boantos ha scritto:LeatherBoy ha scritto:
Questa la formazione "titolare": Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Sampirisi, Capezzi, Salzano, Martella; Nalini, Palladino, Stoian

Questa formazione fa il record negativo all-time in serie A.
Le altre neopromosse come son messe? Il Cagliari mi sembra abbia qualche soldo da spendere, credo abbia tutte le carte in regola per salvarsi.
Il Pescara non saprei, ma la salvezza riguarda queste squadre e poche altre, a meno di non sbagliare tutto e beccare la stagione disgraziata come il Verona dello scorso anno.
ovvio che quella formazione è ancora incompleta...
io ipotizzo un 343 con:
Cordaz
Ceccherini Claiton Ferrari
Sampirisi XXX Rohden Martella
Tonev XXX Palladino
in difesa manca un centrale semititolare che si giochi il posto con Ceccherini, dovrebbe tornare Yao, e un quinto che completi il reparto. Aggiungendo anche Cordaz, secondo me è un reparto che è molto meno scarso di quello che sembra.
Gli esterni saranno Sampirisi e Martella, a dx al momento ci sono tre giocatori che possono sostituire Sampirisi, ossia Zampano che è un cesso, Di Roberto che è molto offensivo e Fazzi, arrivato a gennaio scorso ma non ha mai giocato per infortunio. A sx invece dovrebbe arrivare Mesbah.
In mezzo al campo, ipotizzando sto Rohden titolare, ne serve almeno un altro, Capezzi primo cambio ed a completare il reparto Gnahoré e uno tra Barberis e Salzano, io preferirei il primo tutta la vita ma Nicola, come anche Juric, pare vedere di più il secondo. Barberis in realtà potrebbe restare come vice-Claiton, ha giocato bene lì sul finire della stagione e Nicola lo sta riproponendo nelle amichevoli.
Davanti si parla di due punte centrali, io credo che alla fine ne arrivi solo una visto che abbiamo già preso sto Simy a 800k, una bella cifra per noi. Palladino sarà titolare mentre l'altro posto se lo giocheranno, a meno di nuovi arrivi, Tonev e Stoian, con Nalini e il jolly Mazzarani che partono più indietro.
Insomma, dando per fatto Mesbah, servono ALMENO 3 titolari ed un paio di panchinari.
Il Cagliari ad oggi ha preso
Bruno Alves, Padoin e Ionita, perdendo Cerri,
Tello, Balzano e Fossati.
Il Pescara ha preso
Manaj, Bizzarri, Brugman, Cristante, Biraghi e Ceravolo, cedendo
Mandragora, Lapadula, Verde,
Torreira, Cocco e Pasquato.
Il Palermo ha perso
Vazquez, Sorrentino, Gilardino, Brugman, Cristante e
Maresca, prendendo Embalo dal Brescia,
Aalesami e 3-4 giocatori mai sentiti.
L'Empoli ha preso
Gilardino, Tello, Pasqual, Barba, Bellusci,
Dimarco e a breve riprenderà
Skorupski, perdendo
Paredes, Mario Rui, Tonelli e Zielinski.
L'Atalanta ha preso
Zukanovic, Spinazzola
e Paloschi, cedendo
Cigarini, Paletta, Diamanti, Borriello e De Roon.
L'Udinese ha preso
Penaranda, De Paul, Zielinski, Kone ed Angella cedendo
Di Natale, Guilherme, Piris,
Kuzmanovic, Pasquale e Domizzi.
Il Genoa del nostro ex Juric ha preso
Veloso, Renzetti, Gentiletti, Ocampos, Rosi e Cofie, cedendo
Ansaldi, Cerci,
De Maio, Suso, Matavz e Gabriel Silva.
Il Chievo ha perso
Bizzarri, Pepe e Pinzi ma ha preso
Sorrentino.
Volevo mettere anche il Milan ma prima vediamo come va a finire coi cinesi...