Houston Texans - Aria fresca
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Re: Houston Texans - Assalto alla diligenza
Anche io ci ho sperato salissimo per Tunsil ma vabbe lo posso capire che salire di 10-12 sarebbe stato impegnativo. E vabbe passi. Posso anche capire che andato Kelly non ci fosse un OL all altezza ma dio bono in DL abbiamo big Vince che con 35 anni e tanti kili sulle articolazioni e un miracolo se regge, non abbiamo un cane da mettere opposto a JJ Watt, e il draft da DL per eccellenzza...dio bono la logica mi pare stringente. E Nkemdiche zitto zitto se lo e preso Arians, non proprio l ultimo dei coglioni.
Oltretutto Fuller mi lascia molti dubbi perche io fra un 4.30 con mani da terzo giorno (di questo parliamo) e un 4.65 con mani da primo giro tutta la vita il secondo. Forse finalmente avremo un ritornatore decente ma la 21 assoluta per un ritornatore mi pare un po tanto.
L unica cosa su cui non concordo su Hackenberg. Non oggi, ma domani io me la prenderei piu che volentieri questo rischio...
Vediamo come va oggi...anno scorso abbiamo fatto un ottimo secondo giorno...speriamo di riprenderci che ho ancora lepalle girate...
Oltretutto Fuller mi lascia molti dubbi perche io fra un 4.30 con mani da terzo giorno (di questo parliamo) e un 4.65 con mani da primo giro tutta la vita il secondo. Forse finalmente avremo un ritornatore decente ma la 21 assoluta per un ritornatore mi pare un po tanto.
L unica cosa su cui non concordo su Hackenberg. Non oggi, ma domani io me la prenderei piu che volentieri questo rischio...
Vediamo come va oggi...anno scorso abbiamo fatto un ottimo secondo giorno...speriamo di riprenderci che ho ancora lepalle girate...

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Vado controcorrente e dico che secondo me,se ingrana in NFL, Fuller renderà la vita molto, ma molto più facile a Nuk e Miller.
E a lanciare quest'anno c'è Osweiler, non un fenomeno, ma almeno uno che qualche lancio profondo lo sa fare.
Ci sono linee peggiori della vostra a giudicare dai numeri (18 su 32 secondo PFF) e, ancora parecchie guardie buone in giro per il draft oltre a qualche OT da non disprezzare.
Il rammarico potrebbe essere se Fuller è un bust, ma come scelta ci sta per me, considerando che WR veloci da deap threat in questo draft si contano sulle dita della mano di JPP.
E a lanciare quest'anno c'è Osweiler, non un fenomeno, ma almeno uno che qualche lancio profondo lo sa fare.
Ci sono linee peggiori della vostra a giudicare dai numeri (18 su 32 secondo PFF) e, ancora parecchie guardie buone in giro per il draft oltre a qualche OT da non disprezzare.
Il rammarico potrebbe essere se Fuller è un bust, ma come scelta ci sta per me, considerando che WR veloci da deap threat in questo draft si contano sulle dita della mano di JPP.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Si Brian ma noi il WR2 ce lo avevamo gia. E in linea abbiamo perso due titolari di buon livello (di cui uno proprio venuto da voi), in DL siamo cortissimi, Fuller ha due ferri da stiro al posto delle mani. Ok puo battere qualunque CB e after catch e a dir poco elettrizzante pero rimane troppo poco per me...

