SafeBet ha scritto: Io a settembre ne faccio 21 con la mia mano
Io ti saluto con l'altra mano (cit.)
SafeBet ha scritto: Io a settembre ne faccio 21 con la mia mano
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
rodmanalbe82 ha scritto:ma ti eri messo l'anima in pace a 25 anni?
e io che devo fare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
andreaR ha scritto:Sono al bancone a fare delle chiacchiere con i baristi e arrivano le due studentesse (una mora e una bionda) che avevo già beccato la volta prima, io mi sarei buttato volentieri sulla bionda ma la mora mi da chiari cenni prima venendo al bancone e poi dandomi due botte allo sgabello mentre andava in bagno, bon esco a fumare il sigaro e viene anche lei, iniziamo a parlare, mi annoia con le sue storie dell'università e blablabla, lei con una discreta voglia di farsi stantuffare ma a me sta cosa della sua collega bionda mi rimane sul gozzo tant'è che come anche lei ci raggiunge fuori io inizio a parlare solo con lei, il problema è che alla fine non è ben chiaro se anche lei avesse sta voglia di farsi dare due colpi e quando dopo ormai un'ora provo a ritornare sui miei passi per andare al porto sicuro della mora sta qua, forse un pò stizzita dal fatto che alla fine ho pasturato con l'amica, non mi lascia nemmeno il numero, per cui ora mi ritrovo qui, a leggere il forum con il cane sui piedi e il motto sempre alto del "ANCHE OGGI SI TROMBA DOMANI":forza