Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
-
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 68
- 63
Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
Solo che non capisco chi siano queste all star prendibili. Dalla FA: Durant? Ho letto che faremo il possibile e l'impossibile, ma credo sia scontato che non accadrà. Poi chi altro c'è: Conley? Non so se possa essere un po' ingombrante con Harden che pure vuole palla; Horford? E' un'ipotesi.
Per quanto riguarda trade per qualche all star (tipo Griffin), invece, non so cosa si possa offrire per arrivarci.
Per quanto riguarda trade per qualche all star (tipo Griffin), invece, non so cosa si possa offrire per arrivarci.
-
- Rookie
- 68
- 63
Intanto Gentile ha dichiarato che vuole giocare in NBA e con MDA ai Rockets.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Io l'ho visto parecchio quest'anno e devo dire che, oltre ai problemi fisici ripetuti, non è riuscito a giocare ai livelli dei due anni precedenti perdendo pure range di tiro.Rocket ha scritto:Intanto Gentile ha dichiarato che vuole giocare in NBA e con MDA ai Rockets.
Considerando che MDA ruota 8-9 giocatori per me parte abbastanza dietro, dovrà guadagnarsi tutto e migliorare in tanti aspetti del gioco.
-
- Rookie
- 68
- 63
Da tifoso ammetto che mi farebbe piacere, a freddo però penso sia forse un po' presto.Iovi92 ha scritto:Io l'ho visto parecchio quest'anno e devo dire che, oltre ai problemi fisici ripetuti, non è riuscito a giocare ai livelli dei due anni precedenti perdendo pure range di tiro.Rocket ha scritto:Intanto Gentile ha dichiarato che vuole giocare in NBA e con MDA ai Rockets.
Considerando che MDA ruota 8-9 giocatori per me parte abbastanza dietro, dovrà guadagnarsi tutto e migliorare in tanti aspetti del gioco.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Per lui sarebbe bene farsi un paio di anni in un top team di Euroleague, così è costretto a giocare meno palla in mano in attacco, a muoversi per giocare sugli scarichi (mettendo a posto il tiro, che ad oggi è efficace quasi solo dopo un paio di palleggi) e in difesa deve per forza di cose rimanere concentrato e posizionarsi in modo corretto lato debole, tutte cose che a Milano perdonano perchè obbiettivamente, tolto Simon, non hanno giocatori con quel talento.Rocket ha scritto:Da tifoso ammetto che mi farebbe piacere, a freddo però penso sia forse un po' presto.Iovi92 ha scritto: Io l'ho visto parecchio quest'anno e devo dire che, oltre ai problemi fisici ripetuti, non è riuscito a giocare ai livelli dei due anni precedenti perdendo pure range di tiro.
Poi oltre alle questioni tecniche lui ha proprio bisogno di un'esperienza al di fuori di Milano e il salto Milano-NBA forse è troppo grosso in questo momento della sua carriera.
-
- Rookie
- 68
- 63
DH ha declinato la PO.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
imprevedibileRocket ha scritto:DH ha declinato la PO.

-
- Rookie
- 68
- 63
E sembra che abbiano provato anche a convincerlo a non uscire dal contratto.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
e ecco che si apre lo spazio salariale per quell'altro all star che Morey aveva detto che era pronto ad accogliere
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
il che potrebbe benissimo essereRocket ha scritto:E sembra che abbiano provato anche a convincerlo a non uscire dal contratto.
A- tentativo di facciata
B- tentativo reale, con l'ottica di utilizzarlo in una trade
ecco io direi che ste due ipotesi complessivamente coprono il 99% delle possibilità
lasciando all'ipotesi che MDA e Morey lo vogliano davvero, un misero 1%
-
- Rookie
- 68
- 63
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Ora vediamo i nostri geni chi portano con D'Antoni come "attrattiva" per le star a Houston...
Ma andate tutti a fanculo va.
- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
Porsche 928 ha scritto:Ora vediamo i nostri geni chi portano con D'Antoni come "attrattiva" per le star a Houston...
http://www.sportando.com/it/usa/nba/202 ... kets-.html

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
BigSleepy ha scritto:Porsche 928 ha scritto:Ora vediamo i nostri geni chi portano con D'Antoni come "attrattiva" per le star a Houston...
http://www.sportando.com/it/usa/nba/202 ... kets-.html
Mi hai quotato SOLO per l'ultima riga insomma.

-
- Rookie
- 68
- 63
In vista di stanotte girano voci contrastanti su Ariza e, soprattutto, Beverly. Anche se per ora nulla è confermato.