Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

**PLAYIT SUPERCONTEST 2016**

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Tican
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: Steelers
NBA Team: Celtics
NHL Team: Penguins
7
120

Re: **PLAYIT SUPERCONTEST 2016**

Messaggio da Tican » 27/08/2016, 0:20

mattew88 ha scritto: Se vuoi dare un'occhiata questo è il topic della scorsa stagione: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=4&t=20512

Si, lo avevo trovato, dato prima occhiata....una cosa non capivo, quel "Contro lo spred" che leggevo, pensavo si dovessero pronosticare solo vincenti "contro" pronostico, invece vale ogni partita con la linea che darai.... :icon_paper:

Grazie cmq.... :thumbup:

GMDrino
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
41
314

Messaggio da GMDrino » 29/08/2016, 11:02

L'idea del paracadute non mi piace, alla fine la bravura sta anche nell'essere puntuale ogni settimana nel dare i pronostici

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 29/08/2016, 11:19

Tican ha scritto:
mattew88 ha scritto: Se vuoi dare un'occhiata questo è il topic della scorsa stagione: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=4&t=20512

Si, lo avevo trovato, dato prima occhiata....una cosa non capivo, quel "Contro lo spred" che leggevo, pensavo si dovessero pronosticare solo vincenti "contro" pronostico, invece vale ogni partita con la linea che darai.... :icon_paper:

Grazie cmq.... :thumbup:

La linea o lo spread non lo decide lui, sono dati presi dai bookmaker di Vegas :icon_paper:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 29/08/2016, 11:22

GMDrino ha scritto:L'idea del paracadute non mi piace, alla fine la bravura sta anche nell'essere puntuale ogni settimana nel dare i pronostici

A parte quello sta anche nell'azzeccare le partite, ti garantisco che non è facile perchè finire 4-1 o 1-4 settimanalmente ci corre molto poco, altrimenti se lo fosse saremo tutti milionari :biggrin:
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

GMDrino
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
41
314

Messaggio da GMDrino » 29/08/2016, 11:56

darioambro ha scritto:
GMDrino ha scritto:L'idea del paracadute non mi piace, alla fine la bravura sta anche nell'essere puntuale ogni settimana nel dare i pronostici

A parte quello sta anche nell'azzeccare le partite, ti garantisco che non è facile perchè finire 4-1 o 1-4 settimanalmente ci corre molto poco, altrimenti se lo fosse saremo tutti milionari :biggrin:

Credo si possa chiudere il GAC contest per il 2016 :thumbup:

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 29/08/2016, 15:24

Mancano meno di due settimane alla partenza, direi che è il momento di fare un piccolo riepilogo.

Per adesso siamo in 8. All'appello mancano Cassa e mvp18 che avevano partecipato lo scorso anno, più tardi mando ad entrambi un PM per sapere se sono interessati a partecipare anche quest'anno.

- Matt
- lelomb
- aza
- GMDrino
- Peyton
- Squall
- Tican
- Rocky

Rocky non ha ancora dato la sua conferma qui nel topic ma l'ho sentito su whatsapp qualche settimana fa a mi ha detto che avrebbe giocato anche lui. Se non si fa vivo qui gli scriverò la settimana prossima per chiedere conferma. Intanto inserisco nelle lista anche lui.

Per quel che riguarda la raccolta del buy-in l'anno scorso io avevo raccolto la quota di iscrizione di alcuni giocatori ed avevo fatto da garante per quelli che li avrebbero mandati a gioco terminato.
Fatemi sapere come volete comportarvi quest'anno, chi vuole mandarli prima a me e chi vuole mandarli al vincitore a gioco terminato.

Volevo poi affrontare l'argomento esposto da aza riguardo al paracadute in caso di dimenticanza. Come detto qualche giorno fa io sarei per lasciare tutto così com'è e dare 0 punti a chi si dimentica. Però ovviamente sono aperto ad ascoltare le idee altrui riguardo a questa situazione.

Inoltre ci terrei a precisare che la deadline delle 19 della domenica (18 nella settimana nella quale avremo solo 5 ore di fuso) è tassativa. Chi posta i pronostici dopo le 19 è come se non avesse postato.

Tican
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NBA Team: Celtics
7
120

Messaggio da Tican » 29/08/2016, 20:55

mattew88 ha scritto: Volevo poi affrontare l'argomento esposto da aza riguardo al paracadute in caso di dimenticanza. Come detto qualche giorno fa io sarei per lasciare tutto così com'è e dare 0 punti a chi si dimentica. Però ovviamente sono aperto ad ascoltare le idee altrui riguardo a questa situazione.

