Steph


Piper ha scritto:
In questo c'è tanto di Kerr e dello staff tecnico. Però nemmeno loro pensavano diventasse così...Piper ha scritto:comunque la cosa più spiazzante di questo ragazzo, oltre al talento fuori dal mondo, è la sua spaventosa forza mentale.
la sequenza di canestri nell' overtime, con la sua squadra che si giocava una partita importante, con un pregresso di 0/8 da tre mostra una determinazione e una convinzione mentale senza limiti.
dOkancesco ha scritto:io dico solo poveri Blazers, non gliene va bene una, quando c'è la possibilità magari anche di potersela giocare, rientra quello e... ciao.
lebronpepps ha scritto:e i Trail Blazers riescono a entrare ancora una volta nei video che rimarranno negli annali dalla parte sbagliata, c'erano con Jordan (pure troppo), c'erano con i Bad Boys, c'erano nel primo titolo di Duncan, c'erano con Kobe e Shaq e ora pure con Curry che solo dopo essersi preso il loro scalpo può dire di essere nel gotha del gioco
scherzi a parte (povera Portland), sono stati tignosi ed osticissimi, poi con quello là che ci vuoi fare, fenomeno
nota di merito per Barnes che dopo averci letto piazza la tripla dell'Overtime che ha reso possibile tutto questo, mi aspettavo un franzis a petto nudo sulla balaustra a festeggiare
E' un po' il segreto di Curry e dell'NBA moderna. Il pick n roll prima o poi ti crea una situazione simile, soprattutto nei finali di partita o in momenti tirati, il lungo essendo meno mobile finisce in ritardo sul portatore di palla.pepper90 ha scritto:Curry un alieno ma non esiste che sul pick and roll il lungo rimane a protezione del ferro lasciando metri a Steph che ora ovviamente ti punisce. Ed è successo ben 2 volte, una sul +4 Portland a fine regolamentari e poi con la tripla del +8 che ha ammazzato la partita. Per me è un errore enorme questo.