Iovi92 ha scritto: Io vedo proposte politiche completamente diverse.
Poi la Lega ha solo la retorica antisistemica ma è una forza politica di sistema e il progetto lepenista in sostanza non è mai nato. Sono stati, sono e rimaranno un bacino di voti del cdx fino a quando ci sarà Berlusconi, visto che senza i media (e i soldi) di Berlusconi tornerebbero al 3/4%.
Sull'ultima parte non son troppo d'accordo... dopo la porcata di Roma (con dichiarazioni della Mussolini ), credo che nelle prossime elezioni Salvini + Meloni arriveranno ad un 20-25%... il cdx mai andrà a votare PD ne tanto meno 5 stelle... Berlusconi ormai è finito e i risultati di forza Italia sono sotto gli occhi di tutti... dire che Salvini è lo sconfitto di questa tornata non mi pare tanto veritiero considerando i sindaci aggiudicati ed i risultati nelle roccaforti rosse...
Io vedo un centrodestra più indirizzato verso il duo Salvini/ Meloni, anche se chiaramente arrivare al 20-25% non servirebbe a nulla a loro... se la raggi dovesse vincere il ballottaggio a Roma e portare l'ennesima pessima amministrazione per la capitale, io non escluderei un calo/crollo 5 stelle in favore del duo sopracitato... per la serie così li abbiamo provati tutti...