Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il fantasmagorico topic del 2016 NFL Draft - Morandi Approved

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Re: Il fantasmagorico topic del 2016 NFL Draft - Morandi Approved

Messaggio da azazel » 22/04/2016, 12:13

ride_the_lightning ha scritto:Prendiamo Tunsil sopra Ramsey, Emanuele ti verrò a cercare. Ti troverò. E ti ucciderò.

Passiamo Ramsey dopo che SD ha preso Tunsil? Emanuele Infierirò sul tuo cadavere e poi andrò a bere con ride fino a dimenticare questo draft.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/04/2016, 12:14

Non dico che è quello che penso io.
Dico che se segui la filosofia del BPA e pensi che Tunsil e Ramsey hanno il potenziale per diventare dei top nelle rispettive posizioni, la "parità" la rompi in due modi per me: o col ruolo più pregiato e quindi scegli Tunsil, o col need e quindi scegli Ramsey.

Nello specifico, fossi il GM dei Chargers, io proverei a scendere di un paio di posizioni per qualcuno innamorato di Tunsil e cercherei di prendere Ramsey ugualmente.
Cosa non banale ovviamente.
Se non riesco a scendere, prendo Ramsey facendo un gran regalo a Flacco però.
Ecchisenefrega dirai tu :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 22/04/2016, 12:18

Brian_di_Nazareth ha scritto: Se non riesco a scendere, prendo Ramsey facendo un gran regalo a Flacco però.
A quel punto però potrebbe interessare a Dallas scendere ed evitare il regalo a Flacco :icon_paper: o costringere a Baltimore a salire :forza:

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 22/04/2016, 12:19

Eccomi rispondo un po a cazzo a tutti
-Tunsil sopra Ramsey uno perchè per me è il miglior giocatore del draft e 2 perchè avere per 5 anni un Lt di alto livello a prezzi modici vuol dire risparmiare almeno una 50 di milionazzi. King Dunlap per tutto il bene che gli voglio ha 30 anni e ultimamente non scoppia di salute
-Vonn Bell rivisto ultimamente è sicuramente la miglior safety del lotto, molto underrated
-Vernon Butler è un mio personale pupillo e uno dei giocatori che preferisco del draft; puo essere che cada al secondo ma la sua versatilità è intrigante
-Vh3 è una questione di gusti, forse alla 6 è un po altino ma il giocatore ha talento
-Su Jack io non sono mai stato un suo amante, per me è iperpompato dai media e nonostante sian un ottimo giocatore non vale una top 5. Se si aggiungono i problemi al ginocchio direi che una sua ulteriore caduta è da mettere in preventivo
-Spence l'ho messo ai Jets proprio perchè Lee e sopratutto Floyd erano già off the board. Cmq la possibilità che Lynch vada molto prima della fine del primo giro sono molto concrete e anzi non mi sorprenderebbe che finisse anche lui in top10. Questo potrebbe voler dire veder salire un altro qb al primo giro(Cook? Cardale Jones? Hackenberg?)

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 22/04/2016, 12:22

azazel ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:Prendiamo Tunsil sopra Ramsey, Emanuele ti verrò a cercare. Ti troverò. E ti ucciderò.

Passiamo Ramsey dopo che SD ha preso Tunsil? Emanuele Infierirò sul tuo cadavere e poi andrò a bere con ride fino a dimenticare questo draft.

:stralol: :stralol:
cmq se dovessi scegliere io prenderei Bosa sopra Ramsey; secondo me può impattare fin da subito in nfl sopratutto a Dallas dove per le prima 4 weeks al momento partirebbero Gianni e Pinotto come DE.
Se consideri Ramsey e Bosa allo stesso livello direi che il DE viene prima imo
Ultima modifica di Emanuele1980 il 22/04/2016, 12:23, modificato 1 volta in totale.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/04/2016, 12:23

azazel ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: Se non riesco a scendere, prendo Ramsey facendo un gran regalo a Flacco però.
A quel punto però potrebbe interessare a Dallas scendere ed evitare il regalo a Flacco :icon_paper: o costringere a Baltimore a salire :forza:

Sì infatti...per me vedremo ancora un paio di trades il giorno del draft dalla 3 alla 10. :forza:

Fossi San Diego spererei che i Ravens mi offrano la 6 più il loro secondo giro per Tunsil diciamo.

