Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Orleans: aperto nuovo topic

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
The Destroyer
Rookie
Rookie
210
56

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da The Destroyer » 27/06/2016, 12:27

Più che un Rivers potrebbe essere un JJ Redick o, almeno, lo spero per voi.
Pescare un JJ in alta lottery non sarebbe il massimo, ma il draft era quello che era, e se diventa un buono starter, che lavora sodo ed apre il campo, potrebbe essere accettabile.

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 27/06/2016, 13:46

The Destroyer ha scritto:Più che un Rivers potrebbe essere un JJ Redick o, almeno, lo spero per voi.
Pescare un JJ in alta lottery non sarebbe il massimo, ma il draft era quello che era, e se diventa un buono starter, che lavora sodo ed apre il campo, potrebbe essere accettabile.

pensando che nelle zone alte della lottery si possono trovare anche i Tyreke, che diventi un JJ è un buon scenario :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 27/06/2016, 14:28

Che poi jj ha un QI cestistico molto alto, se diventasse così sarebbe già molto buono come risultato
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 27/06/2016, 20:45

Oh ma il mome è Buddy Heild ma il ragazzo è di colore. Non é un verticalista ma non è un non atleta bianco. In linea retta va e pure velocemente, poi per una sg ha forza e le braccia lunghe. Vedremo che giocatore ne verrà fuori e se riuscirà mai a togliersi dalle spalle il fatto di avere un nome bruttissimo.

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 01/07/2016, 11:35

Mi sa che la cosa più interessante per i nostri tifosi da fare durante questa offseason è giocare al totoasik e vedere se qualcuno riesce a firmare un contratto peggiore :laughing:

DoctorShump
Rookie
Rookie
NBA Team: New York knicks
32
42

Messaggio da DoctorShump » 01/07/2016, 12:47

GecGreek ha scritto:Mi sa che la cosa più interessante per i nostri tifosi da fare durante questa offseason è giocare al totoasik e vedere se qualcuno riesce a firmare un contratto peggiore :laughing:

l.a. con mozgov?

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 01/07/2016, 15:13

DoctorShump ha scritto:
GecGreek ha scritto:Mi sa che la cosa più interessante per i nostri tifosi da fare durante questa offseason è giocare al totoasik e vedere se qualcuno riesce a firmare un contratto peggiore :laughing:

l.a. con mozgov?
Per ora il nostro miglior candidato ma asik fa molto più schifo non solo tecnicamente ma anche perché c'entra meno di 0 con il nostro sistema di gioco. Mi verrebbe da dire Derozan perché lo odio profondamente ma alla fine è un classe 89 quindi c'è la possibilità che rubi giusto un anno o due di contratto e non tutta la sua interezza come asik

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 02/07/2016, 1:23

Solomone è la classica firma da pellicani, un giovanotto con poco upside ma che sembra abbastanza solido complessivamente, ma che sposterà il giusto in termini di passi verso il titolo e/o il rifirmare AD fra 5 anni. Ora ci rimangono una 10ina di pippi per rimaneggiare un roster fatto così
Ballhandlers: Jrue e Tyreke
Esterni e comboforwards in varie salse: Buddy, Quel che rimane di QPon, Re Solomone, quel ciuchettone di Dante Cunningham
Lunghi che non ci incastrano na ceppa: Asik e il Francese
Altri lunghi:AD e il tipo draftato al secondo giro

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 02/07/2016, 8:28

imho Solomon è una buonissima firma, forse pare un tantino alto come importo, ma questa è una solidissima SF(versatile pure)
mi piace molto meno invece la firma di E'twane Moore, che per me resta uno da limbo NDBL-NBA

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 02/07/2016, 9:28

Sempre sull'onda sognare in grande arriva Moore, giocatore che non mi ha mai detto granché ma dato a quanto stanno venendo via i 3&D alla fine pagato onestamente. Questo é il livello di free agent che una squadra come la nostra può permettersi e bene o male anche quelli he son disponibili sul mercato a prezzi passabili. Purtroppo è sempre più probabile un Tyreke Evans pg di riserva, un problema minore figlio di quello più avvilente di avere Tyreke Evans in squadra.. un poco di spazio per una pg di riserva ci sarebbe pure ma non mi è chiarissimo se proveremo a prendere quella o un lungo.
Il messaggio più chiaro è quello lanciato ad A.D., ho fai canestro tu o non arriviamo a 90!

