theanswer74 ha scritto:Nn so dov'è cominciata, so solo che due mie conoscenti furono assaliti, post partita, perché qualche infame stava facendo la caccia ai sardi. Uno fu accoltellato, l'altro riuscì a difendersi ma si beccò due costole rotte.
Poi ci sono racconti di simpatiche pisciate sulla gente. Mica sugli sconvolts, su signori che col mondo ultras c'azzeccavano 'na sega.
Ecco, invece di prendersela con gli Sconvolts, ci passò di mezzo gente di mezza età o pischelletti.
Diciamo che certi infami nn ci fecero esattamente 'sta gran figura.
Dovrei documentarmi, ma come a Liverpool, so per certo che alcuni napoletani accoltellati, a quanto so io 7, furono curati e mandati via senza referto, altri neanche quello.
In piu' una volta scesi al molo sulla strada per i bus, è una salitella di fronte al maschio angioino, io non fui l'unico aggredito ma anche tanti altri che erano seduti nelle aiuole per mangiare furono menati, e alcuni non presero solo uno schiaffone.
Ovvio che erano gli Sconvolts, ma come succede sempre in queste situazioni poi il cordone è unico e ci finisce sempre di mezzo tanta altra gente.
Poi ti ripeto io ti posso parlare del porto, del famigerato porto dove c'ero e dove ho visto solo cagliaritani menare gente normale, andata e ritorno, poi il resto fu molto confuso.