-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
E' difficile fare pronostici, visto che quella di giovedì notte sarà la prima partita vera per i Cavs in questa stagione, comunque a sensazione mi sembrano migliorati parecchio e GS sarà provata dallo scontro titanico con OKC. Per me i Cavs vincono la prima e poi si segue il fattore campo (come per OKC contro GS tranne la 6), quindi Cavs in 6.
Il fattore campo non è un elemento da sottovalutare.
Gara 1 importantissima.
In generale il rischio di vittoria ampissima di una della due nella singola partita sarà sempre alto per tutta la serie.
Sono due team con un potenziale al tiro da fuori altissimo. Quando una sarà in serata "buona" da quel punto di vista e l'altra in serata cosi cosi o proprio no...ahia.
I Cavs tra le due sono quella che può avere più difficoltà a rialzarsi da una brutta batosta, se ciò dovesse avvenire in gara 1 la serie potrebbe essere già segnata o quasi.