Boston Red Sox
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Re: Boston Red Sox
Ma il 3 1 ad Encarnación chi lo decide?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
I contributi Nation languono...
Io "son messo male" spesso out per lavoro... va bene il Mentore è sotto Draft ma poi?!?!?
Scrivono solo il povero anto che vede arrivare cinesi dalla parte sbagliata e Joe...
Goods ma 'ndo sei?!?! Pure l'hockey ti sei messo a periziare?!?!!?
Vabbè.
Ci riprovo:
1) dobbiamo per forza aspettare il solleone per introdurre un bullpen-aid? Non c'è niente di sotto?
Un Var(o)varo non contribuirebbe più di Hembree? (che comunque non sta andando nemmeno malaccio... ma nell'high leverage mi fa cagare sotto...)
2) come stanno andando i bimbi? Ho letto di Benintendi a Portland... evvai...
me piace assai el mancinello pulito... Moncada? Qualcun altro degno di menzione?
3) Swihart e Holt per quanto ne hanno?
4) questione starter: fra una settimana ci sarà bisogno del quinto, ha senso Clay? Ha senso Elias? Io lascerei perdere Kelly per un mesetto... Brian Johnson che fine ha fatto? Io quasi quasi proverei con l'hombre de Guantanamo...
5) bella W stanotte, con la giocata di Young che crolla come un calciatore in area (a dirla tutta, cagata di Brendan che col Papi a correre in prima poteva anche fare marameo a CY, taggarlo e chiudere il DP senza prendere punti...)
6) io stanotte quasi quasi andrei da MadBum con 8 destri... con Ruttoledge e Castillo al posto di Shaw e JBJ...
Io "son messo male" spesso out per lavoro... va bene il Mentore è sotto Draft ma poi?!?!?
Scrivono solo il povero anto che vede arrivare cinesi dalla parte sbagliata e Joe...
Goods ma 'ndo sei?!?! Pure l'hockey ti sei messo a periziare?!?!!?
Vabbè.
Ci riprovo:
1) dobbiamo per forza aspettare il solleone per introdurre un bullpen-aid? Non c'è niente di sotto?
Un Var(o)varo non contribuirebbe più di Hembree? (che comunque non sta andando nemmeno malaccio... ma nell'high leverage mi fa cagare sotto...)
2) come stanno andando i bimbi? Ho letto di Benintendi a Portland... evvai...

3) Swihart e Holt per quanto ne hanno?
4) questione starter: fra una settimana ci sarà bisogno del quinto, ha senso Clay? Ha senso Elias? Io lascerei perdere Kelly per un mesetto... Brian Johnson che fine ha fatto? Io quasi quasi proverei con l'hombre de Guantanamo...
5) bella W stanotte, con la giocata di Young che crolla come un calciatore in area (a dirla tutta, cagata di Brendan che col Papi a correre in prima poteva anche fare marameo a CY, taggarlo e chiudere il DP senza prendere punti...)
6) io stanotte quasi quasi andrei da MadBum con 8 destri... con Ruttoledge e Castillo al posto di Shaw e JBJ...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Jonna79
- Rookie
- 28
Swihart mi preoccupa non poco, l'infortunio è significant e la possibilità che lo possa fermare a lungo non è remota mentre di Brockstar non ho capito bene la situazione. Fatto sta che il LF zoppica visto che l'opzione Castillo non eccita nessuno.
Ieri Kelly ha lasciato il campo per un infortunio all'inguine....
Delle minors non so nulla, per me Brian Johnson è ahimè solo l'ex cantante degli AC/DC

Ieri Kelly ha lasciato il campo per un infortunio all'inguine....
Delle minors non so nulla, per me Brian Johnson è ahimè solo l'ex cantante degli AC/DC