Per quanto riguarda il totoasik, Noah va a prendere più di 70 milioni ai Knicks. Francamente credo che ne valga un terzo solo per la presenza positiva che è in spogliatoio, quindi al più ruberebbe 40 milioni quando il nostro asik ce ne ruberà un totale di 60 (solo 43 sono garantiti ma non so quanti garantiti e se qualche team option sta arrivando con gli altri contratti). Poi Noah ha speranza di ritornare un passatore e regista difensivo di livello, quindi Omero ancora intoccabile.

Altri candidati: Parsons maxato, qui si va sul filosofico, se uno si rompe ed era molto probabile si rompesse o si deteriora in fretta, è peggio di firmare uno che semplicemente non è più buono a una ceppa? Secondo me no.

Il terzo è Evan Turner, un botto di soldi per uno che ci incastra il giusto nel sistema Portland, ma non poco quanto asik nel run&gun di Gentry. Le uniche speranze di trovare uno che ruba più soldi di Asik è unicamente neigiocatori maxati credo.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 06/07/2016, 23:37

GecGreek ha scritto:Sempre sull'onda sognare in grande arriva Moore, giocatore che non mi ha mai detto granché

ti ricrederai presto :icon_paper:
Still taking my time to perfect the beat

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 07/07/2016, 17:59

M'ero perso il biennale per 10 totali al mitico Galloway. PG cazzuta che mi piace e pure tanto. Rapido, discreto tiratore, braccia lunghe e sveglio di testa. Pure buono in difesa. Francamente per me è una gran firma. E il Gallo è un mio pupillo, a NY non poteva sbocciare per via di quello pseudotriangolo che propinano e perché quei lesi gli preferivano Calderon.

Demps questa estate si è rivalso con piccoli contratti di qualità per discreti atleti che difendono e sanno fare il loro compito in attacco. Francamente ottima Free Agency anche se faremo una fatica boia a segnare semza il monociglio, speriamo nel miracolo del sistema di gioco che ci aiuti in quel senso.
In definitiva saremo una squadra operaia come piacciono a me, difensivamente avremo un sacco di giocatori in grado di switchare e mantenere alta l'intensità così come la concentrazione (escluso quel cane di Tyreke). Spero che QPon risorga perché è un altro dei giocatori che mi piacciono un botto e si inserirebbe bene.

Davvero dopo firme così ti chiedi cosa fosse passato per l'anticamera del cervello di Demps con Asik.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 18/07/2016, 21:31

Gek come lo vedi Miles Plumlee nel totoAsik??
Still taking my time to perfect the beat

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 18/07/2016, 23:01

Direi che i Plumlees hanno il mio beneficio del dubbio perchè li confondo tra di loro. Su due piedi ti direi che tutti i plumlee che ho visto sono mi sono parsi migliori di Asik sia come mani che come freschezza atletica e il contratto è similare. C'è però da dire come ci abbiano visto lungo i Bucks visto che di centri ne hanno già 2. Ma il vero punto è un altro.

Il vero candidato al totoasik di questa annata è quel disadatto da 70 milioni di Evan Turner, giocatore incapace di controllare il corpo e/o la parte destra del proprio cervello in alcun modo, da cui deriva quella postura con cui palleggia totalmente inutile e innaturale, che non gli permette di fare niente coi tempi giusti e gli va ad influire negativamente sulla continuità di movimento tecnico tra catch and shoot e pullup, visto che in uno dei due non sta posando per un kamasutra gay. Con il prevedibile risultato che fa schifo in entrambi.
Direi che si distacca su tutto e tutti non solo per il fantascientifico importo, ma anche perchè centra a pieno due importanti qualità del contratto asikiano: 1) non ci incastra assolutamente un cazzo con squadra/allenatore dal punto di vista tecnico. 2) distrugge quasi singolarmente qualsiasi speranza futura di arrivare a un giocatore decente via firma perchè è un peso morto sul cap ed è tendenzialmente intradabile.

Congratulazioni ai Trailblazers solo il tempo ci dirà chi è la firma più pezzente tra quella e Asik

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 18/07/2016, 23:31

Chapeau Gec

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”