Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[DINASTY 2024-25] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: [DINASTY 2016-17] Comunicazioni Ufficiali dei Giocatori

Messaggio da goldenboylepre » 17/05/2016, 12:48

Vilamar ha scritto:Credo ci sia un errore sul mio roster riportato nella tabella excell su google:

Westbrook dovrebbe avere salario da RFA pari al valore del salario 2016, quindi 12.972.000 (non 11.703.000, che era il salario sbagliato di partenza stagione 2016, prima che me lo facesse notare LA e ce io lo segnalassi alla commissione)

ok, provvediamo. Grazie :thumbup:

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 18/05/2016, 20:51

Comunico ai commish il mio storico contatto hoops:
IL_JA50NE
Immagine

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/06/2016, 22:03

goldenboylepre ha scritto:Avendo votato tutti i team ai due sondaggi proposti i Commish hanno deciso:

- di respingere la proposta di allargamento dei PO seguendo l'esito della votazione (7 favorevoli, 13 contrari)

- di accogliere la proposta dei PO alternativi seguendo l'esito della votazione (11 favorevoli , 9 contrari).
Pur avendo valutato tutte le alternative proposte, i Commish hanno deciso che:
il premio per il vincitore dei playoff alternativi sarà il pick n.21
lo schema che si seguirà per i PO sarà quello proposto nel sondaggio

ringrazio la commissione per il lavoro che sta svolgendo
ci sarà tutto il tempo per mettere a regime questa nuova regola relativa alla stagione che starà per iniziare

se non capisco male quindi, il draft 2017 consterà di 41 chiamate
1-20 il primo giro
21 la vincente dell'alternative PO
22-41 secondo giro

am i wrong?

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 13/06/2016, 23:19

Giusto.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 20/06/2016, 14:27

N3lLo ha scritto:
aeroplane_flies_high ha scritto:Vorrei ringraziare la commissione e tutti quanti si stanno dando da fare per l'avvio della stagione 2016-17, oltre a dare il benvenuto ai nuovi

pongo due questioni:
- mi pare di capire che GBL sia entrato in pianta stabile nell'organico della commissione, credete sia utile fare una comunicazione ufficiale in tal senso?
- lo scorso anno era rimasta aperta una questione relativa ai punteggi di alcune squadre che non avevano rispettato i dettami regolamentari (San Francisco su tutte); è possibile che la commissione si esprima ufficialmente per chiarire le decisioni in merito?

grazie e buona stagione a tutti

Mi ero perso sto post, credo che abbiamo fatto una comunicazione su GBL, verifico nel caso provvederemo.

Sui punteggi, San Francisco ha mollato e quindi inutile stare troppo a pensarci, sulle altre ne parleremo a breve, ora le priorità #1 erano il regolamento e la sistemazione dei nuovi.

Mi pare di capire che la commissione sia al momento composta ufficialmente da 4 membri
mi pare che le cose stiano funzionando alla grande, state facendo un lavoro super e si vede come GBL abbia portato nuove risorse al gruppo, ma pongo una questione di merito: solitamente questo tipo di organismi decisionali sono composti da un numero dispari di componenti, in modo che in caso di decisioni non unanimi non si arrivi ad una situazione di voto pari, 2-2 in questo caso. Non credete che questo potrebbe causare situazioni spiacevoli? o ci avete già pensato ed avete già definito delle procedure (estendere il voto a tutti i giocatori nelle situazione di stallo in commissione ad esempio)?

rispetto alla questione punteggi, non ho visto nessun aggiornamento
se non erro si tratterebbe, non tanto di punire San Francisco-San Jose, ma l'ex proprietario di Frisco
e poi chiarire la posizione delle altre squadre che non erano in linea col regolamento rispetto alla pubblicazione dei punteggi

buon lavoro e soprattutto buon draft a tutti

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 24/06/2016, 11:54

Ciao a tutti

sabato 25 parto per le ferie, tornerò l'11 luglio

in questo frangente dovrei poter comunque avere una connessione, ma non sarò molto spesso sul forum

per il draft e tutte le possibili trattative o questioni fate quindi riferimento a Luca

un abbraccio a tutti e buon draft (quello di ieri notte è stato molto interessante, mi auguro che quello dinasty sia altrettanto ricco di emozioni)

jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
209
178

Messaggio da jason » 29/06/2016, 15:52

Phoenix richiede alla commissione di applicare la regola Mashburn per Dante Exum e recuperare il 50% del suo stipendio. La point guard di Utah ha saltato tutta la scorsa stagione.

