https://www.youtube.com/watch?v=atLcaZsuQL8
jayone ha scritto:Ho visto quasi tutta gara 5 ieri sera e devo dire che viste le squadre in campo i Thunder dovevano vincerla comodamente già nel terzo quarto.
E invece... l'hanno vinta grazie agli iso e alle forzature di Westbrook in serata di grazia e ai vari rimbalzi offensivi nei momenti cruciali.
Contro gli spurs sarà tutta un'altra musica e non vedo come questi thunder possano fermare una macchina da basket come quella guidata da Pop.
Mah, sono in parte d'accordo se si guardano i numeri. Ma ieri sera veramente ha pescato tanti conigli dal cilindro. Troppi anche per lui.Bada92 ha scritto:jayone ha scritto:Ho visto quasi tutta gara 5 ieri sera e devo dire che viste le squadre in campo i Thunder dovevano vincerla comodamente già nel terzo quarto.
E invece... l'hanno vinta grazie agli iso e alle forzature di Westbrook in serata di grazia e ai vari rimbalzi offensivi nei momenti cruciali.
Contro gli spurs sarà tutta un'altra musica e non vedo come questi thunder possano fermare una macchina da basket come quella guidata da Pop.
Sono, purtroppo, d'accordo...unica cosa: definire la prestazione di Westbrook una serata di grazia...è come sorprendersi quando CR7 fa una doppietta...insomma ormai queste prestazioni sono il suo standard, visto che ci ha giocato quasi tutta la stagione...
jayone ha scritto:Ho visto quasi tutta gara 5 ieri sera e devo dire che viste le squadre in campo i Thunder dovevano vincerla comodamente già nel terzo quarto.