Messaggio
da Frantz » 27/04/2016, 15:32
Non solo il rammarico di aver regalato l'ultimo quarto ma anche il rammarico di non essere andati al supplementare per veramente una frazione di decimo, non di secondo!
Penso che il momento chiave siano stati quei due minuti di "follia" di Stuckey dove ha sbagliato due liberi, ha concesso una penetrazione facile facile a Joseph mi sembra e ha regalato una palla l'azione dopo, senza contare un facile canestro sbagliato alla fine del terzo quarto. Purtroppo second unit ieri non all'altezza a parte il solito grande Solomon Hill che aveva anche quasi fatto il miracolo con le due triple sul finale.
Indiana nei primi due quarti ha tirato con percentuali stratosferische da tre punti e sapevo non poteva continuare così, infatti nel terzo quarto la squadra l'ha presa in mano George che è stato per lunghi tratti immarcabile. Non mi aspettavo però il crollo verticale non appena la temperatura dell'Air Canada Center è salita, in quel momento è indubbio che Vogel poteva tamponare il tutto, ma è anche vero che non appena è rientrato il quintetto base avevamo mille difficoltà con la super difesa di Toronto di quei minuti.
Certo, fossimo andati 3-2 con gara 6 a Indy era un altro paio di maniche. Potrebbe essere la gara dei rimpianti questa gara 5, anzi lo è già...spero di sbagliarmi ma dubito della forza di questo team di poter ribaltare la situazione.
Like
0
Share
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!