vada avanti leirodmanalbe82 ha scritto:un pò di figa, qui?

vada avanti leirodmanalbe82 ha scritto:un pò di figa, qui?
mi sposo tra un mese. Vieni a farmi da animatore alla festa?rodmanalbe82 ha scritto:si vabbè ragazzi, ma io volevo aggiornamenti più frivoli
Mr. Sloan ha scritto:mi sposo tra un mese. Vieni a farmi da animatore alla festa?rodmanalbe82 ha scritto:si vabbè ragazzi, ma io volevo aggiornamenti più frivoli
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
hispanico82 ha scritto: Tanto nessuno te la fa la busta. Stai raccattando gente a caso sul forum (semicit.) per avere più regali.
Visto che state facendo il recap: dopo aver fatto l'1-1, hispa si ritira dalle competizioni ufficiali.
Bonaz ha scritto:Vabbè, facciamo a gara? Io a maggio sono 20 anni che sto con mia moglie (11 + 9).
andreaR ha scritto:hispanico82 ha scritto: Tanto nessuno te la fa la busta. Stai raccattando gente a caso sul forum (semicit.) per avere più regali.
Visto che state facendo il recap: dopo aver fatto l'1-1, hispa si ritira dalle competizioni ufficiali.
1-1 palle al centro