A quel punto uno tra Bosa, Buckner e Ramsey arriva a SD, tutti gran fit. Ma con una #35 in più in saccoccia.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 22/04/2016, 12:24

Il problema è che Ozzie lo sa che Tunsil gli arriva comunque alla 6 :tze:

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 22/04/2016, 12:28

Con la difesa e la oline da mettere apposto non credo proprio che i Lions andranno su un WR al primo round.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/04/2016, 12:28

Emanuele1980 ha scritto: Cmq la possibilità che Lynch vada molto prima della fine del primo giro sono molto concrete e anzi non mi sorprenderebbe che finisse anche lui in top10. Questo potrebbe voler dire veder salire un altro qb al primo giro(Cook? Cardale Jones? Hackenberg?)

Ecco, questa è una cosa che penso anch'io con bassa probabilità di accadimento ma cmq diversa da zero.
E credo che nessuno dei QB che tu suggerisci (o che potrei suggerire io) valga davvero un primo giro.

Però,però che un Lynch si piazzi tra Browns alla #8, Saints alla #12 , Jets alla #20 non mi stupirebbe, anche se non credo che valga quelle picks.

A quel punto qualcuno a fine primo giro o qualcuno a inizio secondo che risale per il 4° QB ci potrebbe anche stare.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/04/2016, 12:30

La Grande T ha scritto:Il problema è che Ozzie lo sa che Tunsil gli arriva comunque alla 6 :tze:

Anche NY e Bucs potrebbero essere tentati a salire e pagherebbero di più. Solo che così per i chargers significherebbe rinunciare a un buon prospetto.

Magari Ozzie si spaventa e per non saper nè leggere nè scrivere sale tagliando la testa al toro :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 22/04/2016, 12:31

Emanuele1980 ha scritto:
azazel ha scritto:

cmq se dovessi scegliere io prenderei Bosa sopra Ramsey; secondo me può impattare fin da subito in nfl sopratutto a Dallas dove per le prima 4 weeks al momento partirebbero Gianni e Pinotto come DE.

Sì sì, scherzi a parte, in ottica Dallas ci stanno entrambi...a me piace di più Ramsey, ma va bene...è che la notizia di Lawrence mi ha causato un trauma e semplicemente mi sto autoconvincendo che non ne voglio più sapere della DL e che non esiste: in questi anni S e DE sono stati i crucci di ogni tifoso Cowboys, facciamo schifo in entrambi solo che in un reparto abbiamo investito soldi e scelte, nell'altro no o comunque molto meno...volevo vedere l'effetto che fa...

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 22/04/2016, 12:31

E ricordiamoci che si i teams ovviamente valutano i buchi a roster ma draftano in base alla board.
Non è che se mi server un De vado a prendere uno che nella mia board è 20-30 posizioni più basso

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 22/04/2016, 12:32

La Grande T ha scritto:Il problema è che Ozzie lo sa che Tunsil gli arriva comunque alla 6 :tze:
Sono gli altri dietro di cui si devono preoccupare :lingua:
Ultima modifica di azazel il 22/04/2016, 12:33, modificato 1 volta in totale.

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 22/04/2016, 12:33

azazel ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto:

Sì sì, scherzi a parte, in ottica Dallas ci stanno entrambi...a me piace di più Ramsey, ma va bene...è che la notizia di Lawrence mi ha causato un trauma e semplicemente mi sto autoconvincendo che non ne voglio più sapere della DL e che non esiste: in questi anni S e DE sono stati i crucci di ogni tifoso Cowboys, facciamo schifo in entrambi solo che in un reparto abbiamo investito soldi e scelte, nell'altro no o comunque molto meno...volevo vedere l'effetto che fa...
beh Byron Jones è stata un ottima pick dai

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 22/04/2016, 12:34

Emanuele1980 ha scritto:
azazel ha scritto:
beh Byron Jones è stata un ottima pick dai
Buona sì, ma non ottima....ma con la quarta assoluta il sogno è quello di trovare qualcosa che ha come ottimo il punto di partenza.

Rispondi

Torna a “NFL”