Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Nas » 19/08/2016, 17:00

In 3 settimane mi sono divorato quasi tutte le stagioni di dexter,mi mancano le ultime 4 della ottava ed ho finito,mi ha preso tantissimo anche se mi hanno accennato che il finale è deludente
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 19/08/2016, 17:04

A me il finale di Dexter è piaciuto. Ovvio che le ultime stagioni non sono "buone" anche se non così pessime come qualcuno vuol far credere, ma il finale mi è piaciuto. Se non nell'idea, almeno nell'interpretazione. Una lacrimuccia mi è scesa...

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 19/08/2016, 17:09

boantos ha scritto:A me il finale di Dexter è piaciuto. Ovvio che le ultime stagioni non sono "buone" anche se non così pessime come qualcuno vuol far credere, ma il finale mi è piaciuto. Se non nell'idea, almeno nell'interpretazione. Una lacrimuccia mi è scesa...
Ah ok Boantos,speriamo piaccia anche a me
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 19/08/2016, 17:12

Io sto seguendo la seconda di Bloodline, sto per iniziare Stranger Things e poi vorrei cominciare pure Braindead, anche se quel The Night of di qualche post fa mi intriga assai

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 19/08/2016, 17:33

Nas ha scritto:
boantos ha scritto:A me il finale di Dexter è piaciuto. Ovvio che le ultime stagioni non sono "buone" anche se non così pessime come qualcuno vuol far credere, ma il finale mi è piaciuto. Se non nell'idea, almeno nell'interpretazione. Una lacrimuccia mi è scesa...
Ah ok Boantos,speriamo piaccia anche a me

C'è da dire, che come te, io mi son fatto un full immersion di Dexter. Una stagione dopo l'altra...
Chi l'ha visto live sicuramente avrà notato maggiormente il crollo post season 4.
L'ultima stagione è veramente lenta, ma se ti guardi due puntate di fila e il giorno dopo magari altre due, ti passa più velocemente :forza:

Nel frattempo mi son messo in pari con Shameless
Debbie deve morire, mamma mia che fracassamento di coglioni, una cosa veramente insopportabile!!!
Crescita del personaggio nulla, anzi, va a peggiorare. Da bambina "matura" l'han trasformata in un'idiota. Prima si fa mettere incinta così, che poi vabbè lo fa una volta (la sua seconda volta "ever" dopo aver stuprato prima un idiota) e chiaramente le nasce una bimba, ha beccato giusto giusto il giorno dell'ovulazione :laughing:
Poi se voleva farsi mettere incinta perchè si fa prescrivere la pillola? Mah... storie veramente senza alcuna logica.
Poi gli nasce la bimba e la fa cadere manco fosse un sacco di patate. La porta in ospedale che ancora sta poverina c'ha la merda addosso!!! Va bene che ha 14 anni ed è scema, ma il suo personaggio è regredito tantissimo

Carl l'animale
crescita nell'ultima stagione, ma troppo repentina. Se la sono giocata assai male, un periodo transitorio andava sfruttato meglio

Fiona gambe aperte
Fin quando c'era Jimmy, si tira sulle spalle tutta la famiglia, poi rincoglionisce. Una caxxata dietro l'altra, cose che non facevano parte del suo personaggio. Cambiamento ancora troppo repentino

Lip
per favore, fa qualcosa per i tuoi scatti d'ira!!! Adesso l'han fatto diventare alcolizzato...

Ian
Mister bipolarità dall'oggi al domani :laughing: , non si è manco capito se si sta curando ma sembra di nuovo star bene, così bevendo acqua santa...

V e Kev :stralol:
Sono delle macchiette.
il trangolo con la russa se lo potevano evitare

Frank rimane il solito cazzone, lo preferivo nelle prime stagioni quando dormiva ubriaco in mezzo alla strada magari sommerso pure dalla neve.
Almeno lui però si conferma la merda che è sempre stato

Mickey Milkovich è l'unico che nel corso degli anni è "cresciuto", ma in generale pur apprezzando (anche molto direi) questa serie, sto digerendo con fatica i cliché del piccolo schermo, robe viste e riviste ripetutamente in altri format.
Lip che s'innamora della professoressa (minchia che bona!!!), lip e i problemi con l'alcool, l'adolescente che rimane incinta, i problemi di droga, il gay con l'Aids, non c'è niente di nuovo insomma...

Ah peggior personaggio Sammi, peccato che Mickey non l'abbia uccisa per davvero!

