Grazie, Lapadula!
rodmanalbe82 ha scritto:Dopo 558 giorni senza lavoro (75% sabbatico) oggi ricomincio a lavorare.
In bocca al lupo a me, ai caffè che mi berrò per riadattarmi a un livello di concentrazione decente, ma soprattutto ai 4 del mio team. Che rispetto ai 50 precedenti dovrebbero essere leggermente meno stress
Già oggi si inizia con mezza giornata e festa in spiaggia
MarkoJaric ha scritto:E tu lo cerchi il fidanzato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rodmanalbe82 ha scritto:un ragazzo qui a Barcelona mi ha fermato e mi ha detto:
'due cose: a) lo so che sei italiano b) sei perfetto.'
Brus, siamo due bei ragazzi
Stamattina se è per questo l'ho incrociata sul Grande Raccordo Anulare. Penso sia più facile fare 6 al Superenalottolele_warriors ha scritto:Vivi a Roma e la incroci per strada??? Minchia che culo
Dietto ha scritto:Stamattina se è per questo l'ho incrociata sul Grande Raccordo Anulare. Penso sia più facile fare 6 al Superenalottolele_warriors ha scritto:Vivi a Roma e la incroci per strada??? Minchia che culo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
E incontrarla due volte nella stessa giornata sul GRA?rowiz ha scritto:Dietto ha scritto: Stamattina se è per questo l'ho incrociata sul Grande Raccordo Anulare. Penso sia più facile fare 6 al Superenalotto
si ma il GRA non vale, incroci tutta Roma lì.
Stesso discorso. 40 minuti Parco da vinci-Aurelia alle 17, porca miseriaDietto ha scritto:E incontrarla due volte nella stessa giornata sul GRA?rowiz ha scritto:
si ma il GRA non vale, incroci tutta Roma lì.