Il Giocatore che vi portate nel Cuore
-
- Newbie
- NBA Team: Boston Celtics
- 1
Qual è il giocatore che portate dentro il vostro cuore? Non quello che ritenete il più forte di sempre, ma quello per cui avete sempre provato qualcosa, che ogni volta che vedevate in campo lottavate sempre dalla sua parte. Il mio non può che essere lui, Allen Iverson. Questo è il mio personale tributo a The Answer:
Si dice che le virtù del guerriero siano il coraggio, la disciplina, la determinazione, la competenza, l'aggressività e il carisma.
Il coraggio è l'accettazione della paura, non la sua mancanza, grazie ad esso il guerriero può affrontare le sue paure.
La disciplina è la capacità di fare ciò che ci si è ripromessi nonostante le condizioni esterne ed interne, grazie ad essa il guerriero può inseguire il suo obiettivo.
La determinazione è la consapevolezza che il fallimento non è una punizione divina, ma piuttosto una condizione necessaria per il raggiungimento della meta finale.
La competenza è il mezzo grazie al quale il guerriero mostra sicurezza nel campo di battaglia. Anni di allenamento hanno conferito al guerriero la consapevolezza necessaria per affrontare qualunque nemico senza sentirsi inferiore.
L'aggressività è lo strumento che porta al raggiungimento dell'obiettivo finale.
Il carisma è la qualità che più avvicina l'uomo a Dio, ed è ciò che fa la differenza tra un guerriero e il guerriero.
In due parole Allen Iverson.
Numero 3 di maglia, numero 1 dei nostri cuori.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=WI-TXPpQOtU[/youtube]
Si dice che le virtù del guerriero siano il coraggio, la disciplina, la determinazione, la competenza, l'aggressività e il carisma.
Il coraggio è l'accettazione della paura, non la sua mancanza, grazie ad esso il guerriero può affrontare le sue paure.
La disciplina è la capacità di fare ciò che ci si è ripromessi nonostante le condizioni esterne ed interne, grazie ad essa il guerriero può inseguire il suo obiettivo.
La determinazione è la consapevolezza che il fallimento non è una punizione divina, ma piuttosto una condizione necessaria per il raggiungimento della meta finale.
La competenza è il mezzo grazie al quale il guerriero mostra sicurezza nel campo di battaglia. Anni di allenamento hanno conferito al guerriero la consapevolezza necessaria per affrontare qualunque nemico senza sentirsi inferiore.
L'aggressività è lo strumento che porta al raggiungimento dell'obiettivo finale.
Il carisma è la qualità che più avvicina l'uomo a Dio, ed è ciò che fa la differenza tra un guerriero e il guerriero.
In due parole Allen Iverson.
Numero 3 di maglia, numero 1 dei nostri cuori.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=WI-TXPpQOtU[/youtube]
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Re: Il Giocatore che vi portate nel Cuore
Kobe

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119

Lui mi è rimasto nel cuore e penso che sempre ci rimarrà.
L'avventura a NY non andò bene ma quando lo presero ero al settimo cielo,il figlio prodigo che tornava a casa

Steph

I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
Per me i giocatori più immaginifici che hanno contribuito a farmi amare questo sport, sono solo due Bird e Barkley, il primo in giocatore di un'intelligenza fuori dal comune ma con un fisico da persona normalissimo, il secondo "scusate gente, ma non c'è nessuno che possa fermarmi"
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=YVSI1_eVuhs[/youtube]
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=YVSI1_eVuhs[/youtube]
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4322
- 4522
Io sono diventato un fan dei Lakers grazie a Magic e posso ringraziare lui Kareem, Kobe e Shaq principalmente per averli visti trionfare, ma ritengo che campioni di quella statura abbiano in se un DNA vincente che me li porta ad ammirarli infinitamente ma non a portarmeli nel cuore.
Nel cuore mi porto un giocatore dalla classe infinita, ma fragile, che emotivamente abbisognava costantemente di sostegno e se messo in grado di rendere, poteva darti quel qualcosa in più in grado di portarti all'anello
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4IUhD-8XC8w[/youtube]
Nel cuore mi porto un giocatore dalla classe infinita, ma fragile, che emotivamente abbisognava costantemente di sostegno e se messo in grado di rendere, poteva darti quel qualcosa in più in grado di portarti all'anello
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4IUhD-8XC8w[/youtube]
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- The Freak
- Rookie
- 4
Discorso ristretto solo agli (ex) NBA?
Nel caso la risposta sia no, allora la risposta è elementare

Nel caso la risposta sia no, allora la risposta è elementare

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5892
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Clifford Robinson: il giocatore più anziano a giocare una partita da 50 punti, fumatore di marijuana, attivista per la legalizzazione (negli anni 90, non adesso che lo sono tutti), gestore di una farmacia che vende erba a scopi terapeutici.

