Rasheed ha scritto:bah...paragone senza senso...
intanto perchè non è "un campionato vinto qua e là"...tu hai parlato di un decennio da ridere,se guardiamo agli ultimi 8 anni lo United ha vinto negli ultimi 8 anni 4 campionati(2008,2009,2011,2013)e fatto 3 finali di Champions League,di cui due perse contro la squadra definita DA TUTTI come la più forte di sempre(non contro il Baku o lo Slovan Tirana...con tutto il rispetto)
gli anni ridicoli dello United sono gli ultimi 3(in cui,comunque,alla fine della fiera ha alzato due trofei...quelli che,tanto per dire,la Juventus post Calciopoli non alzava venendo eliminata nelle coppette Italia anche dalla Lazio di lotito e Zarate)...
che però non sono anni "normali"...ma sono i primissimi anni successivi ad una "monarchia calcistica" durata quasi 30 anni...una roba che per quanto tu possa avere un budget stramiliardario...è comunque una situazione da ricostruire e che richiede tempo
la stessa,per dire,che noi che seguiamo gli sport americani troveranno anche gli Spurs quando lascerà Popovich o NE nel post Belichick
però,ti ripeto,se vuoi spacciarli come 10 anni ridicoli fai pure...
io per 8 anni dove vinco 4 campionati e faccio 3 finali di Champions firmo adesso...anche a costo di prendermi poi 3 anni di niente(2 trofei,comunque...)
La finale col Baku possono sempre farla quest'anno, se ci arrivano
la Juventus non alzava alcun trofeo in quegli anni per il semplice fatto che era una squadra ridicola che meritava ogni male possibile, ho messo in mezzo la Juve solo per dire che, se ho una squadra che fa ridere quando non dovrebbe, non sto davanti alla tv o al pc a preoccuparmi di quello che fanno le altre, specialmente se si tratta di una squadretta che ha compiuto qualcosa di unico nel calcio moderno, tenderei a preoccuparmi ad esempio più del fatto che gioco con Smalling e Fellaini titolari...
anche sul discorso degli anni, è relativo, ovvio che il riferimento fosse soprattutto agli ultimi ed infatti ho scritto non un decennio ma quasi un decennio, dopodiché se seguiamo un minimo il calcio i risultati dello United li conosciamo, impossibile dimenticare ad esempio la scivolata di Terry o il colpo di testa di Messi a Roma ed io ero pure allo stadio
ripeto che trovo solo un po' ridicolo un post di quel tipo già in generale, figurarsi poi se viene da un tifoso di una corazzata che avrebbe ben altro a cui pensare anziché deridere una provinciale che perde UNA partita...