Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Pittsburgh Pirates - SELL! THE! TEAM!

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10273
4638

Re: Pittsburgh Pirates

Messaggio da Whatarush » 23/05/2016, 19:30

Vogelsong, che era il partente di emergenza oggi dopo la pioggia di ieri, si prende una palla nella tempia che lo manda KO...causa hit by pitch - si era a basi piene - entra un punto. Va Jaso in battuta, gira la prima che vede e batte uno schifo in double play :disgusto:

Ora mi sa che fa entrare W. Boscan :icon_paper:
Ah siamo senza Kang che l'altra sera s'è fatto male alla mano. Non ho ancora letto per quanto ne avrà...

Intanto il buon Wilfredo s'è mangiato 4 inning concedendo due punticini.
E Jung-Ho è entrato come pinch hitter al suo posto e quasi la sbatte fuori.
Per favore, basta Jaso che stasera ha dato ampia dimostrazione del fatto che non gli va di stare in campo...
Hurdle s'è deciso a richiamare "el Trenza" in panca.

Ora perchè Tony Watson? La gente vogliono Ca-mi-ne-ro!! :forza:
Tony liscio come l'olio :notworthy:
Ora, vi prego, battiamo un altro puntarello che così zio Clint ci mette Archimede...

Jared Hughes per il nono :disgusto:
E ancora lo Squalo costretto agli straordinari; dai, alla fine la portiamo a casa e non era per niente scontato visto chi era il partente stasera...ah in bocca al lupo a Vogie che s'è preso una tranvata mica da ridere...

Contento per Boscan, che alla sua seconda uscita in MLB si merita una bella W.

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 24/05/2016, 11:46

Vogelsong si è preso una bella fucilata va. Speriamo non sia nulla di grave, anche perché non so chi potremmo pescare da Indy per sostituirlo.
Boscan per il momento non sta facendo affatto male, al contrario di tutto il bullpen esclusi Feliz-Watson-Melancon. :disgusto:
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10273
4638

Messaggio da Whatarush » 24/05/2016, 14:58

La faccia di Vogie deformata dalla pallina...

Immagine

...ouch!! A guardarla così e considerata anche la velocità a cui viaggiava la pallina, viene da pensare che non sia una cosa da poco...speriamo bene!!
Per ora non ci sono notizie.

CuoreNero1
Senior
Senior
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 24/05/2016, 15:48

Dal video sembrava che lo avesse preso nella zona dell'occhio, dalla foto invece sembra che gli abbia preso in pieno lo zigomo, che forse è meglio, sperando che non ci siano interessamenti all'occhio ovviamente.
Lyles mi pare avesse una fastball da 93mph o una roba del genere, poteva anche andare peggio visto che c'è gente che la spara vicino alle 100 orarie ma è pur sempre una bella fucilata da prendere in faccia.
Owner/GM/HC of:

CuoreNero1
Senior
Senior
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 25/05/2016, 8:01

Attacco in grande spolvero, con el cofee sugli scudi.
Incredibilmente il bullpen non fa schifo, Hughes e Schugel tolgono addirittura le castagne dal fuoco.
Non capisco Caminero che prova a stendere non uno, ma addirittura 2 avversari, ma vedendo come sta lanciando quest'anno non mi stupirei che non lo avesse fatto apposta.

Vogelsong sta meglio, da che era arrivato all'ospedale con l'occhio chiuso ora è già parzialmente aperto. Non ha problemi di concussion ma sembra essersi rotto delle ossa della faccia, chiaramente è andato in DL e al suo posto è salito Schugel.
Owner/GM/HC of:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10273
4638

Messaggio da Whatarush » 25/05/2016, 8:36

CuoreNero1 ha scritto:Attacco in grande spolvero, con el cofee sugli scudi.
Incredibilmente il bullpen non fa schifo, Hughes e Schugel tolgono addirittura le castagne dal fuoco.
Non capisco Caminero che prova a stendere non uno, ma addirittura 2 avversari, ma vedendo come sta lanciando quest'anno non mi stupirei che non lo avesse fatto apposta.

Vogelsong sta meglio, da che era arrivato all'ospedale con l'occhio chiuso ora è già parzialmente aperto. Non ha problemi di concussion ma sembra essersi rotto delle ossa della faccia, chiaramente è andato in DL e al suo posto è salito Schugel.

Che tra Hughes, Caminero e Schugel non abbiano concesso neanche un punto, vuol dire che al PNC Park stanotte hanno assistito a un miracolo!! Anche se, leggendo le stats, il dominicano in 1.2 IP ha concesso 3 valide, 1 BB, e poi ne ha presi due...quindi gente in base ne ha avuta: ancora più miracoloso che non siano entrati dei punti :biggrin:

Fa piacere che Liriano dopo una serie di uscite in cui è stato bastonato pesantemente si sia rimesso in piedi.

Offensivamente, quando imbrocchiamo la serata, siamo difficili da contenere: evidentemente ci dev'essere un tipo di pitcher che ai ragazzi piace da matti; io non ho ancora capito qual'è...forse, semplicemente quelli scarsi :forza:

Sto vedendo ora gli HL: Polanco dopo la bomba nel primo, ha battuto anche un doppio contro un mancino :shocking:
E Archimede è stato mandato negli spogliatoi dopo il secondo HBP :laughing:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10273
4638

Messaggio da Whatarush » 25/05/2016, 20:46

Povero Archimede: con tutte le maledizioni che gli son piovute addosso nell'ultimo periodo, alla fine s'è fatto male!
Certo che senza Tony e con Scahill/Lobstein ci sarà da divertirsi...

