Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La NFL di Playit - Players' edition

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: La NFL di Playit - Players' edition

Messaggio da esba » 05/05/2016, 16:40

JOE MONTANA/JIM KELLY gli artefici del mio innamoramento a quaesto stupendo sport.

RAY LEWIS per me lui e' il football.

STEVE NC NAIR idolo assoluto, purtroppo venuto a mancare troppo presto.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 06/05/2016, 13:23

Joe Montana: nelle prime fasi in cui ho iniziato ad amare questo sport, Joe è stato quello che ho ammirato fin dal primo minuto, un trascinatore, mai domo, non si arrendeva mai, certo aveva una signora squadra sia in attacco che in difesa, ma una grande squadra potenziale, non è una senza un grande QB, "The Drive" rimarrà per sempre nella mente di ogni appassionato di questo sport..

Reggie White: che dobbiamo dire di lui? 198,5 sack in carriera, (meglio di lui solo Bruce Smith con 200), giocatore devastante sia a Phila che a GB, immenso e precocemente scomparso.

Barry Sanders: semplicemente il più grande RB di ogni epoca seppur non abbia vinto mai nulla; elettrizzante, rapidissimo, impossibile da placcare in campo aperto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 06/05/2016, 13:43

Anche i tuoi D'ario tradiscono una certa giovinezza :biggrin:

RaidersITALIA
Rookie
Rookie
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Messaggio da RaidersITALIA » 06/05/2016, 15:54

Top 3 alternativa...

Ho già fatto la mia Top 3 ufficiale, aggiungo la Top 3 alternativa... quella che non ti aspetti...

3) Ryan Leaf

Immagine

Ho sempre avuto una antipatia a pelle per Peyton Manning... per carità, massimo rispetto, ma mi è sempre stato sulle palle perché lo vedevo più robot che umano...

E allora la mia missione era quella di recuperare Leaf... almeno in Madden (non ricordo la versione)... e allora la mia squadra aveva sempre Leaf come QB!

2) Kendrell Bell

Immagine

Mi sono innamorato di questo LB nel suo anno da rookie a Pittsburgh nel 2001. Sembrava essere il nuovo grande LB della tradizione Steelers ma gli infortuni hanno rovinato la sua carriera.

3) Stuart Schweigert

Immagine

Fenomenale carriera da FS a Purdue (17 intercetti - record della università a battere quello precedente del grande Rod Woodson). Scelto dai Raiders nel terzo round del Draft 2004. Ho sperato a lungo che esplodesse ma non ha mai fatto vedere tra i professionisti quello che aveva mostrato al college. Alla fine i Raiders si sono arresi e lo hanno lasciato andare via...

Rispondi

Torna a “NFL”