Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Orleans: aperto nuovo topic

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Re: New Orleans Unibrows

Messaggio da maffu » 31/03/2016, 15:00

Brian_di_Nazareth ha scritto:
maffu ha scritto:I nostri quintetti delle ultime 10 partite saranno un qualcosa da tramandare ai posteri.....

Mai come i nostri! :forza:

Si prospetta una discreta gara di d-legue martedì 5 aprile :biggrin:

Perdonami ma ci tengo.
Stanotte:
Back court Toney Douglas - Jordan Hamilton, le twin towers Asik - Ajinca e il glue guy Cunningham.
Mooolto meglio il vostro
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 31/03/2016, 15:05

maffu ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:
Mai come i nostri! :forza:

Si prospetta una discreta gara di d-legue martedì 5 aprile :biggrin:

Perdonami ma ci tengo.
Stanotte:
Back court Toney Douglas - Jordan Hamilton, le twin towers Asik - Ajinca e il glue guy Cunningham.
Mooolto meglio il vostro

Ho visto....mamma mia.
Avevo scritto il post PRIMA dello shutdown di Jrue e Anderson mi sa... :biggrin:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 28/05/2016, 21:54

Che annata di merda per i Pelicans, Dejean-Jones morto, la moglie di Williams pure...
Riposa in pace Bryce.
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/05/2016, 23:14

Stanno emergendo particolari incredibili.
Se non ho capito male sembra abbia sbagliato appartamento (quello della sua ragazza) sia entrato scalciando la porta e il proprietario, impaurito, gli ha sparato.
Immagine

phillino d.o.c
Pro
Pro
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 29/05/2016, 2:59

Notizia davvero molto triste aveva solo 23 anni... ogni parola è superflua

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 08/06/2016, 19:16

Prima vera buona notizia dalla draftata del monociglio: abbiam preso come consulente speciale danny ferry

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 08/06/2016, 22:00

GecGreek ha scritto:Prima vera buona notizia dalla draftata del monociglio: abbiam preso come consulente speciale danny ferry
e pare che siete già sulle tracce di Kent Bazemore...
che non sarà Durant, ma sarebbe quando ti meglio non avete avuto da quando avete "scartato" Aminu

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 24/06/2016, 6:19

Benvenuto Buddy. Dopo aver guardato i due video yt delle sue qualità e difetti, mi sento pronto a dare un giudizio definitivo sul giocatore: probabilmente la sesta assoluta con meno upside di sempre, va per i 23 anni, è sottodimensionato e non particolarmente rapido di piedi, non è chiaro che ruolo o se potrà marcare chicchessia in NBA, il rilascio del tiro è basso perché il ragazzo non salta, non ha particolari capacità di playmaking perché è un giocatore tecnicamente costruito ma poco talentuoso. Insomma prime impressioni sono bruttine. Spero di sbagliarmi e che sotterri gli avversari a suon di bombe. Secondo me ci sono i margini per aver davvero draftato un altro cesso.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 24/06/2016, 9:46

GecGreek ha scritto:Benvenuto Buddy. Dopo aver guardato i due video yt delle sue qualità e difetti, mi sento pronto a dare un giudizio definitivo sul giocatore: probabilmente la sesta assoluta con meno upside di sempre, va per i 23 anni, è sottodimensionato e non particolarmente rapido di piedi, non è chiaro che ruolo o se potrà marcare chicchessia in NBA, il rilascio del tiro è basso perché il ragazzo non salta, non ha particolari capacità di playmaking perché è un giocatore tecnicamente costruito ma poco talentuoso. Insomma prime impressioni sono bruttine. Spero di sbagliarmi e che sotterri gli avversari a suon di bombe. Secondo me ci sono i margini per aver davvero draftato un altro cesso.
A leggerla così sembra abbiate draftato una guardia inutile da fine secondo giro :forza:

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 24/06/2016, 10:12

premesso che era difficile non prendere buste di piscio in questo draft, non è una brutta pick, Buddy a inizio carriera non era un buon tiratore e si è migliorato da solo quindi ha una work ethic da non sottovalutare. E in difesa credo sia meno male di quello che traspare al momento, alla fine la scelta era fra lui e Jamal Murray che per me ha un gioco da NCAA poco adattabile al piano di sopra

