Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/05/2016, 10:32

Comunque Spoelstra signore, da togliersi il cappello. Poco da aggiungere, ce ne fossero di allenatori così corretti.
Immagine

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 16/05/2016, 16:21

Insomma, rode un po' dirlo, ma complimenti ai Raptors! Squadra con più talento, più completa, più profonda. Lowry sugli scudi in quest'ultima partita, giocata da leader vero, rintuzzando ogni nostro tentativo di rimonta.

A quelli che ci etichettano come un bluff (sì pepps, ce l'ho con te :forza:), direi che è un'affermazione un po' gratuita. In primis, non mi pare di ricordare nessuno fare pronostici del tipo "siamo i veri antagonisti dei Cavs" nel nostro topic. Oltre a questo poi, siamo arrivati a G7 delle ECSF, giocando metà stagione senza il nostro miglior giocatore e finendo senza lunghi titolari. Che cosa volevate di più? :forza:

Chiudo con una trollatina verso il prodotto per capelli canadese. Goditi questo "sweep morale", perché tra una decina di giorni sarà il turno di parlare di uno sweep vero! :gogogo:
Immagine

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
17
255

Re: RE: Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da Mo_Pete » 16/05/2016, 16:33

Birdman ha scritto:Insomma, rode un po' dirlo, ma complimenti ai Raptors! Squadra con più talento, più completa, più profonda. Lowry sugli scudi in quest'ultima partita, giocata da leader vero, rintuzzando ogni nostro tentativo di rimonta.

A quelli che ci etichettano come un bluff (sì pepps, ce l'ho con te :forza:), direi che è un'affermazione un po' gratuita. In primis, non mi pare di ricordare nessuno fare pronostici del tipo "siamo i veri antagonisti dei Cavs" nel nostro topic. Oltre a questo poi, siamo arrivati a G7 delle ECSF, giocando metà stagione senza il nostro miglior giocatore e finendo senza lunghi titolari. Che cosa volevate di più? :forza:

Chiudo con una trollatina verso il prodotto per capelli canadese. Goditi questo "sweep morale", perché tra una decina di giorni sarà il turno di parlare di uno sweep vero! :gogogo:
Ma ancora che leggete le sue trollate, ma lasciatelo perdere.

Miami ha fatto una grande serie, nella situazione in cui vi siete trovati, con il capolavoro di Spoelstra in gara 6, con il super small ball che ha fatto saltare il banco.

Noi,contro i Cavs dobbiamo metterci in testa di difendere con il coltello tra i denti. È l'unico modo per tenere la serie viva il più a lungo possibile, sperando naturalmente in buone % in attacco.

Inviato dal mio G7-L01
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 16/05/2016, 16:40

Mo_Pete ha scritto: Ma ancora che leggete le sue trollate, ma lasciatelo perdere.

Miami ha fatto una grande serie, nella situazione in cui vi siete trovati, con il capolavoro di Spoelstra in gara 6, con il super small ball che ha fatto saltare il banco.

Noi,contro i Cavs dobbiamo metterci in testa di difendere con il coltello tra i denti. È l'unico modo per tenere la serie viva il più a lungo possibile, sperando naturalmente in buone % in attacco.

Inviato dal mio G7-L01
Giusto per precisare che a parlare di "sweep morale" non era stato PoP, ma il buon Cinisello Balsam, utente dagli ottimi gusti musicali e che non mi pare trolli più di tanto.
Comunque contro i Cavs vi vedo male per gli stessi motivi per cui gli Hawks hanno fatto la fine che hanno fatto: mi pare manchiate di difensori in grado di impensierire Irving e Lebron (se si esclude Demarre, che però non mi pare sia al meglio).
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 16/05/2016, 16:43

Birdman ha scritto:
A quelli che ci etichettano come un bluff (sì pepps, ce l'ho con te :forza:), direi che è un'affermazione un po' gratuita. In primis, non mi pare di ricordare nessuno fare pronostici del tipo "siamo i veri antagonisti dei Cavs" nel nostro topic.

