Rispetto a come si era iniziato, è incredibile

Meglio per noi

iL_jAsOne ha scritto:Quindi Casey bidone?
Alberto Balsalm ha scritto: Non pensavo sarei mai arrivato a dire una cosa del genere, ma sulla carta il nostro unico match-up favorevole è Casey VS Lue (solo per esperienza).
T-wolves ha scritto:Beh io scongelerei Mozgov, quell'area va chiusa.
Nelle prime due gare: 53 a 32 (+21) i punti nel pitturato, nelle sconfitte 28 a 40 (-12).
TheNightwatcher ha scritto:T-wolves ha scritto:Beh io scongelerei Mozgov, quell'area va chiusa.
Nelle prime due gare: 53 a 32 (+21) i punti nel pitturato, nelle sconfitte 28 a 40 (-12).
Lue prima di gara 4 aveva parlato di mettere un corpo addosso a Biyombo, quindi pensavo avrebbe avuto minuti consistenti.
Irving e Love c'è da dire che hanno vissuto due partite in cui hanno fatto schifo in difesa e peggio in attacco. Capace che col quintetto dell'anno scorso alle Finals, una volta arrivati a -1 la porti a casa.
Non è una decisione facile, ma magari alternerei Love e Irving in campo. Una cosa tipo Irving-Mozgov o Dellavedova-Love.
John Doe ha scritto:
iL_jAsOne ha scritto:Certamente Cleveland poteva difendere meglio, ma è una squadra che si deve esaltare in attacco, per rendere dietro...
Marcomax ha scritto:TheNightwatcher ha scritto:
Lue prima di gara 4 aveva parlato di mettere un corpo addosso a Biyombo, quindi pensavo avrebbe avuto minuti consistenti.
Irving e Love c'è da dire che hanno vissuto due partite in cui hanno fatto schifo in difesa e peggio in attacco. Capace che col quintetto dell'anno scorso alle Finals, una volta arrivati a -1 la porti a casa.
Non è una decisione facile, ma magari alternerei Love e Irving in campo. Una cosa tipo Irving-Mozgov o Dellavedova-Love.
Irving gara 4 = 26 punti 11su21 dal campo, 6 assist.
Inizio tragico, freddissimo dalla lunga, ma nel terzo quarto per larghi tratti ha tenuto su la baracca praticamente da solo.
In difesa contro il Lowry di ieri c'era poco da fare, in generale sta facendo dei buonissimi PO da quel punto di vista.
Love, invece, si è reso protagonista di un'altra partita terribile sotto tutti i punti di vista.
Thompson idem. Purtroppo contro la sua squadra del cuore in carriera ha quasi sempre steccato.
In questa serie per ora disastro totale.
Panchinarlo è un'opzione da considerare. Ridurre ampiamente il suo minutaggio sta diventando quasi obbligatorio.
John Doe ha scritto:
Altro specchio di quanto ho scritto nei post precedenti.
iL_jAsOne ha scritto:Certamente Cleveland poteva difendere meglio, ma è una squadra che si deve esaltare in attacco, per rendere dietro...
E' così.
lebronpepps ha scritto:Certo che il numero di tentativi da tre nel primo quarto è allucinante, va bene provare ad alzare il ritmo ed avere fiducia nel tiro ma in area Cleveland non ci è andata proprio mai nel primo tempo, sta roba è l'antibasket
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk