ghista ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Rispondi al resto. Sentiamo.
Giusto dare un tecnico a Biyombo e Carroll per un contatto tra Thompson e James?
Rendere un topic illeggibile è ironizzare su una chiamata così oscena, o uscirsene con uno sclero senza senso come quello?
Ascoltami bene, con attenzione, ti svelo un altro segreto, a me delle battaglie su quanto floppa tizio o caio, non me ne frega nulla (di James in particolare), lo fanno in tanti, chi con più di mestiere chi meno, qui l'unica cosa di cui la gente si lamenta, è che non ci viene quasi mai dato il rispetto che meritiamo dagli arbitri. Con gli Heat è stato un massacro, in Gara-2 di questa serie si stava arrivando a 40 falli di squadra.
Lo ha fatto Casey, che è la persona più mite che abbia mai visto su una panchina, abbiamo tutto il diretto di lamentarci noi fans di fronte all'evidenza.
E gli errori ci stanno, quando sono reiterati e per i quali nessuno ci da delle scuse (per Westbrook è uscito una bella nota sulla home page di NBA.com), cosa dobbiamo pensare se non che siano completamente di parte?
Ma oramai ci abbiamo fatto il callo, non mi sono mai illuso che le cose sarebbero cambiate con il cambio tra Stern e Silver, forse c'è stato un lieve miglioramento con il pensionamento di qualche ignorante che fino a qualche anno fa, faceva questo lavoro..ma se c'è da dare un fischio a favore, andrà sempre all'avversario, se si chiama James o Wade, sicuramente ci pensano meno..
Questo è quanto.
Glielo hanno poi dato alla fine? No!!! L'Instact replay serve anche per queste cose. Ci vuole il replay per vedere che l'ha preso Thompson a prima vista sempre che riceva un pugno James. Che potrebbe benissimo stare con le mani in faccia a rotolarsi e fare ancora più scena....
Le superstar come James son SEMPRE state tutelate, è l'Nba e DeRozan è colui che tira più liberi nell'Nba non mi sembra che ce l'abbiano con voi. E poi perchè l'Nba non dovrebbe volere voi? la favola della squadra Canadese che può vincere l'Nba farebbbe molta pubblicità alla lega, rappresentate una nazione intera
Cioè fammi capire bene...non solo floppa all'inverosimile un contatto con un compagno, ma potrebbe anche fare più scena?
Ho capito che ti sei andato ad infilare in un ginepraio, ma questi discorsi non ti ci tirano fuori, ma ti mettono in una posizione ancor più indifendibile.
Dai, James ha fatto una vaccata, punto. In più se si guarda bene il replay di quell'accaduto, si vede benissimo che l'arbitro riesce a vedere il braccio di Thompson (perché lo sta guardando!), ma non ci pensa su un secondo a dare il tecnico a Carroll. Una volta visto il replay, ci mancava solo che confermavano i tecnici...
Per quanto riguarda DeRozan, ogni tanto i cosiddetti "Superstar Calls" l'ha ricevuti pure lui, ma si parla comunque di un giocatore che penetra costantemente, e cercare il fallo è una delle poche cose al quale non si può dire niente a DD, e c'è da fare una distinzione grossa come una casa quando si parla dei fischi che riceve James rispetto a DeRozan.
Ma il circoscrivere tutto sul singolo, non è mia intenzione, i fischi a favore James li avrà sempre, vero, il problema grosso è che li ha tutta la squadra, o comunque complessivamente vai a vedere le singole azioni e la squadra sfavorita saremo sempre noi.
Poi sulla favola canadese, bah, e mettersi contro tutta la opinione pubblica e giornalistica? (solo ESPN, con Smith e Bayless, andrebbero censurati, anche se addirittura loro hanno sottolineato come flop clamoroso quello di ieri, per dire...)
Naaah, neanche per idea. Eppure questo "marciume" è relativo solo alla NBA, perché in MLB, i Blue Jays non sono trattati a pesci in faccia, anzi.
Basta leggere le stronzate che dice il tifoso di basket medio (che è l'opinione più importante per l'NBA), per capire che non ci sarà mai speranza per noi, almeno non nell'era attuale, sempre che non si diventi una squadra decisamente superiore alle altre, o non si riesca a prendere la SuperStar ben vista.
Poi le cose sono tanto migliorate, continueranno a migliorare, da questo punto di vista, ne sono sicuro, ma ci vuole pazienza prima di venir trattati al pari delle altre.