ma il bluff non era rispetto alle vostre aspettative, siete sempre stati con i piedi ben piantati per terra, mi faceva sorridere chi vi vedeva come un qualcosa di diverso rispetto alla mediocrità dell'Est quando in questa mediocrità io vi vedevo insieme a tutti gli altri anche al completo, tra questi c'era anche chi vi vedeva come antagonista dei Cavs aspettando lo scontro Lebron vs Wade come se avesse qualcosa da dire da un punto di vista tecnico (poi da un punto di vista emozionale ci sta), come se RIley perdesse il sonno nel cercare di non far vincere il 23 ex 6 (Riley è un pò più furbo di così e soprattutto è un pò più furbo di quella capra di Gilbert :naughty: ), ad inizio playoff dopo le prime due gare con Charlotte c'era anche chi paragonava questa Miami ai Celtics del 2010 per intenderci :forza:

poi nel mio post dopo gara7 ho anche scritto che avete fatto il massimo, che Spo rimane un grande allenatore troppo sottovalutato e che maledico quei GM che hanno fatto cadere Winslow nelle vostre grinfie, se poi c'era chi vedeva negli Heat di quest'anno qualcosa in più (e ce n'erano), bè era un problema loro, ed è a loro che mi rivolgevo in quei toni :thumbup:

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 16/05/2016, 16:48

Mi ero perso questi toni trionfalistici nei nostri confronti, per questo il tuo mi sembrava un po' uno straw man argument. Comunque chiedo venia per la polemicità del post precedente, è l'acidità post eliminazione :forza:
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Re: RE: Re: Eastern Second Round: (2) Raptors VS (3) Heat

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/05/2016, 16:55

Mo_Pete ha scritto:
Birdman ha scritto:Insomma, rode un po' dirlo, ma complimenti ai Raptors! Squadra con più talento, più completa, più profonda. Lowry sugli scudi in quest'ultima partita, giocata da leader vero, rintuzzando ogni nostro tentativo di rimonta.

Ma ancora che leggete le sue trollate, ma lasciatelo perdere.

Inviato dal mio G7-L01

Il solito moralista, che parla senza neanche seguire le discussioni.
Immagine

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 16/05/2016, 17:03

Le seguo da qualche anno le discussioni, quindi proprio moralista no eh!

Inviato dal mio G7-L01
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 16/05/2016, 17:28

lebronpepps ha scritto:
Birdman ha scritto:
A quelli che ci etichettano come un bluff (sì pepps, ce l'ho con te :forza:), direi che è un'affermazione un po' gratuita. In primis, non mi pare di ricordare nessuno fare pronostici del tipo "siamo i veri antagonisti dei Cavs" nel nostro topic.

ad inizio playoff dopo le prime due gare con Charlotte c'era anche chi paragonava questa Miami ai Celtics del 2010 per intenderci :forza:

Ma che ooooooh :forza: Mi buttate in mezzo alla rissa aggratis? Voi non le sbagliate mai le previsioni? :lingua:

Voglio vedere voi a fare previsioni in post sbronza, razza di cafoni! Speravo fosse passata sottotraccia la mia cagata ma a quanto pare qua siete tutti pronti a buttarla in caciara :gogogo:
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2950
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 16/05/2016, 17:29

ma a che ora han fatto vedere gara-7 lì a Rio de Janeiro? :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/05/2016, 17:30

Mo_Pete ha scritto:Le seguo da qualche anno le discussioni, quindi proprio moralista no eh!

Inviato dal mio G7-L01

Dato che non sai, chi dice cosa, direi proprio di no.
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 16/05/2016, 17:33

The Roots ha scritto:
Ma che ooooooh :forza: Mi buttate in mezzo alla rissa aggratis? Voi non le sbagliate mai le previsioni? :lingua:

Voglio vedere voi a fare previsioni in post sbronza, razza di cafoni! Speravo fosse passata sottotraccia la mia cagata ma a quanto pare qua siete tutti pronti a buttarla in caciara :gogogo:

ci mancherebbe :forza:

libertà di pronostico e di perculate dopo pure, pensa che io li avevo dati perdenti con Charlotte :forza:

gente come me e Birdman nella caciara ci sguazza, non temere :biggrin:

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 16/05/2016, 17:37

Mo_pete ma ti fai trattare così? Daje con le bastonate

Pepps e birdman vi avverto, smart is the new superpippa e richardson is the new smart poche balle.
Ultima modifica di The Roots il 16/05/2016, 17:42, modificato 1 volta in totale.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 16/05/2016, 17:41

Si beh, anche perché ho una certa serie di scheletri nell'armadio in quanto a pronostici sbagliati. Thunder-Spurs? Quattrazzero per i texani. :forza:
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 16/05/2016, 18:03

The Roots ha scritto:Mo_pete ma ti fai trattare così? Daje con le bastonate

Pepps e birdman vi avverto, smart is the new superpippa e richardson is the new smart poche balle.

seguendo il tuo pronostico come fosse un sillogismo aristotelico a sto punto se Richardson is the new Smart è una superpippa pure lui :forza:

Rispondi

Torna a “NBA”