Pepps, Smart su Millsapp x qualche possesso si era già visto nelle gare precedenti, probabilmente su cambi difensivi. E si era già notato che lo poteva tenere in post. Certo che tenerlo x tutti quei possessi, considerando il momento di PM è stata un'impresa eccezionalelebronpepps ha scritto:MARCUS SMART!
che vittoria e che serie, Millsap si sapeva che aveva in canna una prova così prima o poi, letteralmente immarcabile finchè il Prez non gli piazza sopra Smart che pur rendendogli chili e centimetri non si sa bene come lo fa sparire dalla gara (approfittando anche delle triple con spazio sbagliate dagli Hawks sugli scarichi di Paul)
siamo più scarsi ma abbiamo due palle così ed un energia clamorosa (soprattutto in casa), ancora una volta Jerebko risulta fondamentale, letteralmente tirato fuori dal cilindro, Olynik non è pronto mentre Crowder dà qualche segnale di vita nel primo tempo
per quel che riguarda Atlanta abbastanza disastroso Schroeder ma in generale tutto ciò che non è Millsap, aldilà del finale di gara di Teague che ha sostanzialmente portato la gara al supplementare, Horford non al livello delle altre prestazioni, sembrano avere il virus dell'anno scorso per quel che riguarda tiri aperti sbagliati e comprimari che non salgono di livello nei momenti caldi (a dire il vero Baz sta giocando una grande serie)
gara 5 in Georgia quantomento fondamentale, ma in generale serie che è bellissima
Eastern First Round: Hawks (4) - Celtics (5)
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Re: RE: Re: Eastern First Round: Hawks (4) - Celtics (5)
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
Re: Eastern First Round: Hawks (4) - Celtics (5)
Eh si infatti a quello mi riferivo, vero che si erano incrociati altre volte ma stavolta si è trattato di precisa scelta in un finale di gara fondamentale per la serie e nel quale Millsap stava dominando con Crowder (che dovrebbe essere più portato a difendere su uno così) dirottato a inseguire sui blocchi Korver, not bad 
Probabilmente alla prossima già vedremo ulteriori accorgimenti data la qualità dei due coach
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Probabilmente alla prossima già vedremo ulteriori accorgimenti data la qualità dei due coach
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
A me sta serie sta facendo impazzire, tolta gara 2 le altre sono state sempre accese, ben allenate e organizzate da due coach di livello assoluto, giocatori che mettendoci l'anima su ogni occasione finiscono per detestarsi a vicenda, pubblico partecipe al massimo soprattutto al TD (vedasi i fischi che ieri son partiti ad ogni pallone toccato da Dennis, reo di essersi fatto infilare un dito nell'occhio da IT in gara 3).
Smart è il giocatore simbolo di questa serie, sputa sangue su qualsiasi palla vagante e non scappa dalle responsabilità nonostante dei limiti tecnici più che evidenti (quanti avrebbero fatto 2/2 da 3 dopo l'1/6 iniziale??).
Ma anche Crowder, che combatte come un leone, Horford che si sacrifica per il bene della squadra e pur di sottostare al game plan disegnato da coach Bud finisce per essere quasi dimenticato offensivamente. Senza contare i vari Millsap, Bazemore, IT, Turner.
Ma la cosa migliore è l'incertezza che tutt'ora aleggia nel risultato finale, Boston se riuscisse a recuperare per la settima Bradley ed avere in condizioni accettabili Crowder e Olynyk continuerebbe ad essere la mia favorita, purtroppo per i verdi questa possibilità risulta essere molto difficile e quindi vedo il destino della serie nelle mani degli Hawks se non altro per il fattore campo.
Spero che passino i Cs per il semplice fatto che potrebbero dare più fastidio ai Cavs, ma comunque finisca onore a queste due compagini che stanno regalando una delle poche serie degne di questo nome, se non l'unica.
Smart è il giocatore simbolo di questa serie, sputa sangue su qualsiasi palla vagante e non scappa dalle responsabilità nonostante dei limiti tecnici più che evidenti (quanti avrebbero fatto 2/2 da 3 dopo l'1/6 iniziale??).
Ma anche Crowder, che combatte come un leone, Horford che si sacrifica per il bene della squadra e pur di sottostare al game plan disegnato da coach Bud finisce per essere quasi dimenticato offensivamente. Senza contare i vari Millsap, Bazemore, IT, Turner.
Ma la cosa migliore è l'incertezza che tutt'ora aleggia nel risultato finale, Boston se riuscisse a recuperare per la settima Bradley ed avere in condizioni accettabili Crowder e Olynyk continuerebbe ad essere la mia favorita, purtroppo per i verdi questa possibilità risulta essere molto difficile e quindi vedo il destino della serie nelle mani degli Hawks se non altro per il fattore campo.