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
apuano86 ha scritto:Si Brian ma noi il WR2 ce lo avevamo gia. E in linea abbiamo perso due titolari di buon livello (di cui uno proprio venuto da voi), in DL siamo cortissimi, Fuller ha due ferri da stiro al posto delle mani. Ok puo battere qualunque CB e after catch e a dir poco elettrizzante pero rimane troppo poco per me...
Questo tipo di WR a roster non ce l'avete per me.
Strong non può "strechare" una difesa come può farlo Fuller a mio avviso. E forse potrebbe giocare meglio (strong intendo) dallo slot.
Paradossalmente Fuller non deve nemmeno saper ricevere (esagero ovviamente) deve tenere la SS avversaria fuori dal box e far pensare mille volte al DC avversario se raddoppiare Nuk o meno.
E le qualità di YAC come dici tu ci sono.
Una volta andato Coleman, l'unico altro WR di questo draft che ha queste caratteristiche, per me è Fuller.
C'è qualcun altro, ma materiale dal 5° giro in giù.
Guardie ce ne sono almeno 3 buone al secondo giro di buone (Wastermann, Whitehair e Dahl) + una in vendita a Dallas

Per gli OT c'è di meno qualità vero, ma insomma non mi strapperei i capelli per questa scelta.
Poi sta a O'Brian usarlo bene e a Fuller farsi trovare pronto.
EDIT: DL in questo draft è la posizione più profonda
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Reputo la vostra scelta onestamente incomprensibile. Avete need in piu' reparti e cosa fate draftate dove gia' siete a posto. Peggio di voi solo i Titans che passano Tunsil...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
esba ha scritto:Reputo la vostra scelta onestamente incomprensibile. Avete need in piu' reparti e cosa fate draftate dove gia' siete a posto. Peggio di voi solo i Titans che passano Tunsil...
Io e te d'accordo solo se si parla di Chip

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: RE: Re: Houston Texans - Assalto alla diligenza
Ovviamente. Siamo due intramontabili romantici.Brian_di_Nazareth ha scritto:esba ha scritto:Reputo la vostra scelta onestamente incomprensibile. Avete need in piu' reparti e cosa fate draftate dove gia' siete a posto. Peggio di voi solo i Titans che passano Tunsil...
Io e te d'accordo solo se si parla di Chip
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Complimenti per la scelta.
Ci avete seguito e coperto un need al centro dell'OL.
Diventate sempre più competitivi purtroppo.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
goldenboylepre ha scritto:Complimenti per la scelta.
Piace anche a me Nick Martin come pick. Niente per cui bagnarsi nelle mutande ma solida presa decisamente si. Non vale ovviamente Kelly come C ma e versatile e puo fare anche la G all occorrenza. Bene cosi.
Non la tirare troppo pero...

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Martin, il fratellino del nostro 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ecco, Braxton Miller scelta un po' così.
Ci sono ancora 3 buone guardie libere però.
Ci sono ancora 3 buone guardie libere però.
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Diciamo che il Draft vostro come elementi non mi dispiace nemmeno troppo, ma il senso di prendere due wr nei primi 3 giri, avendo Hopkins e Strong, non l'ho ben compresa...
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 650
- 254
Bada92 ha scritto:Diciamo che il Draft vostro come elementi non mi dispiace nemmeno troppo, ma il senso di prendere due wr nei primi 3 giri, avendo Hopkins e Strong, non l'ho ben compresa...
Forse pensano che Osweiler possa diventare il nuovo Warren Moon

- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
maxmicio ha scritto:Bada92 ha scritto:Diciamo che il Draft vostro come elementi non mi dispiace nemmeno troppo, ma il senso di prendere due wr nei primi 3 giri, avendo Hopkins e Strong, non l'ho ben compresa...
Forse pensano che Osweiler possa diventare il nuovo Warren Moon
Sicuramente non hanno lesinato a mettergli a disposizione diversi tipi di armi...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Vabbè ci ricordiamo tutti l'attacco dei Texans nei PO lo scorso anno vero?
Hanno aggiunto:
Osweiler, Miller, Fuller, Boyd a Nuk e Strong.
Se Fiedorowicz si decide a fare il salto di qualità e la difesa è quella dello scorso anno, la squadra diventa molto molto più ambiziosa.
Hanno aggiunto:
Osweiler, Miller, Fuller, Boyd a Nuk e Strong.
Se Fiedorowicz si decide a fare il salto di qualità e la difesa è quella dello scorso anno, la squadra diventa molto molto più ambiziosa.