Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A [2016-2017]

La gente vuole solo il goal
Bloccato
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Re: Serie A [2016-2017]

Messaggio da RizzK8 » 05/08/2016, 19:07

LeatherBoy ha scritto:
centrocampo titolare: Strootman - De Rossi - Nainggolan vs Khedira - Marchisio - Pjanic

Strootman sulla carta potrebbe pure smettere di giocare, ma ad oggi i segnali paiono incoraggianti, certo resta un bel punto interrogativo ma, per quanto grave, parliamo di uno che si è rotto una sola volta, Khedira invece è proprio marcio fisicamente. Strootman in ogni caso è un giocatore più completo di Sami, per quanto io sia un ammiratore del tedesco

De Rossi non vale in alcun modo Marchisio ma ad oggi lui è disponibile, anche se con vari acciacchi

Nainggolan > Pjanic e non si inizia nemmeno a discutere
Mi fermo qua nel quotare, e sai benissimo il perchè, inutile continuare a ripetere all'infinito.

Naingo > Pjanic lo dici tu, altro che nemmeno si inizia. Esattamente come ti fu detto da parecchie altre persone quando si parlava di prenderlo e si stava cercando di capire il discorso clausola.
Oltre ai nostri, i tre migliori cc in Italia della scorsa stagione erano i due della Roma e Hamsik. E ognuno può preferire chi vuole, essendo giocatori con caratteristiche diverse. Curioso che proprio tu preferisca il belga quando invochi da tempo un aumento di qualità nel nostro cc. Ah ma l'abbiamo preso noi quindi è una merda, avessimo preso il belga avresti preferito Pjanic. Same old shit.
Io, come già dissi al tempo (e non cambio il pensiero ad minchiam come fai tu in base a dove va un giocatore), come scala di preferenza personale (parola che fatichi a comprendere) avevo prima e ho adesso Pjanic --> Hamsik --> Naingo, specie in partenza di Pogba che era il giocatore più tecnico della rosa.

Strootman più completo di Sami :shocking: :shocking: :shocking:
Uno è un professore del gioco, campione del mondo e d'Europa, di intelligenza tattica sopraffina e che pure a mezzo servizio riesce a condizionarti una partita... Peraltro uno dei giocatori preferiti di gente come Ancelotti...
L'altro è (era) un buono/ottimo giocatore in the making, che ad ora ha giocato solo nella provincia del calcio in Olanda e poi ha fatto bene UNA stagione a Roma in un anno senza coppe. E che si è spaccato una volta e c'ha avuto sopra una ricaduta, cosa pericolosissima pure nel calcio di oggi e nella sua medicina sportiva avanzata.
Poi gli auguro tutto il bene possibile perchè è un giocatore con due palle così e che ha avuto una sfiga boia, ma al momento il suo impatto nel mondo del calcio non è un cinquantesimo di quello avuto da Khedira.
Altro sintomo della tua prevenzione e del fatto che basta uno arrivi da noi per rivalutarlo, ovviamente in negativo, nella fattispecie paragondandolo a un giocatore che mai nella carriera ha dimostrato di valerlo, ad oggi.

Su Paredes ho scritto che ha fatto bene, anzi benissimo, ma che il suo impatto in una grande è tutto da verificare. Se non ci arrivi non so che farci, è scritto in italiano. Altresì ho scritto che Lemina, pur con tutti i suoi limiti, ha dimostrato che il suo contributo lo può benissimo dare, ovviamente da sgrezzare, ovviamente da rotazione. Da Paredes può uscire un nuovo Marchisio (ci credo moooooolto poco), come un nuovo Almiron (abbastanza improbabile), o una via di mezzo.

PS hai strarotto il cazzo con discorso juventibus, che manco la prima volta faceva ridere. Specie quando poi scrivi certe cose che sembrano il pensiero di uno che si ammazza di Diretta Stadio su 7Gold et similia. Continui a farci brutta figura tu, manco te ne rendi conto, sarai più impegnato a fare lo stalker.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 08/08/2016, 14:30

PLATOON ha scritto:Io ho chiesto una normale spiegazione, motivando che la situazione ambientale è tranquillissima, e te ne esci che devo darmi una calmata? Mi hai dato una ulteriore conferma che hai scritto una cazzata per sentito dire utilizzando un classico luogo comune (l'ambiente caldo).
Comunque ti rassereno ulteriormente, qua la situazione è di calma totale, l'ambiente è di totale disinteresse per la preparazione della squadra dato che la città è totalmente svuotata. Ergo ad un mese dalla fine del mercato l'ambiente non è per niente in fermento come dici tu , partenza di Higuain o meno. La contestazione latente verso Adl c'è sempre stata anche negli anni passati ma si è sempre ben distinto tra sostegno alla squadra in campo e critiche verso la società. Se poi far notare queste cose, trite e ritrite, significa dare addosso mi scuso e ti lascio libero di esprimere i tuoi civilissimi pensieri infondati senza che ti senta offeso.
Non hai capito niente.
Io non vivo a Napoli anzi non ci sono nemmeno mai stato se è per quello, e non ho mai parlato di aria che si respira, o sentito dire o altro (anche perchè fino a pochi giorni fa la squadra era a Dimaro e a Luglio-Agosto che clima di fermento vuoi che sia in una città in vacanza?) e non ho nemmeno espresso pensieri che avessero un fondamento particolare.