Spero che passino i Cs per il semplice fatto che potrebbero dare più fastidio ai Cavs, ma comunque finisca onore a queste due compagini che stanno regalando una delle poche serie degne di questo nome, se non l'unica.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
Never underestimate the heart of a champion.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
serie molto bella anche se continuo a non capire il motivo degli hard close-out che ATL fa su turner quando riceve sulla linea da 3pt.
cmq è sempre interessante vedere che anche le squadre con i sistemi offensivi più organizzati, quando la palla diventa pesante vanno fondamentalmente di P&R o poco più
cmq è sempre interessante vedere che anche le squadre con i sistemi offensivi più organizzati, quando la palla diventa pesante vanno fondamentalmente di P&R o poco più
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
vero, però i Celtics hanno eseguito anche molto bene nell'Overtime cercando sempre il miglior tiro possibile, così coem Atlanta ha eseguito estremamente bene in gara1
l'ultimo possesso dei regolamentari di Atlanta poi è stato roba da palati fini
l'ultimo possesso dei regolamentari di Atlanta poi è stato roba da palati fini

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
io più che altro mi riferivo agli ultimi possessi del 4 quarto di ATL, di una pochezza tattica evidente.
BOS secondo me ha meno tentazioni di andare di simil hero ball, proprio per come sono costruiti roster e quintetto.
BOS secondo me ha meno tentazioni di andare di simil hero ball, proprio per come sono costruiti roster e quintetto.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Il pick and roll tra due piccoli degli ultimi possessi di Boston nei regolamentari è tanta roba davvero
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Guarda, Stevens in RS si è inventato rimesse dopo i Timout davvero geniali. Con lui noto che spesso, anche in situazioni limite nei finali, si vada al ferro e ci si riesca pure.franzis ha scritto:serie molto bella anche se continuo a non capire il motivo degli hard close-out che ATL fa su turner quando riceve sulla linea da 3pt.
- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Hanno paura del suo 15% da tre perché come dice lui: "It's 15% , but it's a big 15%."franzis ha scritto:serie molto bella anche se continuo a non capire il motivo degli hard close-out che ATL fa su turner quando riceve sulla linea da 3pt.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Turner in difesa lo paghi a caro prezzo così come Thomas..
Smart sta giocando da veterano ma è troppo solo, Crowder l'unico che è continuo su entrambe metà campo
Atlanta ha un Bazemore e Teague super, poi si è svegliato Korver e quando entra in ritmo ciao
Prenderne 30 quanto contava male male male caro Stevens
Smart sta giocando da veterano ma è troppo solo, Crowder l'unico che è continuo su entrambe metà campo
Atlanta ha un Bazemore e Teague super, poi si è svegliato Korver e quando entra in ritmo ciao

- datruth34
- Pro
- 31
- 585
Crowder l'unico continuo su entrambi i lati del campo? Sicuro che stai guardando la serie?iL_jAsOne ha scritto:Turner in difesa lo paghi a caro prezzo così come Thomas..
E Stevens che c'entra?
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
so di essere eccessivo, ma provo molta delusione per questi Celtics :(
Pensavo addirittura potessero arrivare in finale di Conference (molto ma molto azzardato) o di portare i Cavs a gara-7, certo che gli infortuni hanno proprio frenato questa squadra. Stasera sembravano proprio scarichi e OGNI VOLTA che prendevano un 1% di inerzia, Atlanta li ributtava giu. Non ricordo la % di Atlanta nel secondo tempo ma a un certo punto erano 16/22 una cosa pazzesca.
Schroeder un coglione.
Pensavo addirittura potessero arrivare in finale di Conference (molto ma molto azzardato) o di portare i Cavs a gara-7, certo che gli infortuni hanno proprio frenato questa squadra. Stasera sembravano proprio scarichi e OGNI VOLTA che prendevano un 1% di inerzia, Atlanta li ributtava giu. Non ricordo la % di Atlanta nel secondo tempo ma a un certo punto erano 16/22 una cosa pazzesca.
Schroeder un coglione.
Never underestimate the heart of a champion.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Peccato essere usciti, ma di più era davvero difficile fare.
P. S. Ma che giocatore sta diventando bazemore? Una dinamo continua sui due lati del campo
P. S. Ma che giocatore sta diventando bazemore? Una dinamo continua sui due lati del campo
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Scelto dai Warriors nel 2012, ha passato i suoi primi due anni come ultimo della panca, spesso in modalità sventola asciugamani buffone.pepper90 ha scritto:Peccato essere usciti, ma di più era davvero difficile fare.
Vederlo oggi in questi Hawks mi sorprende abbastanza, merita un grosso applauso per i suoi miglioramenti.