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 19/08/2016, 17:51

A me quest'ultima stagione è piaciuta, tante cose che vedi come repentine per me sono state scritte volutamente così, per dare un po' di brio alla serie, che altrimenti sarebbe stata troppo ripetitiva col passato.
Però concordo, inguardabile tutta la storia di Debbie, davvero senza senso.
Lip per me ha avuto una grossa evoluzione, e fanno capire che non sta reggendo il peso di essere l'unico Gallagher con una "via di fuga".
Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 19/08/2016, 21:05

Sì chiaramente Lip sente il peso, però è anche bestia eddai!
che la figa, specie quando sparisce, gli faccia male è un dato di fatto, perchè anche con Karen era impazzito.
Ha avuto la fortuna/bravura di avere degli agganci, fa l'assistente e manda a fanculo il prof... così ad minchiam, perchè non riesce a trattenersi. La scusa dell'alcool regge poco, l'han reso ubriaco dall'oggi al domani, quando son 5 stagioni che c'ha sempre la birra in mano :forza:

Rimane il mio personaggio preferito comunque.
Peccato non aver visto di più in questa stagione Mandy
A me piace guardarlo, ormai mi sento uno di famiglia :laughing: però giuro quando il nero dice di avere l'AIDS volevo spegnere la tv perchè sicuro che sto "problema" tornerà fuori nella prossima stagione! E' una cosa buttata così...

Debbie la odio veramente con tutto il cuore, tipo Claire Bennet di Heroes, Dana Brody in Homeland e Carl di The Walking Dead (il giorno in cui muore sarà sempre troppo tardi)...

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 20/08/2016, 11:21

A me la piega che ha preso la serie dopo il finale della sesta non mi è affatto piaciuta. Se prima erano riusciti a miscelare sapientemente tutte le varie componenti, adesso prevale la componente atroce di seghe mentali con cui stanno cercando di dare un senso logico a Dexter. E poi c'è Deb che nelle ultime due stagioni è di una pesantezza estrema...
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 20/08/2016, 12:00

Ma infatti la summa di Dexter è la quarta... Con una quinta di livello inferiore ma ancora buona... Dopo c'è un crollo incredibile.

Intanto, visto che sono passati anni dalle prime stagioni, con un amico che non l'aveva mai visto ho iniziato un paio di mesi fa il rewatch dei Sons. Mamma mia, sempre brividi. Non riesce ad arrivare a The Shield, c'è un Vic di mezzo, ma ci siamo vicinissimi. Sicuramente poi la miglior serie tv ever come uso della colonna sonora.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 20/08/2016, 12:15

RizzK8 ha scritto:Ma infatti la summa di Dexter è la quarta... Con una quinta di livello inferiore ma ancora buona... Dopo c'è un crollo incredibile.

Intanto, visto che sono passati anni dalle prime stagioni, con un amico che non l'aveva mai visto ho iniziato un paio di mesi fa il rewatch dei Sons. Mamma mia, sempre brividi. Non riesce ad arrivare a The Shield, c'è un Vic di mezzo, ma ci siamo vicinissimi. Sicuramente poi la miglior serie tv ever come uso della colonna sonora.

Il finale della quarta è un capolavoro telefilmico. Ma tutta la storyline di Trinity è davvero bella. Prima e quarta le migliori per me.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 20/08/2016, 12:29

Causa influenza ieri mi sono sparato tutte e 8 le puntate di Stranger Things, veramente una gran serie, sapore di anni 80 come piace a me, molto carpenteriana, si sa già se ci sarà una seconda stagione o se era una serie unica?

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
3299
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 20/08/2016, 12:35

Si, la quarta forse la migliore di Dexter. Ed a me è piaciuta pure la quinta. Poi, effettivamente, tante - troppe! - seghe mentali.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: RE: Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da Jakala » 20/08/2016, 12:39

LeatherBoy ha scritto:Causa influenza ieri mi sono sparato tutte e 8 le puntate di Stranger Things, veramente una gran serie, sapore di anni 80 come piace a me, molto carpenteriana, si sa già se ci sarà una seconda stagione o se era una serie unica?
Già confermata la seconda.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2321

Messaggio da boantos » 20/08/2016, 14:31

Ho visto la prima puntata di Z Nation :laughing:
Una cagata pazzesca, si conferma tipico prodotto dell'Asylum... recitato da cani :notworthy:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 20/08/2016, 15:19

Di Z Nation ne parlai al tempo, appunto classico Asylum, ma nella prima stagione è talmente atroce che fa il giro e ti guardi volentieri la serie per farti due risate.
La seconda non mantiene lo standard secondo me, più che altro non riesce a rinnovarsi e usa lo stesso identico cliché della prima e l'ho trovata davvero pesante.

Ah ovviamente perchè piaccia bisogna essere cultori dell'orrido e di tutta la produzione Asylum, dai vari Mega Piranha agli Sharknado :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”