Memphis Grizzlies - A season to believe?
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
- The Destroyer
- Rookie
- 210
- 56
Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?
Mai sentito, qualcuno ha idea di che tipo di coach sia?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- 38
Draft 2016: point guard ( tale wade baldwin ) e un centro Cinese
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
bella anche l'aggiunta di Deyonta Davis, molto raw ma è un inizio insieme a Baldwin per costruire qualcosina data l'assenza di assets di valore per rifondare seriamente
-
- Senior
- 38
Non abbiamo esercitato l'opzione su lance....non mi stupisce
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
Qualcuno conosce per bene tutte le implicazioni a cui sono soggette le prossime picks dei Grizzs??
Ho il ricordo di aver letto e riflettuto al riguardo della vostra situazione in passato e mi sembrava impossibile riuscire a schiacciare il pulsante reset prima di qualche anno a causa di qualche scelta data via, sbaglio?
Nel caso fosse così, giusto maxare Conley e Parsons per mantenersi a galla continuando il grit and grind per qualche anno prima di una vera ripartenza
Ho il ricordo di aver letto e riflettuto al riguardo della vostra situazione in passato e mi sembrava impossibile riuscire a schiacciare il pulsante reset prima di qualche anno a causa di qualche scelta data via, sbaglio?
Nel caso fosse così, giusto maxare Conley e Parsons per mantenersi a galla continuando il grit and grind per qualche anno prima di una vera ripartenza
-
- Senior
- 38
Grande dirigenza...rifirmato conley e preo parsons....un sacco di soldi ma non li esco io...

-
- Senior
- 38
Non volevo infestare altri topic dove non scrivo mai ma da qualche parte dovevo pur scrivere......la scelta di kevin durant e' veramente tremenda....da oggi lo guferò come non ho mai gufato nessuno
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
Ragazzi, imho i tifosi Grizzlies dovrebbero gioire pr la scelta di Durant ai Warriors.
Mi spiego meglio: dopo questa FA eravate posizionati imho al 4o posti della Western Conference: davanti a voi Warriors, Thunder e Spurs, dietro di voi Clippers e Blazers.
Voi avete fatto un buonissimo mercato, ma sarebbe stata veramente dura riuscire ad approdare alle WCF dovendo sfidare 2 tra le prime tre squadre. Ora invece le WCF sono molto più fattibili, basta evitare Golden State
Posto che arriveranno primi ad Ovest, se puntate alle posizioni 2-3-6-7, avrete la certezza di incontrarli solo dopo il secondo turno. I Clippers sono ampiamente alla vostra portata, San Antonio non si è rinnovata e rischia di pagare l'età dei suo interpreti (Parker su tutti), senza contare che imho vi accoppiate bene difensivamente contro Aldridge, dunque le speranze di passare il turno ci sono.
Insomma, effettivamente la strada per le Finals sembra apparentemente bloccata, ma onestamente anche prima sarebbe stato molto difficile arrivare a giocarsela per il titolo. È scontato dire che ai PO tiferò per il Grit&Grind tutta la vita (a meno della sorpresa T-Wolves
) e mi auguro che Durant si becchi tante legnate da Allen, culate da Randolph e cazzotti da uno dei fabbri panchinari che avete in squadra (niente infortuni eh, solo oneste botte da orbi) 
Riguardo al vostro roster, ho paura che manchi uno scorer dalla panchina.
Il top sarebbe stata la reunion con Pau Gasol per puntare sempre di più sulla old school, ma anche Eric Gordon non mi sarebbe dispiaciuto. Alcuni spunti interessanti:
Puntare a Brandon Rush per avere pericolosità da 3?
Rifirmare Matt Barnes per avere ancora più l'aria di team di gangster?
Mi spiego meglio: dopo questa FA eravate posizionati imho al 4o posti della Western Conference: davanti a voi Warriors, Thunder e Spurs, dietro di voi Clippers e Blazers.
Voi avete fatto un buonissimo mercato, ma sarebbe stata veramente dura riuscire ad approdare alle WCF dovendo sfidare 2 tra le prime tre squadre. Ora invece le WCF sono molto più fattibili, basta evitare Golden State

