Mi fermo qua nel quotare, e sai benissimo il perchè, inutile continuare a ripetere all'infinito.LeatherBoy ha scritto:
centrocampo titolare: Strootman - De Rossi - Nainggolan vs Khedira - Marchisio - Pjanic
Strootman sulla carta potrebbe pure smettere di giocare, ma ad oggi i segnali paiono incoraggianti, certo resta un bel punto interrogativo ma, per quanto grave, parliamo di uno che si è rotto una sola volta, Khedira invece è proprio marcio fisicamente. Strootman in ogni caso è un giocatore più completo di Sami, per quanto io sia un ammiratore del tedesco
De Rossi non vale in alcun modo Marchisio ma ad oggi lui è disponibile, anche se con vari acciacchi
Nainggolan > Pjanic e non si inizia nemmeno a discutere
Naingo > Pjanic lo dici tu, altro che nemmeno si inizia. Esattamente come ti fu detto da parecchie altre persone quando si parlava di prenderlo e si stava cercando di capire il discorso clausola.
Oltre ai nostri, i tre migliori cc in Italia della scorsa stagione erano i due della Roma e Hamsik. E ognuno può preferire chi vuole, essendo giocatori con caratteristiche diverse. Curioso che proprio tu preferisca il belga quando invochi da tempo un aumento di qualità nel nostro cc. Ah ma l'abbiamo preso noi quindi è una merda, avessimo preso il belga avresti preferito Pjanic. Same old shit.
Io, come già dissi al tempo (e non cambio il pensiero ad minchiam come fai tu in base a dove va un giocatore), come scala di preferenza personale (parola che fatichi a comprendere) avevo prima e ho adesso Pjanic --> Hamsik --> Naingo, specie in partenza di Pogba che era il giocatore più tecnico della rosa.
Strootman più completo di Sami

Uno è un professore del gioco, campione del mondo e d'Europa, di intelligenza tattica sopraffina e che pure a mezzo servizio riesce a condizionarti una partita... Peraltro uno dei giocatori preferiti di gente come Ancelotti...
L'altro è (era) un buono/ottimo giocatore in the making, che ad ora ha giocato solo nella provincia del calcio in Olanda e poi ha fatto bene UNA stagione a Roma in un anno senza coppe. E che si è spaccato una volta e c'ha avuto sopra una ricaduta, cosa pericolosissima pure nel calcio di oggi e nella sua medicina sportiva avanzata.
Poi gli auguro tutto il bene possibile perchè è un giocatore con due palle così e che ha avuto una sfiga boia, ma al momento il suo impatto nel mondo del calcio non è un cinquantesimo di quello avuto da Khedira.
Altro sintomo della tua prevenzione e del fatto che basta uno arrivi da noi per rivalutarlo, ovviamente in negativo, nella fattispecie paragondandolo a un giocatore che mai nella carriera ha dimostrato di valerlo, ad oggi.
Su Paredes ho scritto che ha fatto bene, anzi benissimo, ma che il suo impatto in una grande è tutto da verificare. Se non ci arrivi non so che farci, è scritto in italiano. Altresì ho scritto che Lemina, pur con tutti i suoi limiti, ha dimostrato che il suo contributo lo può benissimo dare, ovviamente da sgrezzare, ovviamente da rotazione. Da Paredes può uscire un nuovo Marchisio (ci credo moooooolto poco), come un nuovo Almiron (abbastanza improbabile), o una via di mezzo.
PS hai strarotto il cazzo con discorso juventibus, che manco la prima volta faceva ridere. Specie quando poi scrivi certe cose che sembrano il pensiero di uno che si ammazza di Diretta Stadio su 7Gold et similia. Continui a farci brutta figura tu, manco te ne rendi conto, sarai più impegnato a fare lo stalker.