Si finisce il sesto inning sull'1-1 lasciando 3 uomini sulle basi con Vazquez che va L6.
Che dire di HanRam?
1 out, uomo in terza, JBJ al piatto e lui si fa uccellare tra prima e seconda
Avanti 2-1 alla fine del settimo.
Fenway in estasi con Papi che scatta e ruba la seconda base!!!!
Uomo con le palle d'acciaio!!
Semidio, I love you Papi!!
Jonna79 ha scritto:Clay, Clay, Clay......io lo rimetterei nel pen e poi a fine stagione bisognerà pensare seriamente a cosa fare...
Non esercitare l'opzione.
Mi pare abbastanza ovvio.
Oppure tradarlo da qualche parte per paccottiglia e lasciare a loro la decisione.
Quest'anno è semplicemente indifendibile.
Non c'è nulla che possa normalizzarsi, sta facendo semplicemente schifo ogni oltre limite.
io di Farrell ne ho proprio piene le tasche!!!
E' di marmo non fa mai nulla per aiutare la squadra.
Sembra una statua di marmo
Betts in terza Bogaerts in prima.... due veloci...
alla battuta uno mostro di bravura ma non di velocità soggetto al doppio gioco,
ma fai rubare, togli il doppio gioco, forza gli avversari a preoccuparsi con Mookie in terza.
44esima salvezza consecutiva per Familia. Prima eliminazione (strikeout su Baez) con una chiamata abbastanza generosa. Ottimo 3-0 nella miniserie con i Cubs (avrei firmato per un 2-2), in attesa della quarta ed ultima partita di domani e dell'altrettanto impegnativa ed importante miniserie di 3 partite contro i Nationals.
Intanto a Fenway gli Angels sono avanti 21-2 contro i Red Sox, altro punteggio abbastanza altisonante (e con una forte componente casualità) dopo il 17-5 dei Twins sui Rangers nel primo pomeriggio.