5) Regola Jamal Mashburn
Se una franchigia Dinasty non può usufruire per tutta una stagione (56 partite + eventuali partite di PO giocate dalla sua squadra) di un giocatore - costretto per infortunio e non per scelta tecnica a saltare tutte le partite della stagione Dinasty - l'anno dopo avrà diritto a recuperare il 50% del suo stipendio in forma di eccezione salariale
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 29/06/2016, 16:51

jason ha scritto:Phoenix richiede alla commissione di applicare la regola Mashburn per Dante Exum e recuperare il 50% del suo stipendio. La point guard di Utah ha saltato tutta la scorsa stagione.

5) Regola Jamal Mashburn
Se una franchigia Dinasty non può usufruire per tutta una stagione (56 partite + eventuali partite di PO giocate dalla sua squadra) di un giocatore - costretto per infortunio e non per scelta tecnica a saltare tutte le partite della stagione Dinasty - l'anno dopo avrà diritto a recuperare il 50% del suo stipendio in forma di eccezione salariale

APPROVATA

Ndello
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
188
57

Messaggio da Ndello » 02/07/2016, 13:04

Denver richiede alla commissione di applicare la regola Mashburn per Joel Embiid e recuperare il 75% del suo stipendio considerati i due anni di assenza.

5) Regola Jamal Mashburn
Se una franchigia Dinasty non può usufruire per tutta una stagione (56 partite + eventuali partite di PO giocate dalla sua squadra) di un giocatore - costretto per infortunio e non per scelta tecnica a saltare tutte le partite della stagione Dinasty - l'anno dopo avrà diritto a recuperare il 50% del suo stipendio in forma di eccezione salariale.Se l'assenza si protrarrà per due anni la franchigia ne recupererà il 75%.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/07/2016, 13:15

Ndello ha scritto:Denver richiede alla commissione di applicare la regola Mashburn per Joel Embiid e recuperare il 75% del suo stipendio considerati i due anni di assenza.

5) Regola Jamal Mashburn
Se una franchigia Dinasty non può usufruire per tutta una stagione (56 partite + eventuali partite di PO giocate dalla sua squadra) di un giocatore - costretto per infortunio e non per scelta tecnica a saltare tutte le partite della stagione Dinasty - l'anno dopo avrà diritto a recuperare il 50% del suo stipendio in forma di eccezione salariale.Se l'assenza si protrarrà per due anni la franchigia ne recupererà il 75%.

APPROVATA

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/07/2016, 14:30

aeroplane_flies_high ha scritto:Vorrei ringraziare la commissione e tutti quanti si stanno dando da fare per l'avvio della stagione 2016-17, oltre a dare il benvenuto ai nuovi

pongo due questioni:
- mi pare di capire che GBL sia entrato in pianta stabile nell'organico della commissione, credete sia utile fare una comunicazione ufficiale in tal senso?
- lo scorso anno era rimasta aperta una questione relativa ai punteggi di alcune squadre che non avevano rispettato i dettami regolamentari (San Francisco su tutte); è possibile che la commissione si esprima ufficialmente per chiarire le decisioni in merito?

grazie e buona stagione a tutti

N3lLo ha scritto:Mi ero perso sto post, credo che abbiamo fatto una comunicazione su GBL, verifico nel caso provvederemo.

Sui punteggi, San Francisco ha mollato e quindi inutile stare troppo a pensarci, sulle altre ne parleremo a breve, ora le priorità #1 erano il regolamento e la sistemazione dei nuovi.

aeroplane_flies_high ha scritto:
Mi pare di capire che la commissione sia al momento composta ufficialmente da 4 membri
mi pare che le cose stiano funzionando alla grande, state facendo un lavoro super e si vede come GBL abbia portato nuove risorse al gruppo, ma pongo una questione di merito: solitamente questo tipo di organismi decisionali sono composti da un numero dispari di componenti, in modo che in caso di decisioni non unanimi non si arrivi ad una situazione di voto pari, 2-2 in questo caso. Non credete che questo potrebbe causare situazioni spiacevoli? o ci avete già pensato ed avete già definito delle procedure (estendere il voto a tutti i giocatori nelle situazione di stallo in commissione ad esempio)?

