Porsche 928 ha scritto:BomberDede ha scritto:Sul fatto che ci si circonda di gente che si conosce sono d'accordo con te.
Sul fatto che ci si concentra sul m5s: ricordo tempo fa si chiedeva a Renzi di rendere conto dei guai giudiziari. La risposta fu tipo "abbiamo tanti comuni, qualche mela marcia capita". Un'ammissione della realtà dei fatti a mio modo di vedere. Il 5 stelle si erige a supremo giudice semi Etica e morale, è ovvi che bel momento che fai la cagata tutti ci saltano sopra.
Ma io vorrei che tal Giovanna Vitale mi facesse anche la lista dei vari municipi con Marino, con Alemanno, con Veltroni, Rutelli, senza andare più indietro perché ci si perderebbe nella memoria (quello prima è Carraro e ci sarebbe da fare na guerra civile IMHO).
Almeno potremmo avere anche un parallelo, perché per quanto mi faccia SCHIFO quello che ho letto ho come il dubbio che ci sia un dislivello tipo 1 a 10 rispetto agli altri che son arrivati prima della Raggi e già questo sarebbe un BEL passo avanti, logico che scritta cosi ripeto MI FA SOLO SCHIFO, però PURTROPPO non c'è un altro dato su cui fare un paragone.
si però scadiamo poi nella filosofia.
se un ladro mi ruba 100€ e il giorno dopo ne arriva un altro che me ne ruba 50, quello dopo non è un ladro?
insomma il paragone col passato a me non piace mai, mi sembr adi accontentarmi del meno peggio.
edit: sempre posto che sia vero. perchè finora siamo alle tue sensazioni a riguardo
poi andare a dire che non si è fatta la pulce all´orecchio di Marino mi sembra ridicolo. cioè il caos della panda rossa sembrava la fine del mondo....mi sembra sia stato MOLTo meno tutelato della Raggi finora