CuoreNero1
Senior
Senior
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 25/05/2016, 23:37

In pratica per vincere lo starter deve lanciare 8 inning e poi entra lo squalo. :papa:
Owner/GM/HC of:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10273
4638

Messaggio da Whatarush » 26/05/2016, 8:40

CuoreNero1 ha scritto:In pratica per vincere lo starter deve lanciare 8 inning e poi entra lo squalo. :papa:

Macchè.
Hughes ne ritira un paio in scioltezza.
Naftalina che ormai flirta sfacciatamente con le 100 mph (e si permette di affondare Goldschmidt con un siluro).
Mark the Shark che risponde ancora presente.
E il bullpen riesce a conservare un misero punticino di vantaggio e a salvare la W di Loki.

Chi l'avrebbe mai detto!! :forza:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10273
4638

Messaggio da Whatarush » 26/05/2016, 10:41

Nel frattempo ho scoperto che a guidare la classifica delle SAVES in National League c'è...

Immagine

Jeanmar Gomez che qui è stato starter part-time e long reliever...adesso, a quanto pare, closer a Phila.
Beh, complimenti a lui!!

CuoreNero1
Senior
Senior
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 26/05/2016, 15:30

Whatarush ha scritto:
CuoreNero1 ha scritto:In pratica per vincere lo starter deve lanciare 8 inning e poi entra lo squalo. :papa:

Macchè.
Hughes ne ritira un paio in scioltezza.
Naftalina che ormai flirta sfacciatamente con le 100 mph (e si permette di affondare Goldschmidt con un siluro).
Mark the Shark che risponde ancora presente.
E il bullpen riesce a conservare un misero punticino di vantaggio e a salvare la W di Loki.

Chi l'avrebbe mai detto!! :forza:
Un grazie all'attacco ed incredibile Hughes che non fa danni!
Feliz e Shark ormai certezze.
Owner/GM/HC of:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10273
4638

Messaggio da Whatarush » 26/05/2016, 19:26

Oh cacchio, Gerrit ha appena tirato fuori dal cilindro un HR da tre punti...nel senso che l'ha battuto lui: una vera cannonata per giunta :notworthy:

Uscito Cole si è spenta la luce...
J-Hay ci riporta sopra di due...vediamo chi manda sul monte zio Clint :portasfiga:
Pensavo continuasse con un destro; invece si gioca Lobstein...un singolo e una BB, tanto per cominciare...atroce, davvero atroce!! E dentro Scahill...che rimedia, trovando un double play e anche il terzo out, senza subire punti; non ci credo!!

Posso dire una cazzata? Io terrei Naftalina dentro anche per il nono...
Serpico apre la parte bassa dell'ottavo con un doppio e Hurdle manda dentro Joyce per Feliz: proviamo a battere un altro punticino a casa!!
Cutch ha l'uomo in terza e 1 solo out...walk intenzionale; decidono di giocarsela contro Freese. Di punti ne sono entrati 3, grazie al coreano e a Marte.
Quindi siamo 8 a 3 e Hurdle mette Melancon; francamente, non capisco...
C'erano Boscan, che ok l'altro ieri s'è fatto 4 inning, ma anche Hughes che ieri credo abbia affrontato solo due battitori :nonsa:

La W va al nostro peggior lanciatore di giornata, A.J. Schugel; sto sport non lo capirò mai a pieno :laughing:

Cole per me ha fatto una partita eroica...con questi che l'hanno costretto a sudarsi ogni out come fosse l'ultimo; a parte poi quello che ha fatto con la mazza che ha del clamoroso :gogogo:

Immagine

Da domani si vola in Texas per un'altra puntata de "il bullpen più pazzo del mondo"...Niese vs Cole Hamels :help:
Sarebbe bello se Cutch decidesse di iniziare a giocare a baseball quest'anno...
Ultima modifica di Whatarush il 26/05/2016, 22:41, modificato 1 volta in totale.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10273
4638

Messaggio da Whatarush » 26/05/2016, 22:37

Intanto Vogie era alla partita...

..i dottori aspettano che si sgonfi prima di mettere mano alle fratture; però che riesca ad andare al ballpark credo sia già una buona notizia.

CuoreNero1
Senior
Senior
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 26/05/2016, 23:21

L'abbiamo portata a casa.
Concordo con te, anche io Melancon lo avrei risparmiato, ma ho l'impressione che Hurdle si fidi poco o niente del resto del bullpen.
Abbiamo sweppato Arizona, vero che loro sono molto in difficoltà ma va bene così.
Owner/GM/HC of:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10273
4638

Messaggio da Whatarush » 27/05/2016, 10:11

Penso che, considerato lo stato del bullpen e anche la qualità in generale dei nostri partenti, uno sweep sia un risultato difficile da ottenere praticamente contro chiunque...e poi mi sembra che i D'backs abbiano un bel pò di gente che offensivamente ti può far male.
Bisogna resistere un altro paio di settimane, poi la promozione di uno (o due) tra Taillon, Kuhl e Glasnow dovrebbe dare una sistemata a tutto il parco lanciatori...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”