rispetto alla questione punteggi, non ho visto nessun aggiornamento
se non erro si tratterebbe, non tanto di punire San Francisco-San Jose, ma l'ex proprietario di Frisco
e poi chiarire la posizione delle altre squadre che non erano in linea col regolamento rispetto alla pubblicazione dei punteggi

buon lavoro e soprattutto buon draft a tutti

N3lLo ha scritto:Per avere ulteriore chiarezza, ci è stato chiesto da qualche, iperbole, giocatore un chiarimento sulla situazione dei ritardi sulla consegna punteggi.
La nostra valutazione sui ritardi è la seguente:

+---------------+------------------+
| Team          | Mancate consegne |
| San Francisco | 36               |
| Chicago       | 19               |
| Phoenix       | 11               |
| Dallas        | 10               |
| Indiana       | 3                |

Su questi numeri saranno prese eventuali decisioni.

PROVVEDEREMO A COMUNICARE EVENTUALI SANZIONI PRIMA DELL'INIZIO DEL MERCATO, AD OGGI NON HA NESSUNA UTILITA' PER LE SQUADRE NON COINVOLTE AVERE INFORMAZIONI SU EVENTUALI PUNIZIONI QUINDI SMETTETE (...) DI CHIEDERE.
GRAZIE

ho sottolineato il mio apprezzamento per il lavoro della commissione, continuo a farlo e ringrazio del chiarimento. Inizialmente N3lLo mi aveva risposto dicendo sui punteggi avrebbe risposto a breve, ottimo ora che ha indicato una data più precisa.
Invito a leggere più attentamente le mie richieste in cui non ho mai chiesto punizioni rispetto ai team attualmente in gara, ma dei chiarimenti.

Sull'iperbole e sul maiuscolo che dire... credo facciano rima con il meschino di qualche tempo fa... evidentemente N3lLo non mi regge particolarmente, ma io rinnovo la mia stima e il mio augurio a lavorare eccellentemente come sta facendo tutta la commissione in questo momento.

Una serena chiusura di draft e

buona dinasty a tutti

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 02/07/2016, 15:26

Chiedere continuamente informazioni sullo stato di una questione che poi porterà delle penalità è equivalente a chiedere che gli altri vengano penalizzati.
Inutile fare sti post per mostrare la tua "neutralità", il tuo voler essere paladino è una cosa meschina e te lo dico di nuovo, se io fossi tra quelli passibili di punizioni te ne avrei dette di tutti i colori perchè sei pessimo e non te ne rendi conto.

Hai inoltre continuato a scrivere PM diretti solo a GBL convinto in qualche modo di poterlo influenzare, tattica che hai usato già con Nick e con Ndello.

Te lo diciamo chiaro stavolta, sei sotto la lente di ingrandimento, fino ad ora non abbiamo usato il pugno duro ma smettila di prenderci per il culo.

Ovviamente Luca se non condividesse il tuo modus operandi è liberissimo di farcelo sapere.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/07/2016, 16:34

N3lLo ha scritto:Chiedere continuamente informazioni sullo stato di una questione che poi porterà delle penalità è equivalente a chiedere che gli altri vengano penalizzati.
Inutile fare sti post per mostrare la tua "neutralità", il tuo voler essere paladino è una cosa meschina e te lo dico di nuovo, se io fossi tra quelli passibili di punizioni te ne avrei dette di tutti i colori perchè sei pessimo e non te ne rendi conto.

Hai inoltre continuato a scrivere PM diretti solo a GBL convinto in qualche modo di poterlo influenzare, tattica che hai usato già con Nick e con Ndello.

Te lo diciamo chiaro stavolta, sei sotto la lente di ingrandimento, fino ad ora non abbiamo usato il pugno duro ma smettila di prenderci per il culo.

