Jonna79 ha scritto:Le vostre prime reazioni mi fanno storcere il naso in merito al trade con San Diego, mi piacerebbe se qualcuno di voi argomentasse le proprie perplessità.
Dall'altra parte lo sapevamo, DD non è Cherington ed i BoSox saranno più aggressivi e disposti a cedere prospetti per gente pronta.
Penso/spero che solo Benintendi e Moncada siano intoccabili.
I numeri di Pom in questa prima parte di stagione parlano chiaro ed il FO spera che sia l'anno del breakout.
I dubbi non sono certo pochi, da una parte leggo che il mancino abbia tre ottimi lanci in faretra ma dall'altra i 102 IP sono già il suo carrier high. Il basso chilometraggio puó essere visto positivamente ma è anche un'incognita sulla durabilità, vedremo.
Da parte loro i Padres sembrano fare un ottimo upgrade per il loro rebuilding.
L'anno scorso hanno preso Pomeranz per Alonso e Rzcepizynski (non ho voglia di vedere come si scrive) ed ora si portano a casa un top prospect.
Forse, scottati da Ross, hanno cercato di massimizzare al più presto il valore di Pom.
PS: chissà cosa ne pensano nella baia....
Per quanto riguarda i lanciatori, non mi sembra che la farm possa essere considerata una fucina di campioni, almeno negli ultimi 10-12 anni.
Un 18enne, per quanto forte, è tutto da valutare.
Concordo sul fatto che il punto è proprio Pomeranz.
E' nell'anno di grazia oppure è l'uomo del destino per i prossimi anni?
Qualcosa si capirà (subito) dal cambio di stadio e di lega.
Qualche perplessità c'è, forse più d'una.