Soluzioni ce ne sono poche, per me va bene qualsiasi cosa visto che sono anche l'ultimo arrivato....cmq la più logica sarebbe quella di poter scartare un risultato, il peggiore, e vale per tutti, la classifica sarà fatta sui migliori 16 punteggi sulle 17 giornate, chi, x qualsiasi motivo ne salta due amen...
Dare un punteggio, anche l'ultimo della giornata, mi sembra sempre un rattoppo con filo di colore diverso :icon_paper:

Per quanto riguarda il pagamento, io sono a Milano e mi muovo molto anche verso nord.....se qualcuno è comodo non ho problemi a recapitare.... :shades:

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 29/08/2016, 21:55

Chi si dimentica zero punti e nessun paracadute. :stressato:
IGNOTO SEPARATISTA NFL

mattew88
Pro
Pro
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 30/08/2016, 3:35

Tican ha scritto:
mattew88 ha scritto: Volevo poi affrontare l'argomento esposto da aza riguardo al paracadute in caso di dimenticanza. Come detto qualche giorno fa io sarei per lasciare tutto così com'è e dare 0 punti a chi si dimentica. Però ovviamente sono aperto ad ascoltare le idee altrui riguardo a questa situazione.

Soluzioni ce ne sono poche, per me va bene qualsiasi cosa visto che sono anche l'ultimo arrivato....cmq la più logica sarebbe quella di poter scartare un risultato, il peggiore, e vale per tutti, la classifica sarà fatta sui migliori 16 punteggi sulle 17 giornate, chi, x qualsiasi motivo ne salta due amen...
Dare un punteggio, anche l'ultimo della giornata, mi sembra sempre un rattoppo con filo di colore diverso :icon_paper:

Per quanto riguarda il pagamento, io sono a Milano e mi muovo molto anche verso nord.....se qualcuno è comodo non ho problemi a recapitare.... :shades:

L'idea di contare le 16 migliori giornate, scartando la peggiore, è venuta in mente anche a me ma sinceramente non mi piace molto. Quella di dare un punto in meno dell'ultimo della settimana già mi piace di più ma visto che gli 1-4 (e gli 0-5) sono molto frequenti anche questa soluzione assumerebbe poco significato.

Per quel che riguarda il pagamento invece si fa tutto tramite internet ovviamente, io accetto Paypal, Skrill o Neteller.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 30/08/2016, 10:05

Allora direi di lasciare tutto così com'è

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 30/08/2016, 14:39

Ci sono, ovviamente. Con il cash.
Sarò all'estero per le prime 3 settimane di regular season, ma un modo per mandare i pronostici (magari chiederò a Matt di mandarmi tutto via whatsapp) dovrei trovarlo.

SudoMoltoLeggendovi
Newbie
Newbie
MLB Team: Cubs
NFL Team: Chi picchia di più
5
36

Messaggio da SudoMoltoLeggendovi » 30/08/2016, 20:03

Paperone ha scritto:Presente, ma sempre per la gloria :bigboss:

Ti chiami Paperone e giochi per la gloria. BARBONE dovresti chiamarti.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 30/08/2016, 21:30

SudoMoltoLeggendovi ha scritto:
Paperone ha scritto:Presente, ma sempre per la gloria :bigboss:

Ti chiami Paperone e giochi per la gloria. BARBONE dovresti chiamarti.

Siccome perdo, preferisco tenermi i soldi :laughing:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 30/08/2016, 23:18

Anche per me va bene. Dove si betta sono presente. :forza: :forza:

mattew88
Pro
Pro
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 31/08/2016, 3:56

20€ players
- Matt
- lelomb
- aza
- GMDrino
- Peyton
- Squall
- Tican
- Rocky
- mvp18
- Drogba86*

* = pagamento inviato

Ho mandato un messaggio privato a Cassa, che aveva partecipato lo scorso anno, per vedere se è interessato a replicare anche quest'anno.

Rocky ha scritto:Ci sono, ovviamente. Con il cash.
Sarò all'estero per le prime 3 settimane di regular season, ma un modo per mandare i pronostici (magari chiederò a Matt di mandarmi tutto via whatsapp) dovrei trovarlo.

Nessun problema per me. Ti mando la card settimanale via Whatsapp e dopo riporto i tuoi pronostici nel topic.

Rispondi

Torna a “NFL”