eddai, lo state facendo divertire un sacco...
Un lanciatore di sedie in versione forumistica insommaT-Time ha scritto: P.S. Il problema non e' per chi tifa, ma che sparisce quando l'Inghilterra fa cagare e riappare per esultare delle sconfitte italiane, mostrando un coraggio da leone inglese proprio
Bluto Blutarsky ha scritto:Però ragazzi, se ci mettiamo anche a rispondergli seriamente siamo scemi noi.
Io non è che provo a ragionare con quello che gira per il mio paese con il pisello fuori dai calzoni che caga nelle aiuole.
A.F.D.U.I. President ha scritto: Lele ti hanno sgamato, trova un altro posto per defecare in futuro
io giro solo con il pisello di fuori, non cago nelle aiuoleA.F.D.U.I. President ha scritto:Bluto Blutarsky ha scritto:Però ragazzi, se ci mettiamo anche a rispondergli seriamente siamo scemi noi.
Io non è che provo a ragionare con quello che gira per il mio paese con il pisello fuori dai calzoni che caga nelle aiuole.
Lele ti hanno sgamato, trova un altro posto per defecare in futuro
Zidane ha portato di peso la Francia in finale. Cosa vai dicendo? Eri ironico?T-Time ha scritto:lele_warriors ha scritto:2 paroline sull'europeo di ronaldo? dodo su messi aveva da dire parecchio mi sembra![]()
beh Zidane fu l'uomo copertina di un Mondiale senza fare un tubo (anzi facendosi squalificare come un Pasquale Bruno qualsiasi) fino alla finale eh, c'è tempo, se continuano a sfangarla...
Guai a chi tocca JeredWeaver!! Come mi fa scassare dal ridere lui nessuno! Ha una vis comica incontenibileJohn Doe ha scritto:È tornato
Non lo bannate per piacere!
Lele ti prego posta sempre ubriacolele_warriors ha scritto:io giro solo con il pisello di fuori, non cago nelle aiuoleA.F.D.U.I. President ha scritto:
Lele ti hanno sgamato, trova un altro posto per defecare in futuro
bruce, mi son pure concentrato ieri per scrivere, apprezza lo sforzo![]()
![]()
![]()