie dove non hanno l'esclusiva.
Alla fine è sky che se la prende comoda. Quando è uscita l'ultima di House of Card, con una VPN si era in grado di vedere l'intera stagione tradotta in italiano su Netflix US, prima che SKY trasmettesse anche solo il primo episodio... e facevano pure i ganzi su twitter perché avevano l'esclusiva.
In Italia è da poco finita la 5a... a conti fatti sono una stagione indietro in una serie dove non hanno l'esclusiva.
Alla fine è sky che se la prende comoda. Quando è uscita l'ultima di House of Card, con una VPN si era in grado di vedere l'intera stagione tradotta in italiano su Netflix US, prima che SKY trasmettesse anche solo il primo episodio... e facevano pure i ganzi su twitter perché avevano l'esclusiva.
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Sons Of Anarchy <3 su Netflix è completa solo da un mesetto, per la settima stagione hanno dovuto aspettare come da contratto.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”