Posto che arriveranno primi ad Ovest, se puntate alle posizioni 2-3-6-7, avrete la certezza di incontrarli solo dopo il secondo turno. I Clippers sono ampiamente alla vostra portata, San Antonio non si è rinnovata e rischia di pagare l'età dei suo interpreti (Parker su tutti), senza contare che imho vi accoppiate bene difensivamente contro Aldridge, dunque le speranze di passare il turno ci sono.
Insomma, effettivamente la strada per le Finals sembra apparentemente bloccata, ma onestamente anche prima sarebbe stato molto difficile arrivare a giocarsela per il titolo. È scontato dire che ai PO tiferò per il Grit&Grind tutta la vita (a meno della sorpresa T-Wolves

Riguardo al vostro roster, ho paura che manchi uno scorer dalla panchina.
Il top sarebbe stata la reunion con Pau Gasol per puntare sempre di più sulla old school, ma anche Eric Gordon non mi sarebbe dispiaciuto. Alcuni spunti interessanti:
Puntare a Brandon Rush per avere pericolosità da 3?
Rifirmare Matt Barnes per avere ancora più l'aria di team di gangster?
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Barnes ha firmato ai Kings
Sul mercato non è rimasto molto e siete bloccati col cap, già tenersi chalmers e hairston sarebbe una buona cosa...
Sul mercato non è rimasto molto e siete bloccati col cap, già tenersi chalmers e hairston sarebbe una buona cosa...
-
- Senior
- 839
- 536
TheKirchhoffLaw ha scritto:.
Sulla visione di insieme della western non posso che concordare, a parte il fatto che non ci vedo superiori ai clippers ma pari.
Sul mercato barnes hq preferito tornare a sacto e noi abbiamo preso parsons. Diciamo che dopo il nostro periodo da ganster squad ora siamo più simpatici (alla prima occhiata

Il mercato é quasi finito e come al solito guardie con un po di tiro non se ne vedono, vediamo se resta pj hairston. Oltretutto bisogna vedere che autonomia ha zibo.
Abbiamo un headcoach nuovo, ha fatto il vice nella maini di lebron speriamo sappia il fatto suo, io me lo ricordo solo per un tecnico ad una partita di playoffs di ennnemila anni fa

Inutile dire che io apprezzi più la scelta di conley che di durant, ma io sono un romantico e non ho le stimmate del predestinato, quindi avanti e go grizz
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Senior
- 38
Parlavo in generale...probabilmente in ottica memphis hai ragione tu; dobbiamo completare l'organico con qualcuno dalla panca, sperando che la sfiga se ne sia andata dal tennessee; chalmers ha avuto un gravissimo infortunio , e' un grosso rischio rifirmarlo...
Ps: mi aspetto veramente tanto da parsons, non vedo l'ora di vedere un esterno con un briciolo di talento, non ne abbiamo dai tempi di rudy gay
Ps: mi aspetto veramente tanto da parsons, non vedo l'ora di vedere un esterno con un briciolo di talento, non ne abbiamo dai tempi di rudy gay
-
- Senior
- 38
Leggo che harrison barnes ha firmato con i mavs per le stesse cifre di parsons....lo avreste preferito? io forse no
- TheKirchhoffLaw
- Senior
- 42
- 76
gasbarroni18 ha scritto:Leggo che harrison barnes ha firmato con i mavs per le stesse cifre di parsons....lo avreste preferito? io forse no
PRO Barnes
- Giovane
- Atletico
- Potenziale maggiore
- Difesa migliore (ma non sono sicuro su questo)
-Basso rischio infortuni
PRO Parsons
- Leader carismatico (imho)
- Sa costruirsi un tiro
- Miglior playmaker
Dato che siete andati all-in, meglio Parsons. Certo, quello che mi preoccupa è il rischio infortuni...
-
- Senior
- 38
Magari per una volta qualcuno preso al draft potrebbe rivelarsi utile...