UEFA Euro 2016 - France
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
Re: UEFA Euro 2016 - France
Comunque Germania lontana parente di quella del 2014.
Pesantissima l'assenza di Reus.
Per Muller ci sta un calo, quello preoccupante secondo me è Gotze.
Pesantissima l'assenza di Reus.
Per Muller ci sta un calo, quello preoccupante secondo me è Gotze.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Non so chi sia stato più sculato nel cammino alla finale, io tifo Portogallo perché mi stanno sul cxxxo i francesi
A latere: CR7 sarà antipatico quanto volete, anche perché dalla vita ha avuto tutto quello che noi non avremo mai, ma che applicazione, che costanza, che spirito di lavoro. Sempre il primo ad allenarsi e a volersi migliorare. Per dire, tra lui e simpatia Messi quello che più ha la cultura del lavoro è lui.

A latere: CR7 sarà antipatico quanto volete, anche perché dalla vita ha avuto tutto quello che noi non avremo mai, ma che applicazione, che costanza, che spirito di lavoro. Sempre il primo ad allenarsi e a volersi migliorare. Per dire, tra lui e simpatia Messi quello che più ha la cultura del lavoro è lui.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Europeo clamoroso di Griezmann. Che fenomeno ragazzi.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Bluto Blutarsky ha scritto: A latere: CR7 sarà antipatico quanto volete, anche perché dalla vita ha avuto tutto quello che noi non avremo mai, ma che applicazione, che costanza, che spirito di lavoro. Sempre il primo ad allenarsi e a volersi migliorare. Per dire, tra lui e simpatia Messi quello che più ha la cultura del lavoro è lui.
il fatto che io preferisca messi, non significa che CR7 mi stia sui maroni.

ed è evidente che - oltre ad un talento decisamente al di fuori della norma - abbia una professionalità eccezionale.
(è altrettanto evidente che, ormai, nessuno può rimanere per parecchi ad altissimo livello senza allenarsi in maniera quasi perfetta. quindi non ho dubbi nemmeno sulla cultura del lavoro di messi. altrimenti fai la fine di dinho)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
A me in generale non è dispiaciuto questo Europeo.
Parto sempre dal presupposto che bel gioco e nazionali siano due concetti agli opposti, per ovvi motivi.
Immaginiamoci in una competizione "corta" come mondiale e europeo.
Ero scettico anche sulla formula vecchio mondiale ma alla fine l'ho gradita, come dicevo giorni fa anche solo per il turno degli ottavi.
La Francia, tabellone semplice a parte, mi pare sia cresciuta molto nell'arco del torneo.
La vedo nettamente favorita.
E ora il Portogallo si trova nella situazione opposta a quella del 2004, quando clamorosamente fallì la vittoria contro la Grecia.
Suicidio del secolo.
Parto sempre dal presupposto che bel gioco e nazionali siano due concetti agli opposti, per ovvi motivi.
Ero scettico anche sulla formula vecchio mondiale ma alla fine l'ho gradita, come dicevo giorni fa anche solo per il turno degli ottavi.
La Francia, tabellone semplice a parte, mi pare sia cresciuta molto nell'arco del torneo.
E ora il Portogallo si trova nella situazione opposta a quella del 2004, quando clamorosamente fallì la vittoria contro la Grecia.
Suicidio del secolo.

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Entrambi sono dei grandi professionisti ed atleti. A me un altro che impressiona è Gareth Bale, vero e proprio atleta che non lascia nulla al caso.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
BruceSmith ha scritto:Bluto Blutarsky ha scritto: A latere: CR7 sarà antipatico quanto volete, anche perché dalla vita ha avuto tutto quello che noi non avremo mai, ma che applicazione, che costanza, che spirito di lavoro. Sempre il primo ad allenarsi e a volersi migliorare. Per dire, tra lui e simpatia Messi quello che più ha la cultura del lavoro è lui.
il fatto che io preferisca messi, non significa che CR7 mi stia sui maroni.![]()
ed è evidente che - oltre ad un talento decisamente al di fuori della norma - abbia una professionalità eccezionale.
(è altrettanto evidente che, ormai, nessuno può rimanere per parecchi ad altissimo livello senza allenarsi in maniera quasi perfetta. quindi non ho dubbi nemmeno sulla cultura del lavoro di messi. altrimenti fai la fine di dinho)
Certo, non mi riferivo a nessuno in particolare.
È indubbio però che intorno a Messi ci sia tutta una retorica (sarà che è un ex bambino poliomelitico, non lo so) che CR7 non si porta dietro: lui per lo più attira antipatie.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Vabbè quello è perchè è un fottuto big Jim impomatato che chiava roba che nessuno di noi potrà mai neanche sognare, un po' come di Di Caprio, ma almeno Leo ha la pancetta e fino all'anno scorso lo perculavano perchè non vinceva l'oscar quindi faceva più simpatia 

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Bluto Blutarsky ha scritto: Certo, non mi riferivo a nessuno in particolare.
È indubbio però che intorno a Messi ci sia tutta una retorica (sarà che è un ex bambino poliomelitico, non lo so) che CR7 non si porta dietro: lui per lo più attira antipatie.
secondo me, invece, è l'effetto Beckham.
sei un modello, fai pubblicità, frequenti donne meravigliose, vita superlusso, dai l'impressione superficiale che basti il talento (e di talento ce n'è a quintali) per dominare.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Tradizionalmente la Germania usciva contro l'Italia, invece...
tradizionalmente la Francia usciva contro la Germania, invece...
tradizionalmente il Portogallo perde contro la Francia, vedremo.
tradizionalmente la Francia usciva contro la Germania, invece...
tradizionalmente il Portogallo perde contro la Francia, vedremo.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Bluto Blutarsky ha scritto:Non so chi sia stato più sculato nel cammino alla finale, io tifo Portogallo perché mi stanno sul cxxxo i francesi![]()
Su che base sostieni la maggiore cultura del lavoro rispetto a Messi?

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
shilton ha scritto:A me in generale non è dispiaciuto questo Europeo.
Suicidio del secolo.
A me zero di sto Europeo: tecnico, tattico e di gestione della competizione. Una roba brutta forte.
Per la Francia, è cresciuta quando? Nel quarto forse, perchè prima è stata da dietro la lavagna. E anche ieri sera non è che abbia scintillato.

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Infatti.Teo ha scritto:Su che base sostieni la maggiore cultura del lavoro rispetto a Messi?Bluto Blutarsky ha scritto:Non so chi sia stato più sculato nel cammino alla finale, io tifo Portogallo perché mi stanno sul cxxxo i francesi![]()
Ti basi sui compagni di allenamento o sui tecnici che li allenano o sul bar dalla Nella di Codigoro?
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Beh, ho sentito più di un allenatore di Ronaldo lodarne l'applicazione fuori dal comune. E che sia un perfezionista quasi maniacale è assodato. Usciamo pure dal paragone con Messi se volete, ma per il resto non penso si possa metterlo in discussione
- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Sempre in tema Ronaldo:
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/eu ... la-finale/
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/eu ... la-finale/