Stefano Rusconi, 7 partite nei Phoenix Suns, 8 punti in totale, primo Italiano (nato e cresciuto in Italia) a calcare un parquet NBA, il salto oltreoecano fu un disastro.

Raja Bell, sarebbe ingiusto ricordarlo solo per la clothesline sul bistecca ma quello fu un momento memorabile, mai rinnegato quel gesto, uomo vero.

Stefano Rusconi, 7 partite nei Phoenix Suns, 8 punti in totale, primo Italiano (nato e cresciuto in Italia) a calcare un parquet NBA, il salto oltreoecano fu un disastro.

Raja Bell, sarebbe ingiusto ricordarlo solo per la clothesline sul bistecca ma quello fu un momento memorabile, mai rinnegato quel gesto, uomo vero.

- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
autoquoto dal topic dei lakers:
Io ho sempre amato i difensori (il mio preferito all time è rodman e ho amato questa ultima versione dei grizzlies), un basket lento e old school.
Per me il 24 ha sempre rappresentato "l'amore sbagliato", quella ragazza che sai che per te non va bene un cazzo ma non puoi fare a meno di amarla alla follia.
Quindi, personalmente, fottesega se è impresentabile. Io lo adoro in ogni caso è fanculo al mondo: dopo 20 stagioni ogni secondo di "cadavere" (.cit) è da considerarsi un dono.
Io ho sempre amato i difensori (il mio preferito all time è rodman e ho amato questa ultima versione dei grizzlies), un basket lento e old school.
Per me il 24 ha sempre rappresentato "l'amore sbagliato", quella ragazza che sai che per te non va bene un cazzo ma non puoi fare a meno di amarla alla follia.
Quindi, personalmente, fottesega se è impresentabile. Io lo adoro in ogni caso è fanculo al mondo: dopo 20 stagioni ogni secondo di "cadavere" (.cit) è da considerarsi un dono.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
mai avuto dubbi nemmeno per un secondo...C-Webb
Mani rubate a un pittore, e ginocchia troppo fragili per tutto quel talento

Mani rubate a un pittore, e ginocchia troppo fragili per tutto quel talento

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Gli anni 90 avevo un solo nome nella testa e una città era divisa: chi ai suoi piedi, chi lo detestava

Poi venne la NBA e arrivò prima lui

ma soprattutto lui

Che mi ha portato con questo nick qua...
Ma QUELLO che mi ha fatto perdere la testa per tredici bellissimi anni è LUI

Da 17/18 anni ai 30, una cavalcata bellissima: dalle urla in casa da solo alle 2:35 di un 18 aprile 2004, alle urla strozzate a letto mentre la donna dorme di 29 aprile 2016...sempre Charlotte Hornets...
Mi ha fatto gioire tanto dal 2006 pre Mondiale, al periodo Lebron dove tutti guardavano il sei, io felice guardavo il Tre, deludere poco perché ha sempre messo il cuore, non le statistiche...
Bentornato a casa Wade
[youtube]https://m.youtube.com/watch?v=S-Op-CdfiOI[/youtube]
[youtube]https://m.youtube.com/watch?v=819HdnGKz_s[/youtube]

Poi venne la NBA e arrivò prima lui

ma soprattutto lui

Che mi ha portato con questo nick qua...
Ma QUELLO che mi ha fatto perdere la testa per tredici bellissimi anni è LUI

Da 17/18 anni ai 30, una cavalcata bellissima: dalle urla in casa da solo alle 2:35 di un 18 aprile 2004, alle urla strozzate a letto mentre la donna dorme di 29 aprile 2016...sempre Charlotte Hornets...
Mi ha fatto gioire tanto dal 2006 pre Mondiale, al periodo Lebron dove tutti guardavano il sei, io felice guardavo il Tre, deludere poco perché ha sempre messo il cuore, non le statistiche...
Bentornato a casa Wade

[youtube]https://m.youtube.com/watch?v=S-Op-CdfiOI[/youtube]
[youtube]https://m.youtube.com/watch?v=819HdnGKz_s[/youtube]

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
Da questa parte: Henry Williams e Tyus Edney
Dall'altra: Vince
Dall'altra: Vince
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)