La mia unica, semplicissima, frase sul Napoli è stata questa
Il Napoli ad oggi lo vedo dietro per tutta una serie di motivi, tecnici ma anche ambientali
E nel post successivo visto che tu si sei andato in femento ti ho spiegato cosa intendevo.

Me ne frega meno di zero di che clima c'è ora come ora a Napoli, nel mio primo post parlavo di ambizioni per il campionato e facevo un raffronto tra le rose delle possibili prime 4, parlando di valori assoluti.
La situazione di Juve, Roma, ed in quel momento Inter (perchè adesso c'è stato lo scossone Mancini che ha cambiato le cose) la vedevo più tranquilla (non ora, ma nell'arco del campionato) rispetto a quella del Napoli. Punto. Non era coinvolto nessun massimo sistema o ricerca di dietrologia o polemica, era una banalissima considerazione
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 08/08/2016, 14:50

Ed allora se permetti dovevi dire di vedere dietro il Napoii per motivi tecnici e stop (cessione di Higuain, meno talento ecc). Se dici anche per motivi ambientali vuol dire che consideri l'ambiente un elemento di disturbo/distrazione in base a delle fonti che hai.

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 08/08/2016, 15:14

PLATOON ha scritto:Ed allora se permetti dovevi dire di vedere dietro il Napoii per motivi tecnici e stop (cessione di Higuain, meno talento ecc). Se dici anche per motivi ambientali vuol dire che consideri l'ambiente un elemento di disturbo/distrazione in base a delle fonti che hai.
Ripeto che ho zero fonti.
Ma che fonti poi? Una persona non può scrivere che per motivi anche ambientali (che può voler dire qualsiasi cosa tra l'altro solo su richiesta nel post successivo ho speficato che in caso di difficoltà potrebbe esserci sfiducia, quindi tutti altamento ipotetico) vede il Napoli dietro a Juve, Roma e Inter? Ma stiamo scherzando?

Sarebbe come dire "ho intenzione di trasferirmi, non so se a Londra o Sidney, ma per motivi ambientali penso non mi troverei bene a Sidney" e venire accusato di non conoscere Sidney per poter dire certe cose :stressato:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 12/08/2016, 11:21

Tra una settimana si inizia. Come mai così presto? Oltretutto c'è stato pure l'Europeo quest'anno...

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 12/08/2016, 11:53

boantos ha scritto:Tra una settimana si inizia. Come mai così presto? Oltretutto c'è stato pure l'Europeo quest'anno...

C'è da fare la pausa invernale, si riducono inoltre gli infrasettimanali (credo). Sinceramente non mi dispiace si parta già :)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 12/08/2016, 21:22

boantos ha scritto:Tra una settimana si inizia. Come mai così presto? Oltretutto c'è stato pure l'Europeo quest'anno...

Alla fine è una settimana prima del solito.
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 19/08/2016, 14:02

Praticamente ci siamo....personalmente uno dei campionati con meno hype che io ricordi. Poi (e lo spero tanto) i fatti ci smentiranno, ma al momento attuale sembra esserci la Juve sulla carta inarrivabile, in tre per il secondo-terzo posto, il Sassuolo come outsider e poi un marasma fino alla zona retrocessione. Ok, fino al 31 agosto mercato aperto e vediamo che succede, però....

Tra le notizie positive, da metà settembre il Crotone potrà veramente giocare in casa visto che sembra che lo Scida possa essere adeguato in tempo. Ma sul capitolo stadi, di notizie positive ce ne sono ben poche...tanti progetti, poche realtà.

We will see...pronostico spassionato:
Scudetto: Juve
Champions: Inter e Roma
Uefa: Napoli e Sassuolo + 6° posto per il Milan
Retrocesse: Crotone - Palermo - Chievo (la speranza non morirà mai)
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 19/08/2016, 14:31

Ad agosto è SEMPRE così.

Il calcio comincia a settembre. Stop.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 19/08/2016, 15:24

L'Udinese lo vedo bene in rampa di lancio per la serie B

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 19/08/2016, 15:27

In realtà l'Udinese rispetto agli ultimi due anni è tornata a fare un mercato potenzialmente interessante e con giocatori da cui potrebbe ricavare qualcosa, credo si salvi tranquilla a sto giro pur rimanendo lontana dai fasti dei giorni migliori dell'era Pozzo

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/08/2016, 15:28

andreaR ha scritto:L'Udinese lo vedo bene in rampa di lancio per la serie B
scrivi pure del chievo...come ogni anno :dohut0:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 19/08/2016, 15:49

Io aspetto come al solito la fine del calciomercato (per sbagliare i miei pronostici)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 19/08/2016, 17:14

per me, questo:

Borriello con 15 gol per il Cagliari, che finisce nelle prime 10-12
Higuain con meno di 10goal, ma porta la Juve in semifinale almeno di UCL
Bacca se ne va a gennaio, causa Niang
L'Inter gioca il miglior calcio delle top, e finisce terza
Sassuolo manca la UCL all'ultima giornata
Totti segna il gol scudetto
Retrocessioni: Palermo, Empoli, Crotone
A Natale, Toro nelle prime 5
Pescara con il gioco migliore della Serie A
Berardi capocannoniere con 26
Never underestimate the heart of a champion.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 19/08/2016, 17:37

Prima della fine del mercato è dura, ma intanto vedo:

Pjaca entro fine anno titolare nella Juve
Entrambe le milanesi ancora fuori dalla CL