Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4318
4521

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da frog » 05/05/2016, 10:19

MarkoJaric ha scritto:Boantos maschilista! ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto, no, perché da questo ragionamento si dovrebbe dedurre che gli uomini invece sono li perché il mestiere lo conoscono, cioè, Fabio Caressa, sarebbe un giornalista e Massimo Mauro un opinionista. :biggrin:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 05/05/2016, 10:22

boantos ha scritto:No anzi tutt'altro, ma in tv non si capisce perchè ci vanno solo le belle :laughing:

Eheh scherzavo ;)
Comunque su Sky ho visto anche tipe non esattamente figose (cit.)
Per esempio c'è una moretta che ogni tanto fa MondoGol che fisicamente somiglia a Tazmania.. :D

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 05/05/2016, 10:23

ma soprattutto quante inizialmente sono passate da Criscitiello?
grande farm system :naughty:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 05/05/2016, 10:26

pinopao ha scritto:ma soprattutto quante inizialmente sono passate da Criscitiello?
grande farm system :naughty:

Ecco appunto, quelle veramente ho seri dubbi sapessero all'inizio di cosa si stesse parlando.
.
.
.
.
.
.
Del nulla conoscendo Criscitello :laughing:
promosse :notworthy:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/05/2016, 11:12

lo spagnolo l'anno scorso era comparso anche su premium,personalmente lo sopporto ben poco, con il suo spagnolo italianeggiante
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 05/05/2016, 17:06

Va beh ma è ovvio che chi sta in video sia mediamente di bell'aspetto, ed è anche giusto che sia cosi, valo lo stesso per i maschi di Sky Sport 24.

Chi fa il giornalista ma è brutto se ne sta dietro le quindi, non capisco lo stupore.

Si potrebbe invece discutere sul fatto che Diletta Leotta ad esempio non sia nemmeno una giornalista, questo ok, ma nel suo caso la competenza è bilanciata dall'aspetto. Quanti guardarebbero lo Speciale Serie B se non ci fosse lei sinceramente? Penso nessuno.
Non dovrebbe essere la normalità e non lo è, nel caso specifico è una scelta che ci sta
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 05/05/2016, 17:18

boantos ha scritto:Ma di tutte ste gnocche, quante sono veramente giornaliste? E quante son state messe lì per la faccia o il decolleté?
Qualcuna ha poi imparato il mestiere? Intendo non quello più antico del mondo...

Ma chissenefrega? :biggrin:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 05/05/2016, 17:42

boantos ha scritto:No anzi tutt'altro, ma in tv non si capisce perchè ci vanno solo le belle :laughing:

Facciamo un disegnino :naughty: :forza:
Comunque da Viscitiello molte non sono giornaliste e fanno presenza e/o conducono, a sky comunque la tendenza è essere giornaliste, per dire la Benci lo è, la Masolin pure tipo, la Bertini ora ex è giornalista, la Lodi idem, la Cottarelli idem. In pratica poche non lo sono, la Leotta no ma fondamentalmente si limita a condurre e a leggere e vista la sua figaggine direi che ci possiamo stare tranquillamente.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 05/05/2016, 17:58

viscitiello LOL

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 06/05/2016, 0:37

La Leotta però a volte conduce pure i tg su SkySport24... fra le ex Criscitello vorrei citare pure la Castellana che a Quelli che il calcio male non fa... e brutta non è... e futura signora Hertaux...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 06/05/2016, 0:52

Ah quindi la connection Viscitiello-Udinese si estende anche al procacciare fica ai calciatori? :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 06/05/2016, 0:55

Occhio che Diletta non solo mi risulta giornalista, ma sicuramente ha anche una laurea non banale (per quanto, fidatevi di me, sempre più inutile col passare del tempo) in Giurisprudenza.

Poi sarò di coccio o ipnotizzato da altro, ma è nettamente la più precisa, mnemonica, spigliata e coi migliori tempi nella conduzione di un programma non facile che per esempio Ilaria ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh D'Amico affosserebbe al primo amplesso nel tentativo di capire chi ha in collegamento, contro chi ha giocato e cosa potrebbe chiedergli.
Per farla breve: è proprio clamorosamente brava, vi sfido a dimostrare il contrario. :rtfm:

Sulla bellezza, detto che siamo ad un livello superiore e soprattutto non mi capacito delle forme che prendono gli abiti su di lei, lancio un allarme: al prossimo ritocco il pacchetto rischia di crollare pericolosamente, perché arriva a 25 anni purtroppo già chiaramente satura nella materia. :nonsa:

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 06/05/2016, 1:17

lebronpepps ha scritto:Ah quindi la connection Viscitiello-Udinese si estende anche al procacciare fica ai calciatori? :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Pare infatti che in Friuli sia conosciuto anche con lo pseudonimo di Papponiello :forza:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 06/05/2016, 1:25

Gerry Donato ha scritto:Occhio che Diletta non solo mi risulta giornalista, ma sicuramente ha anche una laurea non banale (per quanto, fidatevi di me, sempre più inutile col passare del tempo) in Giurisprudenza.

Poi sarò di coccio o ipnotizzato da altro, ma è nettamente la più precisa, mnemonica, spigliata e coi migliori tempi nella conduzione di un programma non facile che per esempio Ilaria ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh D'Amico affosserebbe al primo amplesso nel tentativo di capire chi ha in collegamento, contro chi ha giocato e cosa potrebbe chiedergli.
Per farla breve: è proprio clamorosamente brava, vi sfido a dimostrare il contrario. :rtfm:

Sulla bellezza, detto che siamo ad un livello superiore e soprattutto non mi capacito delle forme che prendono gli abiti su di lei, lancio un allarme: al prossimo ritocco il pacchetto rischia di crollare pericolosamente, perché arriva a 25 anni purtroppo già chiaramente satura nella materia. :nonsa:

Io ai tempi ero rimasto che stava studiando qualcosa ma non in riferimento al giornalismo e si nota chiaramente che ha seguito un corso di dizione (fin dai tempi del meteo ), poi se l'ha presa bella per lei anche se non basta solo questo per essere o non essere una capra. Sulla sfida, finchè legge bene ma riflessioni personali e domande intelligenti di pancia io ancora ne devo vedere e sentire e non solo da lei. Probabilmente hanno questo ordine.
Sui ritocchi...facciamo anche un complimento al chirurgo che il suo mestiere sembra sappia farlo :enchante:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 06/05/2016, 1:40

Ah certo, ma io parlavo di conduzione giornalistica, e quello che si chiede a quel ruolo è dettare i ritmi, sapere con chi si sta parlando, la sua storia recente, il suo risultato presente e le prospettive immediate. E lei in questo è brava, non perde un colpo, sa fare televisione dando e riprendendo la linea con naturalezza, cosa che non riesce a D'Amico e Bonan anche per le loro inutili esigenze di protagonismo.
Poi ovviamente gli "analyst" approfondiscono e sviscerano gli aspetti tattici e tutto il resto, ma questa struttura funziona anche negli approfondimenti stile USA o GB.

Sul chirurgo ed il suo bisturi, beh, un po' comunque ci ha dato dentro eh... :laughing:

Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”