Paperone ha scritto: ma che non è detto siano l'ottimo globale della funzione fitness sulla popolazione
che cazzo vuol dire?

Paperone ha scritto: ma che non è detto siano l'ottimo globale della funzione fitness sulla popolazione
La democrazia è morta. è rimasto il populismo. e vince chi è più populista e bella faccina, finchè non arriva uno ancora più populista. non stupisce che Casapound abbia fatto un buon balzo, che il 5 stelle vincerà a Roma (e sarà la sua rovina, perchè l'inceneritore di Pizzarotti dopo un po si scorda, quando Roma va a rotoli sono cazzi per chi governa), che la Lega con FDI abbiano avuto questa crescita.Paperone ha scritto:In realtà basterebbe abolire la democrazia, se ci fosse qualcosa di adeguato a sostituirla
Non parlo di derive autoritarie, ma parlo di metodi di selezione di una classe dirigente fatta sul merito, sui programmi e sulle capacità
Ora, invece, la democrazia (so overrated) premia chi riesce a presentare programmi in grado di far votare la maggioranza delle persone per lui, ma che non è detto siano l'ottimo globale della funzione fitness sulla popolazione
lele_warriors ha scritto:Paperone ha scritto: ma che non è detto siano l'ottimo globale della funzione fitness sulla popolazione
che cazzo vuol dire?
Però così eviti che il voto di chi capisce di politica e sa cosa succede valga quanto quello di chi non sa neanche quando è nato il paese in cui vive.ride_the_lightning ha scritto:Eh beh, così sì che risolvi il problema. Tutti quelli che sanno rispondere a ste due domande, ma non capiscono un cazzo di politica sicuramente saranno scoraggiati da tale test d'ingresso.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
rodmanalbe82 ha scritto:Esiste il topic della politica, o sbaglio?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:rodmanalbe82 ha scritto:Esiste il topic della politica, o sbaglio?
Ma io mi stavo sfogando contro la persona di Wolvie, non sto parlando di politica.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
ride_the_lightning ha scritto:rodmanalbe82 ha scritto:Esiste il topic della politica, o sbaglio?
Ma io mi stavo sfogando contro la persona di Wolvie, non sto parlando di politica.
Ti porto solo due esempi, mio fratello e mio cognato.Dietto ha scritto:Grazie a tutti * comunque.
Piano piano si va avanti. Di sicuro aiuta il lavoro e gli amici, anche se nel tempo li ho un po trascurati per lei. Continuo ad avere dei momenti di sconforto vero e una sensazione strana a non poterla sentire le 100 volte che ci sentivamo al giorno.
Piano piano. Alla fine ci siamo anche lasciati bene e sono contento che almeno non ci comporteremo come estranei. A parte tutto sono stato veramente felice con lei, e forse il problema è proprio che ho paura di non provare più le stesse cose.
Vedremo
*tranne rowiz
Dietto ha scritto:Grazie a tutti * comunque.
Piano piano si va avanti. Di sicuro aiuta il lavoro e gli amici, anche se nel tempo li ho un po trascurati per lei. Continuo ad avere dei momenti di sconforto vero e una sensazione strana a non poterla sentire le 100 volte che ci sentivamo al giorno.
Piano piano. Alla fine ci siamo anche lasciati bene e sono contento che almeno non ci comporteremo come estranei. A parte tutto sono stato veramente felice con lei, e forse il problema è proprio che ho paura di non provare più le stesse cose.
Vedremo
*tranne rowiz
Dietto ha scritto:*tranne rowiz
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
boantos ha scritto: Mamma mia Dietto, veramente.
100 volte al giorno? Questo non è un rapporto sentimentale ma qualcosa di morboso.