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 24/06/2016, 20:01

Buddy non si discute, si ama. (semicit.) :notworthy: :notworthy: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 24/06/2016, 20:05

Small Ticket ha scritto:
GecGreek ha scritto:Benvenuto Buddy. Dopo aver guardato i due video yt delle sue qualità e difetti, mi sento pronto a dare un giudizio definitivo sul giocatore: probabilmente la sesta assoluta con meno upside di sempre, va per i 23 anni, è sottodimensionato e non particolarmente rapido di piedi, non è chiaro che ruolo o se potrà marcare chicchessia in NBA, il rilascio del tiro è basso perché il ragazzo non salta, non ha particolari capacità di playmaking perché è un giocatore tecnicamente costruito ma poco talentuoso. Insomma prime impressioni sono bruttine. Spero di sbagliarmi e che sotterri gli avversari a suon di bombe. Secondo me ci sono i margini per aver davvero draftato un altro cesso.
A leggerla così sembra abbiate draftato una guardia inutile da fine secondo giro :forza:
l'erede spirituale e tecnico di Bustin Rivers ma che sa tirare :forza:

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 24/06/2016, 20:35

praticamente la reincarnazione di Jeff Hornacek :appl:
magari per voi

GecGreek
Pro
Pro
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 27/06/2016, 1:37

ho guardato un pò più di Buddy Heild e devo dire di esser stato un pò troppo affrettato nei giudizi (strano). Principalmente perchè la speranza che sotterri gli avversari a suon di bombe c'è per davvero :laughing: sebbene il rilascio sia particolare e la parabola un pò piatta, Buddy ha però la capacità di coordinarsi bene e in fretta, pure (forse addirittura soprattutto) dal palleggio, in quasi ogni situazione.. E soprattutto il rilascio è fulmineo. Al college tirava in faccia a chiunque senza batter ciglio, che quantomeno è un punto di partenza. A questo si aggiunge la capacità di vedere gli spazi, il muoversi sull'arco, il farsi trovare sempre pronto, avere range NBA, avere un ottimo palleggio e pullup shot per attaccare i closeout. Tante delle cose che fa denotano etica del lavoro, capire i sui suoi limiti e lavorarci su, buon QI cestistico e l'essere un ottima presenza in spogliatoio. Capisco cosa la dirigenza possa aver visto in lui.
Insomma diversi dubbi rimangono: perchè gioca sotto al ferro, perchè in penetrazione non è chiarissimo cosa possa fare, perchè in difesa ci son diversi punti interrogativi... Ma di certo mi voglio rimangiare l'averlo accostato a quel cesso incapace di esistere che era Austin Rivers in versione Pelicans.

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 27/06/2016, 11:31

GecGreek ha scritto:ho guardato un pò più di Buddy Heild e devo dire di esser stato un pò troppo affrettato nei giudizi (strano). Principalmente perchè la speranza che sotterri gli avversari a suon di bombe c'è per davvero :laughing: sebbene il rilascio sia particolare e la parabola un pò piatta, Buddy ha però la capacità di coordinarsi bene e in fretta, pure (forse addirittura soprattutto) dal palleggio, in quasi ogni situazione.. E soprattutto il rilascio è fulmineo. Al college tirava in faccia a chiunque senza batter ciglio, che quantomeno è un punto di partenza. A questo si aggiunge la capacità di vedere gli spazi, il muoversi sull'arco, il farsi trovare sempre pronto, avere range NBA, avere un ottimo palleggio e pullup shot per attaccare i closeout. Tante delle cose che fa denotano etica del lavoro, capire i sui suoi limiti e lavorarci su, buon QI cestistico e l'essere un ottima presenza in spogliatoio. Capisco cosa la dirigenza possa aver visto in lui.
Insomma diversi dubbi rimangono: perchè gioca sotto al ferro, perchè in penetrazione non è chiarissimo cosa possa fare, perchè in difesa ci son diversi punti interrogativi... Ma di certo mi voglio rimangiare l'averlo accostato a quel cesso incapace di esistere che era Austin Rivers in versione Pelicans.

non vorrei sbagliarmi ma mi sembra un MacDermott con più upside perchè viene dalle Bahamas :laughing:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”