UFFICIO DEI COMMISH - Stagione 2016
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: UFFICIO DEI COMMISH - Stagione 2016
Una domanda: il numero massimo di giocatori a roster deve essere 30.
Ma c'è un numero minimo?
Tipo posso iniziare la stagione regolare con 25 o 28 giocatori a roster (rispettando i limiti massimi per ruolo ovviamente)?
Ma c'è un numero minimo?
Tipo posso iniziare la stagione regolare con 25 o 28 giocatori a roster (rispettando i limiti massimi per ruolo ovviamente)?
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
No
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Vik ha lasciato le sue scelte a me ieri alle 13.37. Non ho avuto l'occasione di verificare la situazione, ma ne terrò\emo\anno conto
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Personalmente mi sembra una cosa esagerata, è anche vero che non è possibile non completare nemmeno due round dopo una settimana di draft. È una cosa che terremo in considerazione e discuteremo per il futuro.marcosanta ha scritto:Secondo me lo skip Dovrebbe essere automatico. Non trovo corretto che un owner possa prendersi il tempo che vuole se quelli successivi, o lo staff, nn stanno lì a "fare i carabinieri". Per me lo skip deve essere automatico allo scadere della deadline
Come ti ha già rispondo pandu, no, 30 sono e 30 devono essere.Brian_di_Nazareth ha scritto:Una domanda: il numero massimo di giocatori a roster deve essere 30.
Ma c'è un numero minimo?
Ho aggiornato le due situazioni draft. Nella NFC ha skippato Davide, che può recuperare la scelta non appena si connetterà al forum visto che il terzo giro è finito. In AFC è tutto regolare, cerchiamo solo di velocizzarci un po', cristo. Se sapete di non potervi connettere al forum per un tot. di tempo lasciate le liste a rowiz, o a qualcuno della NFC. E se volete lasciarmi/ci un vostro contatto diretto possiamo anche fare in modo di avvisarvi quando siete on the clock, via whatsapp o qualcosa del genere.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Rocky ha scritto: Ho aggiornato le due situazioni draft. Nella NFC ha skippato Davide, che può recuperare la scelta non appena si connetterà al forum visto che il terzo giro è finito.
giusto per capire come funziona...
Rowiz potrebbe già scegliere (e Davide può recuperare la scelta in qualsiasi momento) o deve aspettare?
grazie
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
In AFC non è tutto regolare.... Io (Bergamo Paladins) non dovevo recuperare la 2a scelta alla fine del 2 giro?
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
BruceSmith ha scritto:Rocky ha scritto: Ho aggiornato le due situazioni draft. Nella NFC ha skippato Davide, che può recuperare la scelta non appena si connetterà al forum visto che il terzo giro è finito.
giusto per capire come funziona...
Rowiz potrebbe già scegliere (e Davide può recuperare la scelta in qualsiasi momento) o deve aspettare?
grazie
Nel dubbio non scelgo finchè non sceglie Davide.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Sì certo, e se non avessimo avuto tue notizie per altri 4 gg cosa facevamo? Restavamo fermi in dolce attesa?Angus Azaghal ha scritto:In AFC non è tutto regolare.... Io (Bergamo Paladins) non dovevo recuperare la 2a scelta alla fine del 2 giro?
Nessuno vi chiede di restare connessi al forum 24/7, ci mancherebbe altro, ma metodi per far arrivare il nome di un giocatore ce ne sono... E si tratta di perdere, forse, 2 minuti di tempo.
Comunque una scelta skippata va recuperata alla fine del giro in questione, ma questo non comporta il blocco automatico del draft. Quando l'owner si riconnette, se il round è concluso, recupera la scelta. Ma mi sembra assurdo bloccare 15 persone ad oltranza per colpa di una sola.
- stramonio
- Rookie
- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: fuck spanos
- NBA Team: detroit pistons
- 58
- 223
Si però lo skip così invece di servire per velocizzare può diventare un tappo mostruoso x' paradossalmente adesso Davide non ha neanche un limite di tempo...rowiz ha scritto:Nel dubbio non scelgo finchè non sceglie Davide.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
stramonio ha scritto:Si però lo skip così invece di servire per velocizzare può diventare un tappo mostruoso x' paradossalmente adesso Davide non ha neanche un limite di tempo...rowiz ha scritto:Nel dubbio non scelgo finchè non sceglie Davide.
Ci son rimasti solo due giri, che facciamo poi tutta la prossima settimana?

![]()
![]()
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
In realtà rowiz lo fa per pietà verso la AFC. È un signore e non vuole umiliarli.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
Non è che finendo prima i Draft si vince il Super Bowl ...
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Senior
- 348
- 222
Ellamiseria che allarmismostramonio ha scritto:Si però lo skip così invece di servire per velocizzare può diventare un tappo mostruoso x' paradossalmente adesso Davide non ha neanche un limite di tempo...rowiz ha scritto:Nel dubbio non scelgo finchè non sceglie Davide.

- stramonio
- Rookie
- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: fuck spanos
- NBA Team: detroit pistons
- 58
- 223
Davide è evidente che non ce l'avevo con te, era per segnalare una piccola problematica regolamentare che secondo me andrebbe migliorata.Davidyd ha scritto:Ellamiseria che allarmismo
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Sì, sicuramente. Purtroppo (stupidamente?) pensavo che non ci fosse nemmeno bisogno di una regolamentazione particolare sugli skip perché speravamo che nessuno si vedesse costretto a saltare una scelta. Per il futuro troveremo un sistema migliore.stramonio ha scritto:Davide è evidente che non ce l'avevo con te, era per segnalare una piccola problematica regolamentare che secondo me andrebbe migliorata.Davidyd ha scritto:Ellamiseria che allarmismo