N3lLo ha scritto:Chiedere continuamente informazioni sullo stato di una questione che poi porterà delle penalità è equivalente a chiedere che gli altri vengano penalizzati.
Inutile fare sti post per mostrare la tua "neutralità", il tuo voler essere paladino è una cosa meschina e te lo dico di nuovo, se io fossi tra quelli passibili di punizioni te ne avrei dette di tutti i colori perchè sei pessimo e non te ne rendi conto.
Hai inoltre continuato a scrivere PM diretti solo a GBL convinto in qualche modo di poterlo influenzare, tattica che hai usato già con Nick e con Ndello.
Te lo diciamo chiaro stavolta, sei sotto la lente di ingrandimento, fino ad ora non abbiamo usato il pugno duro ma smettila di prenderci per il culo.
Ovviamente Luca se non condividesse il tuo modus operandi è liberissimo di farcelo sapere.
ho chiesto su comunicazioni ufficiali dei chiarimenti su un aspetto regolamentare sul quale in precedenza mi pareva che si fosse detto che alcune squadre erano in qualche modo scusate dai ritardi nel postare i risultati.
data 12 maggio
mi hai risposto che a breve ci sarebbe stato un pronunciamento
data 16 maggio
assieme ad un'altra domanda inerente la commissione, ho chiesto sempre ufficialmente un update
data 20 giugno
infine ieri, 1 luglio, a margine di una chiacchierata via pm con gbl ho scritto quanto segue
aeroplane_flies_high ha scritto:
p.s. ho fatto due comunicazioni ufficiali per chiedere conto di alcune questioni regolamentari, dalla prima segnalazione son passati circa due mesi... pensate come commissione di esprimervi in merito?
e dopo che GBL mi ha chiesto di parlare a tutta la commissione di questo tipo di questioni ho risposto così
aeroplane_flies_high ha scritto:
infine rispetto al post scriptum sulla commissione: chiedo venia, my fault
aver chiesto un chiarimento per due volte nell'arco di due mesi e poi aver scritto un postscriptum alla fine di un pm non mi pare sia aver chiesto continuamente informazioni; ora so quando la commissione si esprimerà.
ho parlato esclusivamente a titolo personale, non ho mai conivolto Luca in questi ragionamenti
tengo personalmente un database dei roster e dei salari delle squadre, in questo periodo avrei più tempo per aggiornarlo ed inserire i riferimenti per la prossima stagione
se sapessi i reali salari di tutte le squadre, con annesse penalità, riuscirei meglio a capire come programmare eventuali strategie di free agency e/o trade
non vedo in che modo aver chiesto dei chiarimenti su aspetti regolamentari possa essere un danno rispetto alle altre squadre. Piuttosto credo che un danno si configurerebbe nel momento in cui il regolamento non venisse rispettato in maniera chiara, quindi chiedere dei chiarimenti mi pare un'azione svolta nell'interesse del gioco.
il resto per quanto mi riguarda sono questioni che non mi sfiorano nemmeno, se credete che abbia agito in modo scorretto avete fatto benissimo ad avvisarmi, sarà mia cura essere più preciso nel formulare qualsiasi richiesta nei confronti della commissione, e sarò altrettanto preciso nel sottolineare in qualsiasi pm che scambierò con giocatori che ricoprono anche il ruolo di commissioner quando mi trovo a parlare da giocatore a giocatore, in modo da evitare qualsiasi equivoco
infine credo che usare termini come iperbole e meschino squalifichino il gioco prima che i giocatori, per questo non rispondo come troverei giusto fare in altre situazioni, ma mi auguro che sarà possibile chiarirsi come sto cercando di fare
mi spiace che negli ultimi giorni gli animi si siano scaldati, spero tuttavia che possiate lavorare più serenamente grazie alla collaborazione di tutti
non risponderò ulteriormente ad eventuali altre risposte a questo messaggio, ho chiarito tutto quanto era necessario da parte mia chiarire
buona dinasty