Offseason 2016
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: Offseason 2016
ston78 ha scritto:
Gesù: sono a pranzo.

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Per distogliere l'attenzione dal balenottoro qui sopra: L'opzione di leggere ovvero una chiacchierata (cit.) sull'Option Football e sull'espansione che sta avendo in NFL, non è roba mia ma di Andrea Campagna, qua conosciuto anche come suclo' 

-
- Pro
- 236
- 452
Fedepanthers ha scritto:acp ha risposto, il numero di giocatori incide parecchio anche se con un salary cap più alto (ma non in proporzione).
NFL Base Salary Cap 2016 : 155 e spicci M
NBA Salary Cap PREVISTO 2016: 94 M --- qualcuno corregga nel caso.
Purtroppo penso che l'introito sia tutto sbilanciato a favore del fatto che l'NBA si gioca MOLTO di più, ma anche a livello di vita personale penso che ci sia un impiego completamente differente. Non sto dicendo che in NFL ci si sbatta meno o queste cose qui perché non penso sia affatto vero (allenamenti off season) ma stiamo parlando di persone che passano la settimana a casa e poi partono per il week end a giocare contro qualcuno che una sera è a Dallas, quella dopo a Houston, dopo due giorni a Portland e così via giocando a Natale e Capodanno.
Per quanto mi riguarda, a volte mi chiedo come facciano in NBA ad avere una famiglia a cui dedicarsi. L'impegno che ti richiede è decisamente più alto e secondo me è giusto pagarlo di conseguenza.
C'è sempre chi sta peggio...
Pensa all'mlb

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
il futuro dell'nfl.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
che palle la offseason. domani ci dovrebbe essere un pò di vita visto che alle 22 scade la possibilità per i taggati(miller,berry,wilkerson,trumaine johnson,tucker, cousins e jeffery) di firmare un long-term deal. se non troveranno un accordo dovranno giocare un anno sotto il tag o starsene a casa per un anno.
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
acp ha scritto:
il futuro dell'nfl.
Oppure solo un momentaneo presente.
Non saprei, quest'anno più che migliorato lui, ho avuto la forte l'impressione che le difese abbiano troppo sottovalutato le pantere.
Mi è sembrata più una serie di circostanze, che un suo effettivo passo in avanti per entrare nell'elitè del ruolo.
Unito al capolavoro di quest'anno del coaching staff di Carolina, mi lascia un po' dubbioso una sua riconferma ad alti livelli la prossima stagione,
dove avrà attenzioni extra(ma anche un Wr1 extra) da parte delle difese che cercheranno di soffocare in tutti i modi il suo gioco, stile Broncos al superbowl.
Spero possa smentirmi la stagione ventura, anche perché adoro i Qb carrarmato con il braccio cannone.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
Il Re ha parlato! ha scritto:acp ha scritto:
il futuro dell'nfl.
Oppure solo un momentaneo presente.
Non saprei, quest'anno più che migliorato lui, ho avuto la forte l'impressione che le difese abbiano troppo sottovalutato le pantere.
Mi è sembrata più una serie di circostanze, che un suo effettivo passo in avanti per entrare nell'elitè del ruolo.
Unito al capolavoro di quest'anno del coaching staff di Carolina, mi lascia un po' dubbioso una sua riconferma ad alti livelli la prossima stagione,
dove avrà attenzioni extra(ma anche un Wr1 extra) da parte delle difese che cercheranno di soffocare in tutti i modi il suo gioco, stile Broncos al superbowl.
Spero possa smentirmi la stagione ventura, anche perché adoro i Qb carrarmato con il braccio cannone.
il nostro tamarrone è già nell'elite. ormai si è evoluto in un pocket passer tradizionale in grado di stendere un lb quando viene chiamato un gioco di corsa. il bello per noi tifosi panthers è che non ha ancora finito di crescere. se qualche dc pensa di copiare i broncos è da tso.
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Von Miller e Wilkerson passano alla cassa.
115 X 6 e 85 X 5 rispettivamente...
Mi sento quasi in colpa per quanto paghiamo JJ Watt
115 X 6 e 85 X 5 rispettivamente...

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
apuano86 ha scritto:Von Miller e Wilkerson passano alla cassa.
115 X 6 e 85 X 5 rispettivamente...![]()
A breve sarà il vostro turno

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4256
Ma il Cap negli ultimi anni si è alzato come in nba? Perché ogni anno i contratti son sempre più alti... come è possibile ?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
steve ha scritto:Ma il Cap negli ultimi anni si è alzato come in nba? Perché ogni anno i contratti son sempre più alti... come è possibile ?
Non vorrei dire una stronzata ma più o meno una decina di milioni in più all'anno ci sono e sono previsti in futuro...niente di paragonabile alla NBA comunque (specialmente se si fanno le percentuali...)

-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
steve ha scritto:Ma il Cap negli ultimi anni si è alzato come in nba? Perché ogni anno i contratti son sempre più alti... come è possibile ?
Cosa non da poco in NBA non utilizzano l'hard salary cap per cui una scappatoia per firmare i giocatori si trova sempre.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4256
Più che altro con sto contrattoni tra qualche anno come fanno a firmare 53 giocatori??? I contratti medi mi sembrano sensibilmente aumentati negli ultimi anni...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]