-
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Wow.
Groome preso alla #12.
Magari non lo firmiamo, ma lui aveva detto di voler giocare nei Red Sox.
Possibile che siano parole di circostanza, ma ora risparmierei con le altre pick per firmarlo in overslot.
Di per sé, è una scelta splendida.
Groome preso alla #12.
Magari non lo firmiamo, ma lui aveva detto di voler giocare nei Red Sox.
Possibile che siano parole di circostanza, ma ora risparmierei con le altre pick per firmarlo in overslot.
Di per sé, è una scelta splendida.
- gex
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- 134
- 194
Groome alla #12 per me è un furto, miglior giocatore del draft a mio avviso. Avevo letto che il ragazzo voleva almeno sei milioni per firmare, con un bonus pool di $ 6.997.400 si andrà al risparmio nei prossimi giri.
-
- Pro
- 516
- 861
gex ha scritto:Groome alla #12 per me è un furto, miglior giocatore del draft a mio avviso. Avevo letto che il ragazzo voleva almeno sei milioni per firmare, con un bonus pool di $ 6.997.400 si andrà al risparmio nei prossimi giri.
Anche per me valeva una top 3.
Comunque si sta già risparmiando.
Le pick di secondo e terzo giro credo facciano guadagnare abbastanza extra money.
Poi comunque, nel caso Groome non firmasse, prendere qualche scommessa dal round 11 in poi non sarebbe male.
Secondo me, tra CJ Chatham e Shaun Anderson, si sono già risparmiati più di 500K.
Tra 5% extra e qualche altro risparmio nei prossimi giri, si può arrivare a 4.5 M per Groome.
Sperando che bastino.
-
- Pro
- 516
- 861
Visto il draft fatto fino ad ora, credo che i Red Sox abbiano i 4.5 M per Groome.
Bel draft comunque, presi diversi permormers collegiali, qualche scommessa e un pò di upside qua e là.
Adesso mi aspetto qualche longshot dal round di 11 in poi.
A meno che non abbiano un accordo con Groome.
Bel draft comunque, presi diversi permormers collegiali, qualche scommessa e un pò di upside qua e là.
Adesso mi aspetto qualche longshot dal round di 11 in poi.
A meno che non abbiano un accordo con Groome.
- joesox
- Moderator
- 3463
- 2100
Ancora Wright.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
-
- Senior
- NFL Team: Green Bay Packers
- 30
Un po' di fortuna vero ma il nostro miglior lanciatore al momento è lui... cosa assurda in effetti!
-
- Pro
- 735
- 1212
Se Bogaerts fa o non fa l'All Star Game non mi interessa.
Anzi...Se sta fuori si riposa.
A questo, invece, bisogna fare un contratto a vita a tre cifre seguite da molti zeri.
Spero non ci siano offerte burla stile "siamo tutti una grande famiglia", perchè questo non si può lasciar scappare...

A questo, invece, bisogna fare un contratto a vita a tre cifre seguite da molti zeri.
Spero non ci siano offerte burla stile "siamo tutti una grande famiglia", perchè questo non si può lasciar scappare...

- joesox
- Moderator
- 3463
- 2100
XB deve restare. Assolutamente.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12673
- 2202
anto ha scritto:Se Bogaerts fa o non fa l'All Star Game non mi interessa.
Spero non ci siano offerte burla stile "siamo tutti una grande famiglia", perchè questo non si può lasciar scappare...![]()
![]()
Avete comunque un ragionevole margine di tempo....
Va in arbitration per la prima volta quest'inverno.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Jonna79
- Rookie
- 28
BrockStar dovrebbe tornare in campo nelle minors in settimana...forse tra dieci giorni potremmo rivederlo in squadra. Comunque Young sta facendo il suo....
Mi stupisce un pó la mancanza di rumors...1/2 aiuti sul monte non guasterebbero...
Mi stupisce un pó la mancanza di rumors...1/2 aiuti sul monte non guasterebbero...
-
- Rookie
- 1
- 25
Finché la farfalla va, lasciala andare.
-
- Pro
- 516
- 861
Jonna79 ha scritto:BrockStar dovrebbe tornare in campo nelle minors in settimana...forse tra dieci giorni potremmo rivederlo in squadra. Comunque Young sta facendo il suo....
Troppo presto per i rumors.
Ancora ci sono troppe situazioni in bilico.
Tra un paio di settimane (ma anche un mese) le situazioni saranno più delineate.