Ovviamente Luca se non condividesse il tuo modus operandi è liberissimo di farcelo sapere.

ho chiesto su comunicazioni ufficiali dei chiarimenti su un aspetto regolamentare sul quale in precedenza mi pareva che si fosse detto che alcune squadre erano in qualche modo scusate dai ritardi nel postare i risultati.
data 12 maggio

mi hai risposto che a breve ci sarebbe stato un pronunciamento
data 16 maggio

assieme ad un'altra domanda inerente la commissione, ho chiesto sempre ufficialmente un update
data 20 giugno

infine ieri, 1 luglio, a margine di una chiacchierata via pm con gbl ho scritto quanto segue

aeroplane_flies_high ha scritto: p.s. ho fatto due comunicazioni ufficiali per chiedere conto di alcune questioni regolamentari, dalla prima segnalazione son passati circa due mesi... pensate come commissione di esprimervi in merito?

e dopo che GBL mi ha chiesto di parlare a tutta la commissione di questo tipo di questioni ho risposto così

aeroplane_flies_high ha scritto: infine rispetto al post scriptum sulla commissione: chiedo venia, my fault

aver chiesto un chiarimento per due volte nell'arco di due mesi e poi aver scritto un postscriptum alla fine di un pm non mi pare sia aver chiesto continuamente informazioni; ora so quando la commissione si esprimerà.
ho parlato esclusivamente a titolo personale, non ho mai conivolto Luca in questi ragionamenti
tengo personalmente un database dei roster e dei salari delle squadre, in questo periodo avrei più tempo per aggiornarlo ed inserire i riferimenti per la prossima stagione
se sapessi i reali salari di tutte le squadre, con annesse penalità, riuscirei meglio a capire come programmare eventuali strategie di free agency e/o trade

non vedo in che modo aver chiesto dei chiarimenti su aspetti regolamentari possa essere un danno rispetto alle altre squadre. Piuttosto credo che un danno si configurerebbe nel momento in cui il regolamento non venisse rispettato in maniera chiara, quindi chiedere dei chiarimenti mi pare un'azione svolta nell'interesse del gioco.

il resto per quanto mi riguarda sono questioni che non mi sfiorano nemmeno, se credete che abbia agito in modo scorretto avete fatto benissimo ad avvisarmi, sarà mia cura essere più preciso nel formulare qualsiasi richiesta nei confronti della commissione, e sarò altrettanto preciso nel sottolineare in qualsiasi pm che scambierò con giocatori che ricoprono anche il ruolo di commissioner quando mi trovo a parlare da giocatore a giocatore, in modo da evitare qualsiasi equivoco

infine credo che usare termini come iperbole e meschino squalifichino il gioco prima che i giocatori, per questo non rispondo come troverei giusto fare in altre situazioni, ma mi auguro che sarà possibile chiarirsi come sto cercando di fare

mi spiace che negli ultimi giorni gli animi si siano scaldati, spero tuttavia che possiate lavorare più serenamente grazie alla collaborazione di tutti

non risponderò ulteriormente ad eventuali altre risposte a questo messaggio, ho chiarito tutto quanto era necessario da parte mia chiarire

buona dinasty

Zorro
Senior
Senior
4

Messaggio da Zorro » 14/07/2016, 9:40

Volevo richiedere il taglio di Coopland e il recupero del 75% del suo stipendio in quanto

Tagliato dai Bucks:
http://www.nbarevolution.com/nba-rumors ... -copeland/

poi

Firmato e subito ritagliato da Orlando:
http://www.basketinside.com/nba/news-me ... resh_ce-cp

nikfiumi
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
5
58

Messaggio da nikfiumi » 14/07/2016, 10:52

Il taglio è accettabile, però ti ricordo il paragrafo 8 del capitolo 10 del regolamento:

8) Rescissione di un giocatore NBA durante l’Off Season Dinasty
Quando un giocatore sotto contratto Dinasty si trova senza contratto NBA prima dell’inizio della Regular Season e dopo la fine dei Playoff Dinasty, allora la squadra Dinasty che detiene il giocatore, se vuole ottenere il risarcimento del 75% del suo salario, dovrà tenere il giocatore in questione sino all'inizio della Regular Season successiva e sottostare alla disciplina descritta nel precedente paragrafo 7.
Resta salva la possibilità di tagliare in Off Season il giocatore non ottenendo alcun risarcimento, o di tradare il giocatore.

Puoi tagliarlo, ma non recuperi il 75%.
Per recuperarlo devi aspettare che inizi la nostra regular season, sempre che nel frattempo Copeland non venga ingaggiato da una squadra NBA.

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”