Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Uno sfogo...per aria

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Re: Uno sfogo...per aria

Messaggio da lele_warriors » 07/06/2016, 23:16

Paperone ha scritto: ma che non è detto siano l'ottimo globale della funzione fitness sulla popolazione

che cazzo vuol dire? :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 07/06/2016, 23:18

Paperone ha scritto:In realtà basterebbe abolire la democrazia, se ci fosse qualcosa di adeguato a sostituirla
Non parlo di derive autoritarie, ma parlo di metodi di selezione di una classe dirigente fatta sul merito, sui programmi e sulle capacità
Ora, invece, la democrazia (so overrated) premia chi riesce a presentare programmi in grado di far votare la maggioranza delle persone per lui, ma che non è detto siano l'ottimo globale della funzione fitness sulla popolazione
La democrazia è morta. è rimasto il populismo. e vince chi è più populista e bella faccina, finchè non arriva uno ancora più populista. non stupisce che Casapound abbia fatto un buon balzo, che il 5 stelle vincerà a Roma (e sarà la sua rovina, perchè l'inceneritore di Pizzarotti dopo un po si scorda, quando Roma va a rotoli sono cazzi per chi governa), che la Lega con FDI abbiano avuto questa crescita.
e lo dice uno che ha votato Meloni, ma per convinzione, non "contro".
poi ci stanno 8k persone che votano Adinolfi, e li non puoi fa nulla....
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 07/06/2016, 23:19

lele_warriors ha scritto:
Paperone ha scritto: ma che non è detto siano l'ottimo globale della funzione fitness sulla popolazione

che cazzo vuol dire? :forza:
Immagine
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/06/2016, 23:21

Immagine
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 08/06/2016, 9:49

ride_the_lightning ha scritto:Eh beh, così sì che risolvi il problema. Tutti quelli che sanno rispondere a ste due domande, ma non capiscono un cazzo di politica sicuramente saranno scoraggiati da tale test d'ingresso. :icon_paper:
Però così eviti che il voto di chi capisce di politica e sa cosa succede valga quanto quello di chi non sa neanche quando è nato il paese in cui vive. :icon_paper:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6039

Messaggio da ride_the_lightning » 08/06/2016, 10:09

Sì, hai ragione tu. Scusa. *patpat* pacca sulla spalla.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2949
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/06/2016, 10:24

Esiste il topic della politica, o sbaglio?
Never underestimate the heart of a champion.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6039

Messaggio da ride_the_lightning » 08/06/2016, 10:42

rodmanalbe82 ha scritto:Esiste il topic della politica, o sbaglio?

Ma io mi stavo sfogando contro la persona di Wolvie, non sto parlando di politica. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 08/06/2016, 10:49

ride_the_lightning ha scritto:

Ma io mi stavo sfogando contro la persona di Wolvie, non sto parlando di politica. :icon_paper:

daltronde, è il topic dello sfogo.
E poi stiamo consolando Zietto, e quindi lo stiamo a sentire, qualunque sia la cosa della quale lui voglia parlare.
Saremmo disposti pure a sentirlo parlare di lazio pur di non farlo attaccare alla bottiglia (nonostante sia astemio)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2949
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/06/2016, 11:00

ride_the_lightning ha scritto:

Touchè :metal: :metal: :metal:
Never underestimate the heart of a champion.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 08/06/2016, 15:42

Grazie a tutti * comunque.
Piano piano si va avanti. Di sicuro aiuta il lavoro e gli amici, anche se nel tempo li ho un po trascurati per lei. Continuo ad avere dei momenti di sconforto vero e una sensazione strana a non poterla sentire le 100 volte che ci sentivamo al giorno.
Piano piano. Alla fine ci siamo anche lasciati bene e sono contento che almeno non ci comporteremo come estranei. A parte tutto sono stato veramente felice con lei, e forse il problema è proprio che ho paura di non provare più le stesse cose.
Vedremo

*tranne rowiz
Immagine

Max1972
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
127
218

Messaggio da Max1972 » 08/06/2016, 16:25

Dietto ha scritto:Grazie a tutti * comunque.
Piano piano si va avanti. Di sicuro aiuta il lavoro e gli amici, anche se nel tempo li ho un po trascurati per lei. Continuo ad avere dei momenti di sconforto vero e una sensazione strana a non poterla sentire le 100 volte che ci sentivamo al giorno.
Piano piano. Alla fine ci siamo anche lasciati bene e sono contento che almeno non ci comporteremo come estranei. A parte tutto sono stato veramente felice con lei, e forse il problema è proprio che ho paura di non provare più le stesse cose.
Vedremo

*tranne rowiz
Ti porto solo due esempi, mio fratello e mio cognato.
Entrambi mollati dopo anni e anni in cui stavano con le rispettive ragazze (mio fratello anche con un paio d'anni di convivenza).
Entrambi sotto un treno come te, pareva dovessero morire da un momento all'altro. Poi la vita, quando meno te lo aspetti ti riserva delle belle sorprese e all'improvviso tutti e due hanno trovato quelle che adesso sono le loro mogli e con cui stanno meglio di quanto stavano con quelle che all'inizio parevano insostituibili.

Per cui...al bando l'essere astemio. Pigliati 'na bella ciucca come si deve e poi su con la vita e tira avanti

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2322

Messaggio da boantos » 08/06/2016, 16:27

Dietto ha scritto:Grazie a tutti * comunque.
Vedremo

*tranne rowiz

Mamma mia Dietto, veramente.
100 volte al giorno? Questo non è un rapporto sentimentale ma qualcosa di morboso.
Amici trascurati per la donna? Male, malissimo. Ma al posto degli amici, poteva essere la famiglia, gli hobby, il lavoro... il concetto è lo stesso.
Queste sono le basi, hai 25 anni e ti servirà da lezione. Non sei il primo nè l'ultimo che farà l'errore di legarsi "troppo" ad una persona, spero che col tempo lo capirai.

Poi vabbè, per continuare a fare lo stronzo, che vi siete lasciati bene non ci credo manco se lo vedo. E' una pia illusione e sono sicuro al 99%, perchè tutto può essere nella vita, lo capirai presto pure tu.
Con una che ti lascia senza segnali (così almeno hai detto), di punto in bianco, che rapporti vuoi mantenere?
Un saluto di cortesia quando la incroci per strada, sicuro che il cuore batterà a mille ma testa alta mi raccomando, per il resto pedalare.
E proverai le stesse cose in futuro, non ti preoccupare per questo, anzi ne proverai di più forti anche grazie a sta batosta.
Coraggio!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 08/06/2016, 16:28

Dietto ha scritto:*tranne rowiz

Guarda che quello che devi ringraziare più di tutti sono proprio io. Se avessi scritto davvero quel che penso, al confronto Bizio Capoccetti sarebbe sembrato uno sobrio e morigerato
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 08/06/2016, 16:30

boantos ha scritto: Mamma mia Dietto, veramente.
100 volte al giorno? Questo non è un rapporto sentimentale ma qualcosa di morboso.

concordo su tutto il resto (in passato ho trascurato amici per una donna e me ne sono sempre pentito moltissimo).
su questo meno. al giorno d´oggi conwhatsapp cambia tutto.
La mia ragazza la sento molto poco in confronto ai miei colleghi ma in pausa pranzo/richiesta varia(ad es sulla spesa) al pomeriggio o simili una 30-40ina di messaggi vengono scambiato quotidianamente.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”